Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 09 "Life Before His Eyes", "Tutta la vita davanti agli occhi"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 13/2/2012, 10:23




che belli i video che avete fatto ragazze, fantastici :wub: sono troppo contenta di aver comimciato a seguire la nona stagione "in diretta" non avrei potuto aspettare la Rai per vedere questo episodio stupendo! Troppo, troppo bello!Davvero grandiosa l' idea che ha avuto Glasberg di farci vivere questo viaggio di Gibbs attraverso il come sarebbe stato se....abbiamo avuto modo di vedere tanti fatti appartenenti al passato, tanti personaggi che non ci sono piu' (bellissima la partita a scacchi tra Vance e Ari) e di conoscerne altri, come la mamma di Gibbs, le scene tra loro due sono state bellissime e commoventi. Idea grandiosa messa in pratica nel migliore dei modi e supportata da genadi attori, primo tra tutti Mark che ha dato una prova fantastica con le sue espressioni :wub:
 
Top
markfever
view post Posted on 13/2/2012, 17:14




che meraviglia le caps :woot: :woot: :woot: e anche i video! :sere_noncelapossofare_ani.gif: questo episodio mi ha fatto morire, l' ho tovato bellissimo, coinvolgente ed emozionante. E le espressioni di Mark nei vari momenti del suo percorso sono grandiose, troppo bravo :wub:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/2/2012, 20:13




Saro' sinteticissima perche' avete detto gia' tutto :P Episodio stupendo, stupendo Mark, da rivedere, per quanto mi riguarda all'infinito :wub: Piccola nota, McGee era da un po' di tempo decisamente in ombra, adesso esce questa storia della promozione...che abbiano in serbo qualcosa anche per lui?
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 21:12

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Scusate metto questo video dei veloci flashback di Gibbs perchè su Youtube ne ho visto uno che non era completo.

Video

:mefipallina_hello.gif:

Edited by francicross - 9/9/2015, 14:50
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 21/2/2012, 21:12) 
Scusate metto questo video dei veloci flashback di Gibbs perchè su Youtube ne ho visto uno che non era completo.

www.youtube.com/watch?v=R0nYU21SpSM&feature=channel

:mefipallina_hello.gif:

Bellissimo davvero dicky :ok.gif: cosi' rallentati i flashback sono molto piu' chiari
 
Top
littleross
view post Posted on 16/9/2012, 22:36




dire che non sto piu' nella pelle per vedere questo episodio e' dire poco!
 
Top
madside1
view post Posted on 18/9/2012, 09:28




oddio che meraviglia, ho visto tutte le foto e i video dei festeggiamenti per questo episodio e i promo(di solito non lo faccio mai, ma questa volta non ho potuto aspettare) e mi sento male :imdead.gif: Deve essere un episodio davvero da infarto con Mike, DadGibbs e tutti gli altri, non so come faro' ad aspettare fino a domenica!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 19/9/2012, 13:42




mi sento male ad aspettare.... questa è una puntata fantastica!! :D
 
Top
littleross
view post Posted on 23/9/2012, 22:19




oddio che episodio, non so se riusciro' a fare un commento sensato, perche' sono ancora imbambolata. Prima devo chiedervi una cosa, in Heartland se non mi ricordo male mi pareva di capire che la madre di Gibbs era morta, e che Gibbs incolpava il padre, ma da questo episodio dai discorsi che lei fa, mi viene da dedurre che si sia suicidata, infatti dice che quando se n'e' andata credeva che fosse la cosa migliore o qualcosa del genere. Sono io che mi ricordo male e che lei non e' morta e se n'e' andata o e morta davvero? A parte questo e' stato molto bello vederla anche se triste, cosi' come e' stato bellissimo rivedere Mike Franks che qui fa da mentore a Gibbs come aveva fatto al tempo del suo reclutamento, guidandolo in un viaggio dentro se stesso che alla fine gli fa capire che le cose che ha fatto, che le decisioni che ha preso, anche se a volte potevano essere sbagliate, dovevano comunque essere prese. Cosa sarebbe diventata la sua vita, infatti se non avesse ucciso Pedro Hernandez? Una solitudine senza via di uscita. Finalmente Gibbs capisce che se pure ha sbagliato ad ucciderlo, non avrebbe potuto fare altrimenti, perche' non avrebbe avuto piu' pace e in questo modo, spero che la storia del messico sia definitivamente chiusa. Bellissima e commovente la scena con Shannon e Kelly :cry: , anche se da qui mi pare di capire che finalmente Gibbs possa ricominciare ad andare avanti, a smettere almeno di sentirsi in colpa per la loro morte. Alla fine questo episodio da' una grande speranza su quello che puo' essere il futuro per la sua vita privata, forse smettera' di dormire sul divano e trovera' una nuova pace, lo spero tanto. Grandioso episodio comunque :wub:
Dimenticavo se Kate non fosse morta avrebbe sposato Tony e avrebbero avuto una figlia, noooooooooo ma stanno proprio malissimo insieme, mentre invece non vedo per niente male Abby e Tim!
 
