Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 09 "Newborn King", Missione a Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2011, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (harmonygirl@ @ 15/12/2011, 19:42) 
ma la storia del bambino futuro re(per fortuna nasce una femmina!) che nasce in macchina(non in una grotta!) e che cercano di rapire(invece di uccidere) non vi ricorda qualcosa? :P

Hahaha in effetti il richiamo c'e'! :D



CITAZIONE (Lily- @ 15/12/2011, 18:47) 
Finalmente posso dire che mi sia piaciuto un episodio di Natale ^_^ Ci sono tanti momenti carini e Palmer con le sue risate finte è davvero impagabile!Ogni puntata di questa serie è un gioiellino, ma mi chiedo quale sia il loro senso se prese insieme. In questa stagione, gli unici personaggi ad aver avuto uno sviluppo sono Tony e forse Gibbs. Ma gli altri?Sembrano che siano lì sullo sfondo. La mia adorata Ziva :rolleyes: sta lì a fare da tappezzeria, senza far veramente qualcosa!A questo punto della stagione comincio a preoccuparmi...Spero che diano presto un senso alle cose.

Sono d'accordo Lily, ultimamente il personaggio di Ziva e' davvero in secondo piano, in questo episodio l' abbiamo rivista in azione almeno, pero' sono d'accordo con Harm, l'arrivo di Ray con la sua proposta penso che smuovera' le acque in un modo o in un altro.
L' episodio mi e' piaciuto, grandissimo Palmer, finalmente l'abbiamo visto in un ruolo corposo che Brian ha sostenuto alla perfezione e poi ho gradito molto il fatto che per la maggior parte dell' azione si sia svolta fuori dagli uffici dell' NCIS.
Stupenda la scena finale tra Gibbs e Tony e meraviglioso il loro dialogo, sulle scelte, sulle rinunce e sul fatto che si puo' cambiare, dolcissomo Gibbs " non fare come me, impara" :wub: Li adoro!
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 16/12/2011, 12:34




che meraviglia il dialogo nel finale di episodio tra Gibbe e Tony :clap.gif: T "Family and job. Two different cups." G "That's right." T "And if I couldn't fill both, that was my problem. What if I can now?" G "Then get out of my basement, man up and move on." T "Like you have?" - G "Don't be like me. Learn from it." e poi sempre Gibbs "You're not gonna find what you're looking for down here, DiNozzo." Tropo bello questo dialogo! La scena migliore di tutto l'episodio , seguita da quella alla stazione di servizio, mentre Gibbs fa nascere la bambina di Emma e Ziva affronta da sola(finalmente!) i due sicari, tutto al rallentatore e come sottofondo Silent Night, e il confronto nascita/morte. E poi un grandissimo Jimmy Palmer, davvero mitico col suocero impossibile, prima carino e accondiscendente, poi incavolato nero quando vengono toccati i suoi colleghi " Sit down and shut up" :D Bravissimo Palmer



CITAZIONE (harmonygirl@ @ 15/12/2011, 19:42) 
NB ma quanto e' bello quando fa' quel sorrisone ad Emma dopo la nascita della bambina, dicendole "Bel lavoro Marine"? :woot: :shock.gif:

non me ne parlare una roba da infarto! E comunque lo voglio piu' spesso vestito cosi! :woot:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 16/12/2011, 16:26




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 15/12/2011, 19:42) 
ma la storia del bambino futuro re(per fortuna nasce una femmina!) che nasce in macchina(non in una grotta!) e che cercano di rapire(invece di uccidere) non vi ricorda qualcosa?

oh si ;) e c'e' pure il riferimento di McGee ai tre Re :P

CITAZIONE (Lily- @ 15/12/2011, 18:47) 
ono Tony e forse Gibbs. Ma gli altri?Sembrano che siano lì sullo sfondo. La mia adorata Ziva :rolleyes: sta lì a fare da tappezzeria, senza far veramente qualcosa!

Ti quoto, anche se almeno in questo episodio e' tornata un po' della vecchia Ziva nella scena della sparatoria nella stazione di servizio, pero' rimane comunque a margine, aspetto il ritorno di Ray con la sua proposta per vedere cosa succede e tirare le conclusioni....

