Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 09 "Engaged Pt. 1", "Gabriela" Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 3/11/2011, 16:05




CITAZIONE (dickycobb @ 2/11/2011, 13:29) 
Ohhhh, ora capisco :cry:
:o: I need to bury my girl......ecco come Gibbs rivive il passato :sob6un.gif:

io sto praticamente gia' piangendo, credo che mi sciogliero' a vedere questi due episodi :cry: l' ultima foto e' stupenda, quegli occhi al cielo :shock.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 3/11/2011, 16:35




io so gia' che amero' alla follia questo doppio episodio ancora prima di vederlo, certo sara' un episodio triste, ma di sicuro bellissimo e poi non vedo l'ora di vedere la parte in Afghanistan!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/11/2011, 17:28




era dai tempi di Borderland e Patriot Down che non mi scioglievo(escludendo Swang Song per Mike!) ci volevano due espisodi cosi', per di piu' con la missione in Afghanistan di Gibbs e Ziva, si evviva Novembre :hurrah.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 09:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


il promo da 30 secondi, confermo preparate i fazzoletti!

 
Top
michetta
view post Posted on 4/11/2011, 11:06




bellissimo il promo, questo doppio episodio deve essere bellissimo ma anche terribilmente triste :cry:

CITAZIONE (dickycobb @ 2/11/2011, 13:29) 
Ohhhh, ora capisco :cry:
:o: I need to bury my girl......ecco come Gibbs rivive il passato :sob6un.gif:

appunto come dicevo...ci scioglieremo
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 17:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


da www.tvline.com/

CITAZIONE


As November sweeps rolls on, CBS’ NCIS next Tuesday at 8/7c will kick off a two-week arc that involves the crash of military plane that was carrying caskets filled with the remains of felled Marines. When the case takes a curious twist, it will prompt Gibbs (played by Mark Harmon) to flash back to his days as a young Marine.

“There’s a huge crime scene, and an investigation takes part in trying to identify those remains — with in some cases the remains not being what they were supposed to be,” Harmon told TVLine during a conference call to promote his USA Network movie, Certain Prey (airing this Sunday at 9/8c). “The case kind of births with that, and forces Gibbs to remember a couple of things from his past that connect him toward this current [mystery].”

Says NCIS showrunner Gary Glasberg, “We’re very proud of ‘Engaged,’ Parts 1 and 2 because of the complex, heart-wrenching story they tell, our attempt to depict and honor the bravery of the Marine Corps, and the insight viewers will gain about Gibbs and his early days in the military.”

As Harmon points out, the ongoing opportunity to revisit characters’ pasts is what helps keep NCIS fresh, even nine seasons in. “So much of what we do — and certainly when we do the flashback stuff — is meant to give more definition to the characters,” the actor says, “and answer some of the questions people have.”

Once again playing the younger Gibbs in flashback is Harmon’s real-life son. “It was especially fun bringing back Sean Harmon,” says Glasberg. “He shares a certain sparkle in his eyes that must be in the Harmon blood.”

All told, Glasberg reports, “Everyone involved brought their ‘A’ game to this two-episode arc and we hope people enjoy it…. This storyline had us globe hopping from Afghanistan to Arlington Cemetery. Consider it a tribute to our brave men and women overseas who put their lives on the line every day.”

Looking further ahead, NCIS will close out sweeps by shedding another bit of light on a different agent, thanks to an encore by a familiar face. “[After the two-parter] is the return of Robert Wagner, as DiNozzo’s dad,” Harmon says. “And we all look forward to that.”

Traduco e rissumo :)
"La scena del crimine e' enorme, l'indagine consiste nel riuscire a identificare i resti che in alcuni casi non sono quello che dovrebbero essere" . "Il caso nasce così, e costringe Gibbs a ricordare alcune cose del suo passato, cose che in un certo modo lo collegano a questo mistero" dice Mark

Glasberg dice "Siamo molto fieri di Engaged Pt. 1 e 2 per la complessa e straziante storia raccontata, il nostro e' un tentativo di onorare il coraggio del Corpo dei marines, e i telespettatori impareranno di più sugli inizi militari di Gibbs."

