Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 09 "Newborn King", Missione a Natale

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 2/12/2011, 14:35




CITAZIONE (dickycobb @ 2/12/2011, 14:30) 
CITAZIONE (terrynut @ 2/12/2011, 14:16) 
a me piace tanto anche questa! :woot:

Chissà cosa è successo! Gibbs sembra tanto tanto preoccupato o assorto nei suoi pensieri e Ziva lo..."scruta". Qualcosa tipo la scena in cui lei gli dice "Gibbs sei solo"???? :smile_no0033.gif:

si infatti, sto entrando in apprensione per il comportamento che ultimamente ha Gibbs, vedi doppio episodio e il fatto che dorme sul divano, me lo sento che sta succedendogli qualcosa...
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/12/2011, 11:53




Prima considerazione: Oddio che foto stavolta :shock.gif: Inutile dire che anche a me Gibbs vestito cosi' fa' impazzire :woot: :woot: poi io trovo bellissima anche quella sotto la neve. Seconda considerazione: in effetti Gibbs da qualche episodio sembra avere di nuovo qualcosa che lo tormenta....ho paura di fare ipotesi su cio' che stanno almanaccando gli sceneggiatori! Una volta tanto(per cambiare!) speriamo che qualsiasi cosa sia alla fine lo porti ad un cambiamento positivo!
Il maglione di Jimmy e' una vera chicca! :D
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 5/12/2011, 11:59




troppo belle queste foto :woot: :woot: :woot: spero di vedere Gibbs vestito cosi' per tutto l'episodio
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 5/12/2011, 17:53




aw che foto magnifiche! :woot: :woot: Grazie CBS!
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


finalmente riesco a inserire il promo!



Edited by francicross - 9/9/2015, 11:45
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


aw stupendo il video :wub: :wub: non vedo l'ora....intanto la CBS commenta cosi'
CITAZIONE
NCIS_CBS NCIS
It's Christmas Eve and before the night is over, one agent will try to deliver the biggest miracle of all.

E' la vigilia di Natale e prima che la notte sia finita un agente cerchera' di ottenere il piu' grande miracolo di tutti
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/12/2011, 14:18




troppo bello che Gibbs faccia nascere il bambino! :wub: :wub: questo rischia di essere il miglior episodio di Natale di sempre. aspetto con ansia mercoledi'...
 
Top
terrynut
view post Posted on 11/12/2011, 13:19






Edited by accipippi - 19/7/2017, 10:14
 
Top
setrosila
view post Posted on 11/12/2011, 13:52




:onion16.gif:
WOW Terry è fantastica!!!!!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/12/2011, 14:19




oddio :sviene.gif: :sviene.gif: e il promo....:wub: mi sa che sverro' a vedere questo episodio!
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 11:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


troppo bello questo ingrandimento :woot: :woot: da svenire!
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 11:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


troppo bello questo ingrandimento :woot: e' da svenire!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 13/12/2011, 09:04




CITAZIONE (terrynut @ 11/12/2011, 13:19) 

e che bello il promo! :wub:

Edited by accipippi - 19/7/2017, 10:14
 
Top
Lily-
view post Posted on 15/12/2011, 18:47




Finalmente posso dire che mi sia piaciuto un episodio di Natale ^_^ Ci sono tanti momenti carini e Palmer con le sue risate finte è davvero impagabile!Ogni puntata di questa serie è un gioiellino, ma mi chiedo quale sia il loro senso se prese insieme. In questa stagione, gli unici personaggi ad aver avuto uno sviluppo sono Tony e forse Gibbs. Ma gli altri?Sembrano che siano lì sullo sfondo. La mia adorata Ziva :rolleyes: sta lì a fare da tappezzeria, senza far veramente qualcosa!A questo punto della stagione comincio a preoccuparmi...Spero che diano presto un senso alle cose. Questo è indipendentemente dal fatto che non siamo arrivati a fine stagione: nelle prime serie, i personaggi erano"attivi" durante tutto il corso della stagione e poi nel finale di stagione si tiravano, per così dire, le somme. Ripongo le mie speranze nelle puntate in cui ritornerà l'odiata EJ1
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 15/12/2011, 19:42




CITAZIONE (Lily- @ 15/12/2011, 18:47) 
Finalmente posso dire che mi sia piaciuto un episodio di Natale ^_^ Ci sono tanti momenti carini e Palmer con le sue risate finte è davvero impagabile!Ogni puntata di questa serie è un gioiellino, ma mi chiedo quale sia il loro senso se prese insieme. In questa stagione, gli unici personaggi ad aver avuto uno sviluppo sono Tony e forse Gibbs. Ma gli altri?Sembrano che siano lì sullo sfondo. La mia adorata Ziva :rolleyes: sta lì a fare da tappezzeria, senza far veramente qualcosa!A questo punto della stagione comincio a preoccuparmi...Spero che diano presto un senso alle cose. Questo è indipendentemente dal fatto che non siamo arrivati a fine stagione: nelle prime serie, i personaggi erano"attivi" durante tutto il corso della stagione e poi nel finale di stagione si tiravano, per così dire, le somme. Ripongo le mie speranze nelle puntate in cui ritornerà l'odiata EJ1

Sono d'accordo: Tony senz' altro ha avuto un grosso sviluppo a Gibbs stanno preparando qualcosa....Palmer finalmente ha lo spazio che merita :clap.gif: grandissimo in questa puntata, sia quando tenta di assecondare il suocero che quando si incavola e lo mette al suo posto. Ziva in effetti e' in pieno stand by, pero' non dimentichiamoci il ritorno di Ray con l'anello, che probabilmente inneschera' qualcosa! E poi che in questo episodio almeno abbiamo rivisto un po' della vecchia Ziva nella spartoria e lotta coi due Russi. Tornando all' episodio e' piaciuto molto anche a me, ma la storia del bambino futuro re(per fortuna nasce una femmina!) che nasce in macchina(non in una grotta!) e che cercano di rapire(invece di uccidere) non vi ricorda qualcosa? :P Ma quello che mi e' piaciuto di piu' di questo episodio e' Palmer, come gia' detto, e il finale bellissimo col dialogo tra Gibbs e Tony :wub: gibbs che redarguisce Tony ad andare avanti a non fare come ha fatto lui(decisamente sono sempre piu' convinta che ci sia in serbo qualcosa per Gibbs) e poi e' troppo bello quando vanno insieme da Leyla e Amina, e gibbs che aveva avvistato una settimana prima che ci sarebbe stato anche Tony :) ma quanto bene lo conosce?! :wub: In ogni modo e' gia' un passo avanti che quest' anno Gibbs non abbia trascorso un Natale triste e solitario :)

NB ma quanto e' bello quando fa' quel sorrisone ad Emma dopo la nascita della bambina, dicendole "Bel lavoro Marine"? :woot: :shock.gif:
 
Top
47 replies since 8/11/2011, 17:27   1213 views
  Share