Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 09 "Housekeeping", "La Fronda"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2011, 08:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


E' uscito il promo prima delle foto!



le cose si fanno pesanti!

Edited by francicross - 9/9/2015, 11:55
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 28/12/2011, 10:11




cavolo!!!!alla faccia del portare a termine il suo compito :o: Io spero che -stratton lo facciano fuori e che Latham finisca in galera!
 
Top
Lily-
view post Posted on 28/12/2011, 17:39




:spavento.gif: spero che questo convinca Tony a lasciarla perdere :afraid.gif:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 23:24

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:mefipallina_hello.gif:









 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


articolo da TvLine

www.tvline.com

CITAZIONE


While Tony and Ziva of CBS’ NCIS will always have Paris (and whatever went down there), Agent DiNozzo and his former peer and paramour, E.J. Barrett (played by Sarah Jane Morris), are about to make memories of their own in a cozy safe house — and TVLine has a first look at the sure-to-be-intense reunion in close confines.


When TV’s most-watched drama series resumes Season 9 on Tuesday, Jan. 3, the investigation into the murder of a Navy Commander will lead Gibbs’ team to E.J. Barrett’s whereabouts. Shortly thereafter, Tony (Michael Weatherly) will find himself playing guard as E.J. lays low in the aforementioned safe house (ergo the episode’s title, “Housekeeping”).

Looking at that lumpy sofa bed, a whole lotta sleeping’s not gonna be going on, so you can probably count on much awkward banter as E.J. tries to account for her disappearing act in the season opener.

Mentre Tony e Ziva avranno sempre Parigi e quello che e' successo laggiu', l'Agente DiNozzo e la sua ex amante EJ Barrett avranno ricordi propri nell' accogliente casa sicura!!!!!E TvLine ha dato una prima occhiata alla "di sicuro intensa" riunione in spazi ristretti.
Quando la serie piu' vista della Tv riprendera' il 3 Gennaio l'indagine sull'omicidio di un comandante della Marina condurrà la squadra di Gibbs al nascondiglio di EJ e poco dopo Tony giochera' a farle da guardia del corpo nella suddetta casa sicura. guardando a quel bitorzoluto divano non dormira' molto, quindi potremo contare su parecchie battute quando EJ cerchera' di spiegare la sua sparizione nella season premiere


metto anche le foto in HD







Edited by accipippi - 19/7/2017, 10:21
 
Top
marklover
view post Posted on 29/12/2011, 20:24




quindi quella specie di missile che lancia Stratton e' diretto alla casa sicura dove c'e' anche Tony :o:
 
Top
Lily-
view post Posted on 29/12/2011, 22:44




CITAZIONE (francicross @ 29/12/2011, 19:38) 
L'Agente DiNozzo e la sua ex amante EJ Barrett avranno ricordi propri nell' accogliente casa sicura!!!!!E TvLine ha dato una prima occhiata alla "di sicuro intensa" riunione in spazi ristretti.

Ti prego nooooo!!!Basta EJ!!! :testacontromuro.gif: Tony è proprio un rimbambito!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 08:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Lily io credo che siano per lo piu' illazioni di TvLine, in ogni caso spero che con questo episodio EJ sparisca definitivamente!

promo 30 sec

 
Top
puzzola12
view post Posted on 30/12/2011, 13:01




bene dal promo posso affermare in base alla risposta che da' a Tony che EJ e' sempre la solita strxyzfj :hate-mad.gif: Spero che Stratton la faccia fuori cosi' siamo sicuri di non vederla piu'! e dal lanciarazzi che usa direi che ne vuole essere certo!
 
Top
Lily-
view post Posted on 30/12/2011, 14:07




Franci credo anche io, vogliono stuzzicarci <_< certo che dal promo di 30 sec si vede bene quanto EJ sia s*****a ed egoista!Spero proprio che questo li convinca a lasciarla perdere una volta per tutte!!Non vedo l'ora di vedere la puntata, dovrebbe essere bella movimentata!
Scusate, chi è che nel promo dice "thought you are dead" (o qualcosa di simile :rolleyes: )? Di logica credevo fosse EJ, ma non mi sembra fosse la sua voce...Semplice curiosità! :onion13.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 30/12/2011, 18:43




CITAZIONE (Lily- @ 30/12/2011, 14:07) 
Franci credo anche io, vogliono stuzzicarci <_< certo che dal promo di 30 sec si vede bene quanto EJ sia s*****a ed egoista!Spero proprio che questo li convinca a lasciarla perdere una volta per tutte!!Non vedo l'ora di vedere la puntata, dovrebbe essere bella movimentata!
Scusate, chi è che nel promo dice "thought you are dead" (o qualcosa di simile :rolleyes: )? Di logica credevo fosse EJ, ma non mi sembra fosse la sua voce...Semplice curiosità! :onion13.gif:

Io penso sia EJ che termina la frase precedente, "I was on the run...thought you are dead" anche se in effetti la voce cambia parecchio, pero' a senso dovrebbe essere lei cioe' Tony le dice che l'ha lasciato la' per terra e lei gli risponde che scappava e credeva fosse morto, tra l'altro bellissimo ragionamento! :hate-mad.gif: spero che Tony apra definitivamente gli occhi e capisca di che pasta e' fatta questa ragazza <_< e speriamo pure di liberarcene sia che Stratton la faccia fuori o meno dopo questo episodio, credo proprio che il personaggio di EJ non abbia piu' niente da dare e mi auguro di non doverla rivedere!
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


EJ :angry: e dire che nella premiere mi aveva fatto quasi pena :slap.gif: invece e' la solita! spero davvero che questa sia l'ultima volta che la vediamo e che nel prossimo episodio sia l'ultima volta che vediamo anche Ray :P
 
Top
michetta
view post Posted on 1/1/2012, 20:25




cavolo addirittura l'attacco con il lanciarazzi :o: prevedo parecchio movimento in questo episodio, finalmente mancano solo 3 gg :roll.gif:

CITAZIONE (accipippi @ 31/12/2011, 12:50) 
EJ :angry: e dire che nella premiere mi aveva fatto quasi pena :slap.gif: invece e' la solita! spero davvero che questa sia l'ultima volta che la vediamo e che nel prossimo episodio sia l'ultima volta che vediamo anche Ray :P

quoto acci!!! questi due non mi sono mai piaciuti da quando li ho visti per la prima volta e sinceramente spero proprio che le loro storyline siano finite.
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


molto bello, grazie Lily :fiori.gif: Comunque le facce di Tim e Abby quando vedono EJ sono proprio come la mia! :P
 
Top
Lily-
view post Posted on 3/1/2012, 22:44




CITAZIONE (accipippi @ 3/1/2012, 20:57) 
molto bello, grazie Lily :fiori.gif: Comunque le facce di Tim e Abby quando vedono EJ sono proprio come la mia! :P

Acci, per non parlare della smorfia di Tony :D comunque prego :)
 
Top
52 replies since 18/11/2011, 16:20   2152 views
  Share