Mark poi dice che rivisitare il passato dei personaggi è ciò che mantiene l' NCIS fresco nonostante le 9 serie, serve per dare maggiore definizione ai personaggi e rispondere ad alcune delle domande degli spettatori.

Sean Harmon sarà presente nei flashback come il giovane Gibbs e Glasberg dice che nei suoi occhi c'e' una scintilla che deve essere presente nel sangue degli Harmon. Aggiunge che la storyline di questi episodi passa dall'Afghanistan al Cimitero di Arlington ed e' anche un tributo agli uomini e donne coraggiosi che sono all'estero e mettono la loro vita in prima linea ogni giorno.

NCIS chiudera i November Sweeps gettando luce su un'altro agente, grazie al ritorno del viso familiare di Robert Wagner nel ruolo del padre di DiNozzo e Mark dice "noi tutti l'aspettiamo"

Edited by accipippi - 19/7/2017, 10:05
 
Top
Lily-
view post Posted on 4/11/2011, 18:19




CITAZIONE (accipippi @ 4/11/2011, 17:51) 
da www.tvline.com/

Mark poi dice che rivisitare il passato dei personaggi è ciò che mantiene l' NCIS fresco nonostante le 9 serie, serve per dare maggiore definizione ai personaggi e rispondere ad alcune delle domande degli spettatori.

Non sto più nella pelle! :oregonian_hi5.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 5/11/2011, 09:36




oddio so gia' che questo doppio episodio mi fara' piangere, gia' il promo con quella canzone poi mi ha commosso :cry: pero' sono sicura che sara' un doppio episodio bellissimo!
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/11/2011, 13:03




io ho grandi aspettative per questi due episodi, gia' il fatto che si svolgano all'esterno mi prende molt o e poi non vedo l'ora di vedere la missione di Gibbs in Afghanistan con Ziva :)
 
Top
markfever
view post Posted on 6/11/2011, 20:18




certo che mettendo quella canzone su quelle immagini la CBS ci vuole uccidere!
 
Top
columbia2007
view post Posted on 8/11/2011, 10:51




episodio crudo e per certi aspetti macabro: un aereo che riportava a casa le bare di sei soldati uccisi in Afganistan ha un guasto e cade al suolo. Equipaggio deceduto tranne un sopravvissuto.

Le immagini delle bare squarciate sono veramente impressionanti e così pure i corpi carbonizzati dell'equipaggio.

Gran lavoro per Ducky, Palmer ed Abby per ricomporre i resti e fare esami del dna.

Poi arriva il padre disperato del tenente Gabriela Flores che rivuole il corpo della figlia, deceduta in un attentato insieme a due colleghi. Ma i suoi resti non ci sono... dov'è finita Gabriela?

E' viva? E' lei che scappa insieme a due bambini e poi sale su un'auto? Bisogna ritrovarla, lo vuole il sig.Flores, lo stato maggiore e pure Gibbs che capisce bene il dolore del padre che ha perso una figlia....

Ah l'episodio si apre con Gibbs a letto con Shannon :woot: ..ma è solo un sogno e lui si sveglia mettendosi seduto sul divano.... :(

 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (columbia2007 @ 8/11/2011, 10:51) 
Ah l'episodio si apre con Gibbs a letto con Shannon :woot: ..ma è solo un sogno e lui si sveglia mettendosi seduto sul divano.... :(

appunto gia' l'inizio mi ha fatto venire da piangere, vedere Gibbs cosi' tenero con Shannon, ovviamente si capiva che era solo un sogno., ma poi vederlo risvegliarsi solo sul divano col telefono che suona.....Dio che tristezza, la scena del crimine poi non migliora lo stato d'animo anzi mette addosso un' angoscia terribile, i rottami dell'aereo sparsi ovunque, la distruzione, quei corpi carbonizzati :cry: La storyline mi piace molto, e non vedo l'ora di vedere la seconda parte con la missione di Gibbs e Ziva in Afghanistan per cercare il tenente.
 
