Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 09 “Thirst”, "Falce e Martello"

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 31/10/2011, 17:18




bellissime le caps :) a me l'episodio non e' dispiaciuto, anche se sono stati troppo cattivi con Ducky :cry: io ho capito che era Mary quando Ducky le chiede di suo padre, li' ho capito che c'era qualcosa che non andava in lei, quindi ho pensato che potesse essere il killer!
 
Top
madside1
view post Posted on 15/4/2012, 21:57




premessa, il titolo italiano e' una schifezza <_< va bene che e' riferito all' ecstasy, ma non era piu' semplice chiamarlo Sete, come nell' originale? avrebbe avuto molto piu' senso vista la trama! A parte questo l'episodio mi e' piaciuto, insomma il serial killer che ammazza le vittime facendole bere fino ad annegare nella propria pelle era inquinetante ed interessante, pero' cavolo povero Ducky, mi ha fatto troppa pena, era cosi' preso da questa donna, e alla fine scopre che e' una psicopatica, e oltre a questo dolore, dubita anche delle sue capacita' per non averlo capito. :cry: Povero, non lo meritava. Io ho sospettato di Mary, quando ducky va a casa sua la seconda volta, non so perche' ma quando la inquadrano con le forbici in mano che taglia quel nastro, ha qualcosa di inquietante! La scena finale in bagno e' molto triste e ho provato un po' di pena anche per lei. Speriamo che nell' ospedale psiachiatrico in cui la ricovarano riescano a curarla.
 
Top
littleross
view post Posted on 28/4/2012, 11:24




Mi e' piaciuto molto questo episodio, i morti per troppa idratazione erano davvero inquietanti cosi' come Mary alla fine, mi e' dispiaciuto solo per Ducky poverino :cry: era innamorato di questa donna e alla fine scopre che e' un' assassina fortemente disturbata che ha ucciso solo per risvegliare il suo interesse per un caso come non aveva mai visto, la scena finale quando dice a Gibbs che vuole restare da solo e poi spegne il Pc dopo aver visto un nuovo messaggio e davvero molto triste, cosi' come la scena in bagno con Mary che ha tentato il suicidio.
 
Top
47 replies since 10/9/2011, 10:38   714 views
  Share