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 16/12/2011, 12:34) 
T "Family and job. Two different cups." G "That's right." T "And if I couldn't fill both, that was my problem. What if I can now?" G "Then get out of my basement, man up and move on." T "Like you have?" - G "Don't be like me. Learn from it." e poi sempre Gibbs "You're not gonna find what you're looking for down here, DiNozzo."

sono d'accordo anche per me e' la scena migliore dell'epsiodio :wub: Gibbs e' sempre fantastico e a questo punto mi piace molto la sfumatura di maturita' che ha preso Tony :)

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 15/12/2011, 19:42) 
NB ma quanto e' bello quando fa' quel sorrisone ad Emma dopo la nascita della bambina, dicendole "Bel lavoro Marine"? :woot: :shock.gif:

a quanto io ricordi e' in assoluto il sorriso piu' fantastico che Gibbs abbia mai fatto nella storia dell' Ncis! :sviene.gif:

io cito anche nelle cose che mi sono piaciuta:

Palmer e' fantastico in tutto l'episodio, ma quando descrive la reazione del padre di Breena quando lui gli ha chiesto il permesso di sposarla :lol: mi ha fatto morire!

Abby che mette Ed e Palmer in punizione nello stanzino :D

La macchina della verita' coi biscottini di Tony e Tim quando interrogani il russo :lol:

La scena nella stazione di servizio sulle note di Silent Night, il contrasto tra la violenza e la nascita

Mi e' piaciuto questo episodio, forse uno degli episodi di Natale migliori.
 
Top
view post Posted on 17/12/2011, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (accipippi @ 15/12/2011, 19:58) 
CITAZIONE (Lily- @ 15/12/2011, 18:47) 
Finalmente posso dire che mi sia piaciuto un episodio di Natale ^_^ Ci sono tanti momenti carini e Palmer con le sue risate finte è davvero impagabile!Ogni puntata di questa serie è un gioiellino, ma mi chiedo quale sia il loro senso se prese insieme. In questa stagione, gli unici personaggi ad aver avuto uno sviluppo sono Tony e forse Gibbs. Ma gli altri?Sembrano che siano lì sullo sfondo. La mia adorata Ziva :rolleyes: sta lì a fare da tappezzeria, senza far veramente qualcosa!A questo punto della stagione comincio a preoccuparmi...Spero che diano presto un senso alle cose.

Sono d'accordo Lily, ultimamente il personaggio di Ziva e' davvero in secondo piano, in questo episodio l' abbiamo rivista in azione almeno, pero' sono d'accordo con Harm, l'arrivo di Ray con la sua proposta penso che smuovera' le acque in un modo o in un altro.

gia' e non scordiamoci che nella finale Ray era stato mandato a Tel Aviv dietro a Trent Kort!


CITAZIONE (accipippi @ 15/12/2011, 19:58) 
Sono d'accordo Lily, ultimamente il personaggio di Ziva e' davvero in secondo piano, in questo episodio l' abbiamo rivista in azione almeno

Gia' ed e' stata ben contenta di affrontare i russi piuttosto che cimentarsi ad aiutare a partorire Emma :D Comunque e' stata grande quando ha ucciso il secondo russo a mani nude :ok.gif:

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 15/12/2011, 19:42) 
NB ma quanto e' bello quando fa' quel sorrisone ad Emma dopo la nascita della bambina, dicendole "Bel lavoro Marine"? :woot: :shock.gif:

Mio Dio una roba da encefalogramma piatto :imdead.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 17/12/2011, 19:26




Ohmy mi sono sciolta nella stupenda scena finale tra Gibbs e Tony che Meraviglia! "Don't be like me. Learn from it." ....speriamo che impari anche lui stesso dai suoi propri errori. Comunque questa scena vale da sola tutto l' episodio, se poi aggiungo il sorriso di Gibbs dopo il parto di Emma, Ziva, finalmente in versione Ziva che ammazza i due russi strangolando uno dei due, Palmer grandissimo con quel rompiballe acido del suocero e l'interrogatorio del russo coi biscotti, allora posso dire che questo episodio mi e' davvero piaciuto :clap.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 18/12/2011, 18:39




