Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 09 "Engaged Pt. 2", "Gabriela" Seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 22/11/2011, 17:11




ah oddio franci, mi vuoi defunta, poi mi porterai i fiori sulla tomba..... :P :shock.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 29/4/2012, 22:22




ancora stupende le caps, Gibbs in Afghanistan e' davvero uno spettacolo :woot: Bellissima anche questa seconda parte, mio dio quelle due povere bambine :cry: e la dolcezza di Gibbs con loro, mi sono commossa senza ritegno, e mi sono commossa anche quando muore Quincy e Ziva gli sta vicino promettendogli di andare personalmente dai suoi genitori. E poi la scena sull'aereo, mentre tornano con la bara, lo scambio di sguardi tra Gibbs e Ziva e il sorriso di lei, ho ancora i brividi. Bella anche la scena di Tony in chiesa che parla con Dio, mi piace molto il Tony di questa nona stagione :) E per fortuna almeno Gabriela riesce a tornare dal padre. Bellissime anche la scena dell' interrogatorio di Gibbs, con finta quasi tortura e l' intervento di Vance, che fanno cadere in trappola il fratello di soraya. E fantastico il cazzotone di Gibbs all' altro fratello. bellissimo il finale con Gibbs che porta i fiori sulla tomba di Joan. Altra ragazza del passato di Gibbs che non c'e' piu! :cry:
 
Top
littleross
view post Posted on 29/4/2012, 23:05




scusate il doppio post ma non ho potuto farne a meno

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 29/4/2012, 23:09




oh mamma mia, ero passata per dire che questo episodio rivisto, e' ancora piu' bello, e mi trovo queste cap, cavolo ross sono splendide :blink: :imdead.gif: Grazie!
 
Top
madside1
view post Posted on 30/4/2012, 08:16




Ross hai fatto davvero un ritorno in grande stile! Queste caps sono splendide, gia' Gibbs in questo e' da fuori di testa....grazie :sviene.gif:
sono d'accordo su questo doppio episodio e' splendido. A parte la scena iniziale che ho commentato nell' altro thread, questo episodio e' ricco di emozioni. il padre di Gabriela e il rapporto di comprensione che si instaura tra lui e Gibbs, la missione di salvataggio in Afghanistan e il dialogo tra Gibbs e Gabriela sotto la tenda, la morte di Quincy che colpisce profondamente Ziva, tanto che ritornata appende la sua foto dietro alla scrivania e gli sguardi in aereo tra Gibbs e Ziva e quelle due povere bambime torturate da fanatici che per difendere le loro convinzioni se la prendono con dei bambini :hate-mad.gif: (io gli avrei sparato al terrorista che era pronto a far saltare un pullman di bambine!)E la scena tra Vance e Gibbs la dice lunga sulla vita di quest' ultimo!Vance gli dice di prendersi delle ferie per fare quello che gli piace e Gibbs dice di no perche' il suo divertimento e' il lavoro! Molto bella anche la scena di Tony in chiesa e il suo monologo con Dio e per finire e' bello anche rivedere Ziva versione combattente.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 30/4/2012, 09:41




decisamente tra i migliori episodio della stagione e decisamente da urlo le cap :sviene.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 1/5/2012, 11:14




CITAZIONE (puzzola12 @ 30/4/2012, 10:41) 
decisamente tra i migliori episodio della stagione e decisamente da urlo le cap :sviene.gif:

sono d'accordo sia sull' episodio che sulle caps, quando le ho viste a monenti ci resto secca, cosi' grandi poi.... :onion22.gif: grazie Rossana :fiori.gif:
 
Top
40 replies since 18/10/2011, 16:24   850 views
  Share