Top
madside1
view post Posted on 24/9/2012, 08:37




Come non adorare questo episodio? Un episodio completamente incentrato su Gibbs e per di piu' realizzato in modo perfetto! Il passaggio tra le due realta' quella normale e quella alternativa sono perfetti, a partire dal flashback accompagnato dal lampo di Gibbs subito dopo lo sparo. Bellissimo anche il titolo(per fortuna tradotto alla lettera!!!) che rende benissimo l'esperienza vissuta da Gibbs. L'episodio mi ha colpito moltissimo anche emotivamente. A partire dalla comparsa di Mike rimpianto mentore di Gibbs, che anche qui gli fa da mentore attraverso il viaggio dentro se stesso, facendogli capire che tutto quello che ha fatto, anche se a volte le decisioni prese erano sbagliate, andava fatto. Bellissima la scena alla fine quando Gibbs si guarda attorno in ufficio ed appare completamente soddisfatto :wub: Spero che a questo punto sia davvero pronto a ricominciare lasciandosi il passato alle spalle. Bellissime anche le seppur brevi apparizioni di Jenny e Ari che gioca a scacchi con Vance e poi fantastiche le scene con la madre di Gibbs di cui sappiamo purtroppo ancora poco. Terribile invece la scena nello scantinato con Gibbs isolato da tutto e tutti, (rifiuta persino Abby :cry: ) divorato dal rimorso per non aver ucciso Hernandez. Per finire che dire della scena con Shannon e Kelly? Mi sono sciolta a questo punto...quando Shannon cerca di fargli capire che la loro morte e' stata una buona cosa, perche' lo ha spinto ad entrare nell' Nis salvando tante vite e aiutando tante persone. Mi riguarderei questo episodio 200 volte!
A questo proprosito sono davvero stupendi tutti i video che avete postato sia dell' episodio che dei festeggiamenti, grazie infinite :wub:

CITAZIONE (littleross @ 23/9/2012, 23:19) 
Prima devo chiedervi una cosa, in Heartland se non mi ricordo male mi pareva di capire che la madre di Gibbs era morta, e che Gibbs incolpava il padre, ma da questo episodio dai discorsi che lei fa, mi viene da dedurre che si sia suicidata, infatti dice che quando se n'e' andata credeva che fosse la cosa migliore o qualcosa del genere. Sono io che mi ricordo male e che lei non e' morta e se n'e' andata o e morta davvero?

devo dirti che l'idea ha sfiorato anche me, pero' non so, io spero che l'argomento sulla madre di Gibbs venga ripreso prima o poi e che ne sapremo di piu'.

CITAZIONE (dickycobb @ 21/2/2012, 22:12) 
Scusate metto questo video dei veloci flashback di Gibbs perchè su Youtube ne ho visto uno che non era completo.

www.youtube.com/watch?v=R0nYU21SpSM&feature=channel

:mefipallina_hello.gif:

bellissimo il video con i flashback rallentati :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: ho visto scene che a velocita' normale mi erano sfuggite, grazie :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 24/9/2012, 14:37




questo episodio lo adoro ed è uno dei migliori per chi adora vedere gibbs e Mark in azione.... non ho molto da dire... mamma gibbs è fantastica e poi lo stupore di Gibbs nel riincontrare tutti i morti... e poi le immagini dei marine quelle si che mi facevano tristezza. soprattutto mi ha emozionato la parte in cui simulano la morte d Gibbs e l' arrivo dei sue marine a casa sua... è stato molto traumatizzante...;( io sono una sostenitrice dei Gabby e questo episodio mi rompe un' po le scatole solo per un particolare.. quando Gibbs rifiuta la solidarietà di tutti anche di Abby.. sarebbe stato bruttissimo se fosse successo veramente!! XD per fortuna non è successo!!
 
Top
134 replies since 11/12/2011, 12:35   3476 views
  Share