Episodio nel complesso carino, grazie a Palmer alla location finalmente fuori dall'Ncis, a Gibbs :woot: :woot: :woot: stupendo! Pero' i killer russi non potevano essere piu' idioti, insomma va bene tutto, ma per la miseria due mercenari russi abituati alle prigioni russe, a uno dei quali hanno pure tagliato le dita per una prova di coraggio, non possono essere cosi' idioti. Uno che si fa fregare dall' interrogatorio coi biscotti e gli altri due che sparano 200 colpi senza colpire il bersaglio! magari una cosina un po' piu' credibile ci stava. :P La scena finale tra Gibbs e Tony invece e' davvero fantastica e mi e' piaciuto anche molto che vadano insieme a pranzo da Leyla. Bisognerebbe che Gibbs seguisse lui stesso i consigli che ha dato a Tony :)
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 00:08

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:woot: Cosa hanno quest'anno all'NCIS (o alla CBS)? Altra puntata tutta incentrata sulla famiglia (cosa che per altro io adoro da morire) Dipenderà che MH è anche Executive Producer (anche se lui insiste a dire che di certe cose non si interessa e fa solo l'attore)?!
Come avete già detto la :miamivicebatticuore7yz.gif: scena finale tra Gibbs e Tony vale da sola non solo tutto l'episodio ma 5 episodi!!!!!!!! Gibbs, come abbiamo ormai capito, sta facendo il bilancio della sua vita post Shannon e.......forse......
E chi aveva detto che se hai figli non sei mai solo? Cosa era Tony nella scena finale se non un "Kid" a cui insegnare la via maestra, a cui dare conforto e speranza?
Gibbs ribadisce che la famiglia per lui è tutto a Palmer quando non lo fa andare sulla scena del crimine per aspettare il futuro suocero dicendogli che "prima viene la famiglia", lo ribadisce con la bici per Amira, lo ribadisce con le rassicurazioni che fa alla futura mamma ecc ecc......
E che dire di come Gibbs si presta a Palmer e non risponde alle "provocazioni" del futuro suocero? 10 e lode, hurrà per Gibbs :hurrah.gif: Probabilmente anche lui c'è passato perchè ad una Abby veramente seccata dice che Ed si sta comportando semplicemente come un "futuro suocero"; probabilmente tutti (o molti) suoceri sono così e Gibbs avrà pensato che non bisogna allarmarsi tanto ma sopportare un po'.
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 11:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 19/12/2011, 00:08) 
:woot: Cosa hanno quest'anno all'NCIS (o alla CBS)? Altra puntata tutta incentrata sulla famiglia (cosa che per altro io adoro da morire) Dipenderà che MH è anche Executive Producer (anche se lui insiste a dire che di certe cose non si interessa e fa solo l'attore)?!
Come avete già detto la :miamivicebatticuore7yz.gif: scena finale tra Gibbs e Tony vale da sola non solo tutto l'episodio ma 5 episodi!!!!!!!! Gibbs, come abbiamo ormai capito, sta facendo il bilancio della sua vita post Shannon e.......forse......
E chi aveva detto che se hai figli non sei mai solo? Cosa era Tony nella scena finale se non un "Kid" a cui insegnare la via maestra, a cui dare conforto e speranza?
Gibbs ribadisce che la famiglia per lui è tutto a Palmer quando non lo fa andare sulla scena del crimine per aspettare il futuro suocero dicendogli che "prima viene la famiglia", lo ribadisce con la bici per Amira, lo ribadisce con le rassicurazioni che fa alla futura mamma ecc ecc......
E che dire di come Gibbs si presta a Palmer e non risponde alle "provocazioni" del futuro suocero? 10 e lode, hurrà per Gibbs :hurrah.gif: Probabilmente anche lui c'è passato perchè ad una Abby veramente seccata dice che Ed si sta comportando semplicemente come un "futuro suocero"; probabilmente tutti (o molti) suoceri sono così e Gibbs avrà pensato che non bisogna allarmarsi tanto ma sopportare un po'.
:mefipallina_hello.gif:

