Mark Harmon forum

Video Intevista YesNetwork.com Centerstage, 29/09/2011

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 4/10/2011, 13:22




cacchio questa intervista e' una roba pazzesca, infarto garantito al 100%, e in piu' e' anche un' intervista grandiosa, un applauso anche all'intervistatore perche' e ' merito delle sue domande se e' venuta cosi' bene e cosi' interessante :clap.gif: :clap.gif: Sarebbe molto bello trovare l'intervista intera, speriamo che prima o poi ualcuno la metta a disposizione in rete....
 
Top
marklover
view post Posted on 6/10/2011, 15:13




si speriamo perche' ho letto che dura circa 45mn, senza le inserzioni pubblicitarie, quindi ne manca parecchia!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 7/10/2011, 16:34




CITAZIONE (marklover @ 6/10/2011, 16:13) 
si speriamo perche' ho letto che dura circa 45mn, senza le inserzioni pubblicitarie, quindi ne manca parecchia!

un po' meno di mezz'ora, non proprio poco, speriamo davvero di trovarlo completo.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/10/2011, 10:40




si speriamo, finora io non l'ho trovata, anche se non sono una gran ricercatrice...mi sono limitata ai canali piu' noti e li' non c'e' :bracciaconserte.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 9/10/2011, 23:16




oddio ragazze grazie, grazie per questa meravigliosa intervista, con un Mark bello da morire :shock.gif: ma anche simpatico e che ci fa sapere alcune cose su di se', pur restando molto riservato sulla sua vita privata, dice comunque piu' che in altre interviste, io davvero adoro quest' uomo, e si' che e' l'uomo perfetto, sono assolutamente d'accordo con l'intervistatore :wub: :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 16/10/2011, 22:46




Davvero bellissima quest'intervista e Mark e' in forma strepitosa, anzi e' proprio troppo bello :woot: :woot: era un po' che non passavo ma questa e' stata una sorpresa grandiosa :roll.gif: :roll.gif: :roll.gif:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 31/10/2011, 22:58




favolosa questa intervista, era da tempo che non vedevo un'intervista cosi' interessante e poi lui e' di una bellezza sconvolgente :miamivicebatticuore7yz.gif:
 
Top
21 replies since 29/9/2011, 17:13   326 views
  Share