Mark Harmon forum

Certain Prey-Trailer e Video Interviste di Mark su Prey

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 5/11/2011, 13:52




Meravigliosi questi video, nel primo al mn 5 e' troppo forte :lol: nel secondo col cappotto oversize mi fa letteralmente impazzire, bello quando gli chiedono come fa' ad essere cosi' in forma : "make up", se e' il make up voglio assolutamente il suo truccatore!Bellissimi anche quelli di GDLA e ET online, comunque in tutti dice la stessa cosa, che e' stato molto eccitante cambiare completamente personaggio e compagni di set, rispetto all' NCIS. Sono d'accordo, l'NCIS non si tocca, pero' e' giusto che un attore faccia anche altre cose e non si fossilizzi solo nello stesso ruolo :ok.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 6/11/2011, 20:16




oddio che visione questi video e poi tutti insieme :woot: :woot: :woot: grazie ragazze :wub: sono tutti splendidi e ovviamente Mark e' splendido in tutti, ma quello che preferisco e' quello del Today show, col cappottone come nelle foto mentre va al Letterman, solo lui puo' mettere un cappotto cosi' ed essere stupendo :wub:
 
Top
marklover
view post Posted on 7/11/2011, 09:57




dio vedere tutti questi stupendi video e non riuscire a trovare il film :cry: :testacontromuro.gif: sono disperata :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 9/11/2011, 14:10





Certain Prey-Interview di boli65
altra intervista :)

Edited by francicross - 4/9/2015, 09:24
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 11/11/2011, 12:27




si, si, si!!!!Ancora non avevo visto questi video meravigliosi, Mark splende davvero! :shock.gif: Grazie a tutto, che raglone stupendo!
 
Top
michetta
view post Posted on 12/11/2011, 13:14




altri due che non avevo ancora visto :hurrah.gif: :hurrah.gif: un vero trionfo di video :dogpile.gif: si fa molta fatica a scegliere dove e' piu' bello :shock.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 13/11/2011, 13:13




c'e' davvero da perdere la ragione con tutte queste interviste, troppo, troppo bello, mai visti tanti video come quest'anno, grazie Prey :prega.gif: :prega.gif: Speriamo davvero ne facciano altri di questi film!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 15/11/2011, 20:20




ragazze non avevo ancora visto tutti questi video :o: Sono andata in overdose :woot: :shock.gif: evviva le promozioni dei film, avete ragione speriamo ne faccia altri.....!
 
Top
madside1
view post Posted on 21/11/2011, 00:27




o santo cielo, ci ho quasi lasciato le piume con questi video :sviene.gif: :shock.gif: Troppo troppo bello, una cosa da morire sul pc.Grazie ragazze siete tutte mitiche :wub: ,
 
Top
littleross
view post Posted on 21/11/2011, 09:04




OmyGod, quanti video :clap.gif: :clap.gif: i miei preferiti sono quelli del Today e quello di ET, ma sono tutti splendidi e dato l'ospite non poteva essere diversamente! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


no dicky non l'avevamo vista :yMS4Ow.gif: :clap: :runaround.gif:

Edited by accipippi - 25/7/2017, 15:40
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/1/2012, 09:56




:woot: :wub: Bellissimo anche questo video! grazie dicky :prega.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 5/1/2012, 19:14




:runaround.gif: che meraviglia un nuovo video :woot: non mi stanchero' mai di vedere i video delle interviste per Certin Prey :wub:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 6/1/2012, 11:08




anche questo video e' fantastico come i precedenti, io mi auguro e spero davvero che ne facciano ancora di film su Prey :woot: :woot: e' una fonte inesauribile di Mark!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/1/2012, 19:18




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 6/1/2012, 11:08) 
anche questo video e' fantastico come i precedenti, io mi auguro e spero davvero che ne facciano ancora di film su Prey :woot: :woot:

ti straquoto, magari!
 
Top
51 replies since 3/11/2011, 18:45   607 views
  Share