Top
marklover
view post Posted on 8/11/2011, 17:43




Stupenda, meravigliosa la scena iniziale :wub: :wub: :wub: peccato che quando Gibbs si sveglia dal sogno su quel divano, cosi' solo nel cuore della notte, il contrasto tra le immagini stupende del sogno e la solitudine della realta' mi abbia fatto una tristezza infinita. Non riesce proprio ad andare avanti Gibbs dopo Shannon, non credo trovera' mai una donna che possa sostituirla, da amare davvero! :cry: anche la scena del disastro aereo e' terribile rottami e devastazioni e tutti quei corpi carbonizzati. Certo che Gibbs non poteva non reagire cosi' davanti ad un dolore che lui capisce cosi' bene. La prossima puntata quindi assisteremo alla missione in Afghanistan per ritrovare il tenente Flores, sara' viva o morta? Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Sono contenta che dato l'argomento trattato, il patriottismo, si sia riusciti ad evitare la facile retorica. apprezzo molto anche i flash back sul giovane Gibbs :)
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 8/11/2011, 19:50




L'ho visto e vi dico una cosa care traduttrici, tanti auguri perche' e' pieno di abbreviazioni di cui non ho capito un cavolo :o: Detto questo l'episodio anche se tristissimo mi e' piaciuto, la story line e' interessante e secondo me lo diventera' ancora di piu' nel prossimo, anche se sto gia' in ansia per Gibbs e Ziva in Afghanistan in un pericolo mostruoso. Impressionante la scena che si presenta agli occhi dopo l'incidente. Troppo bello, anche se tristissimo l'inizio col sogno di Gibbs su Shannon e il solitario brusco risveglio sul divano del suo soggiorno, io credo che Gibbs non solo capisce il dolore del padre del tenente, ma anche quello del suo ragazzo :cry: Mi chiedo chi sia la ragazza in addestramento col giovane Gibbs.... :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 00:31

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (columbia2007 @ 8/11/2011, 10:51) 
Ah l'episodio si apre con Gibbs a letto con Shannon :woot: ..ma è solo un sogno e lui si sveglia mettendosi seduto sul divano.... :(

Più che altro Shannon dice a Gibbs che più tempo ci metterà a lasciarla andare più tempo ci metterà ad ottenere ciò di cui lui ha bisogno. :cry: E' la svolta????????????

Mi piace molto come si comporta e quello che dice Tony sulla scena del crimine: Questa è la vita che ci dice "hey sono corta, apprezzatemi" e .......
.....mi piace anche la sua lista delle cose da fare prima di morire: :icon_rofl.gif: imparare a suonare il basso, uscire con una Bond girl o una miss Universo, guidare una Aston Martin come quella di James Bond, creare una frase per l'acchiappo, :wub: dire a babbo che tutto è ok :wub: catturare uno squalo ma soprattutto :ok.gif: scoprire il significato della vita :ok.gif: e :icon_rofl.gif: sperimentare una meraviglia del mondo (oltre a Gibbs!!!!!!!!!!!!) :icon_rofl.gif:
E McGee con i binocolini? :dogpile.gif:

Aspetto con ansia la seconda parte.

P.S. Che ne dite, la soldatessa del Gibbs giovane sarà una MIA (miss in action)?

ngtrq

Ora che abbiamo la lista completa notare anche i punti 14 :clap.gif: , 17, 18 ma soprattutto il 12 :o: , 22 e 23, 24 :wub: e 26!!!!!!!!!!!!

Edited by dickycobb - 9/11/2011, 13:39
 
Top
60 replies since 6/10/2011, 08:03   1003 views
  Share