Quoto tutto dicky :ok.gif: e la scena finale e' davvero uno dei gioielli di questa stagione! Come anche questa


Newborn King, new baby - sneak peek di boli65

Edited by francicross - 11/9/2015, 10:19
 
Top
marklover
view post Posted on 19/12/2011, 17:44




ahhhhhhhhhhh oddio stupendi i video, uno meglio dell'altro :imdead.gif:

Carino comunque questo episodio, quello che mi e' piaciuto di piu' e' che sia sia svolto fuori dalle mura dell' NCIS, che abbiano dato una parte sostanziosa a Palmer e ovviamente il finale:Tony e Gibbs e Gibbs, Gibbs, Gibbs stupendo in tutti i sensi possibili in questo episodio :onion25.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/12/2011, 09:11




Bellissimi i video :wub:
dall'insiders blog

CITAZIONE
When Gary asked me to write this year’s “Christmas Episode,” I was elated. And a little intimidated. As we all have our own criterion for holiday canon, submitting a new entry is no small task. The elements that evoke the season are very different for each of us. And while I have my own list of favorites to draw upon - the album Christmas by Michael W. Smith; the made-for-TV version of A Christmas Carol (the one with George C. Scott, of course!); and the aesthetic of a fresh snowfall - my own artistic standards for Christmas fare may not measure up.

So, much like we all do during this often-hectic season, I tried to focus this episode on something more than superficial embellishments. It became my goal to create a story less about décor or nostalgia, and more about capturing a little of what makes the Christmas season important: sacrifice.

Whether it’s shown by a simple gift to a friend, time spent with loved ones, or an act of service done in the line of duty; this time of year can remind us to recognize, give thanks for, and perpetuate selfless sacrifice. An idea demonstrated at the first Christmas.

A big thanks to our talented cast and steadfast crew who ALL make sacrifices above and beyond the call of duty to make NCIS possible. Because of their incredible work, I hope Newborn King will become a new part of your own Christmas canon. Thanks for watching.

Merry Christmas!

Christopher J. Waild
Executive Story Editor

**Also, a very special thanks to baby Harper and her family for allowing Harper to make her television debut in the steady hands of Mark Harmon. She was beautiful!

Baby Harper ha fatto il suo debutto televisivo tra le braccia di Mark Harmon, bambina bellissima ma anche fortunata, quale miglior debutto televisivo poteva mai fare? :wub:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 20/12/2011, 10:51




a parte le cose un po' scontate sul natale, questo episodio mi e' piaciuto, per Palmer e il suocero e le loro interazioni coi vari membri del team, Gibbs piu' paziente perche' per lui i suoceri sono cosi'! Abby e Ducky che invece lo detestano :D per la bellezza di Gibbs e del suo sorriso quando nasce la bambina...., per la scena di Ziva una volta tanto tornata ninja, e ovviamente per la stupenda, meravigliosa scena di chiusura tra Gibbs e Tony :wub: e a questo proposito mille grazie dei video!

CITAZIONE (dickycobb @ 19/12/2011, 00:08) 
:
Come avete già detto la :miamivicebatticuore7yz.gif: scena finale tra Gibbs e Tony vale da sola non solo tutto l'episodio ma 5 episodi!!!!!!!! Gibbs, come abbiamo ormai capito, sta facendo il bilancio della sua vita post Shannon e.......forse......

infatti dicky, dal discorso che ha fatto a Tony, il bilancio sta portando verso qualcosa...forse...., e mi auguro che nell' episodio 200, di questo si tratti, del bilancio di Gibbs e non di qualcuno(o lui) che venga ferito!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 26/12/2011, 18:23




Io sono proprio l'ultima a commentare, quindi saro' molto breve perche' avete sottolineato tutto voi :P Mi e' piaciuto! In particolare proprio le scene dei video che hai postato, grazie Franci :prega.gif: :prega.gif: :wub:
 
Top
47 replies since 8/11/2011, 17:27   1213 views
  Share