Mark Harmon forum

Episodio 13 Stagione 09 "A Desperate man", "Un Uomo Disperato"

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 16/9/2012, 22:34




Evvai finalmente ci siamo liberati definitivamente anche di CIARAY :sick: a parte la considerazione che ha ucciso una donna innocente per "sbaglio" senza fare una piega, ma quanto era ridicolo quando ha chiesto a Ziva di sposarlo? Mamma mia tutto sommato molto peggio lui di EJ e in ogni caso finalmente se ne sono andati entrambi. Ziva e Tony non e' possibile che non capiscano quanto sono in sintonia insieme! Uffa. Questo episodio e' la prova che sarebbero perfetti insieme, bellissime le scene quando si parlano davvero, sul tetto, in ufficio e alla fine lo sguardo in ascensore sulle parole del marito della vittima. Datevi una svegliata insomma!

Bellissima anche la scena in macchina tra Ziva e Gibbs, come sempre magnifico :wub:

NB finalmente hanno tradotto il titolo alla lettera questa volta, tremo per cosa si inventeranno per il prossimo episodio :o:
 
Top
madside1
view post Posted on 18/9/2012, 09:21




Finalmente Ray si rivela per quello che e'! Non mi e' mai piaciuto sin dalla prima che l'ho visto mi ha fatto una pessima impressione, sapevo che aveva qualcosa da nascondere. Bene un' assassino che uccide un uomo sul suolo americano, contro le regole persino della Cia e come se non bastasse prima uccide per errore una donna innocente <_< Il cazzotto che gli molla Ziva alla fine e' troppo poco! Mi dispiace per Ziva, che per l'ennesima volta si e' messa con l'uomo sbagliato, ma non credo fosse davvero innamorata di Ray. Bellissimi i momenti tra lei e Tony, possibile che non capisca che l' uomo giusto ce l'ha davanti? Grandiosa anche la scena in macchina con Gibbs e Ziva quando lui le accarezza i capelli e le chiede cosa puo' fare :wub: :wub: Mi e' piaciuta molto anche la figura del marito, quello che dice alla fine a Tony e Ziva e' bellissimo e molto vero
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 23/9/2012, 08:36




gią poverina... ma l' uomo giusto ce l' ha davanti gli occhi: Tony basta solo che lui si faccia avanti... ma non ne ha il coraggio perchč sa che se non piace il modo a Ziva finisce all' ospedale....:D
 
Top
47 replies since 8/12/2011, 10:08   1449 views
  Share