Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 09 "Life Before His Eyes", "Tutta la vita davanti agli occhi"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 20/12/2011, 09:04




Chissa' se tornera' anche qualcun' altro, se ci faranno altre sorprese?!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 22/12/2011, 12:16




o cielo Ari! Voglio degli altri spoiler, voglio questo episodio, come faccia ad aspettare fino a febbraio? :testacontromuro.gif:
 
Top
perladellewninfee
view post Posted on 23/12/2011, 21:57




ma ma allora voglio sapere
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 26/12/2011, 18:18




il fatto che ci siano tutti questi personaggi uniti il titolo mi fa' tanto pensare a Gibbs ferito gravemente che in stato di incoscienza, rivede tutti i fatti ele persobe della sua vita, ma dalle varie dichiarazioni di un episodio speciale, originale ecc ecc spero non sia cosi'. Primo perche' non sopporto quando succede qualcosa a Gibbs, secondo perche' sarebbe una specie di doppione di Hiatus, quindi spero in qualcosa di diverso che mi sorprenda!
 
Top
terrynut
view post Posted on 26/12/2011, 19:23




gironzolando per internet ho appena trovato questa



interessante le scene che vedremo con Ari sono girate ora quindi non verranno utilizzate quelle vecchie, il mistero si infittisce..... :mmmm.gif:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


questo e' un notizione perche' vuol dire che hanno girato scene inedite, io non so davvero cosa ci preparino..... :hmm.gif:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 28/12/2011, 10:07




CITAZIONE (accipippi @ 27/12/2011, 22:13) 
questo e' un notizione perche' vuol dire che hanno girato scene inedite, io non so davvero cosa ci preparino..... :hmm.gif:

questa cosa sta diventando sempre piu' interessante, se ci mostrano scene inedite, vedremo qualcosa di gia' accaduto che non sapevamo?! Mamma diventa sempre piu' duro aspettare qusto episodio!
 
Top
Lily-
view post Posted on 28/12/2011, 17:43




Secondo me attraverso le scene inedite potremmo vedere delle cose che non sapevamo su Ari o magari di alcuni episodi avvenuti con Gibbs o con Ziva. Non mi interessa, basta che arrivi Febbraio perchè davvero non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 19:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 28/12/2011, 17:43) 
Secondo me attraverso le scene inedite potremmo vedere delle cose che non sapevamo su Ari o magari di alcuni episodi avvenuti con Gibbs o con Ziva. Non mi interessa, basta che arrivi Febbraio perchè davvero non vedo l'ora!

Si Lily sono d'accordo sara' senz'altro cosi', vedremo cose accadute che non sapevamo e a sto punto credo pure che sara' lo stesso per gli altri personaggi che "ritornano" in questo episodio!
 
Top
marklover
view post Posted on 29/12/2011, 20:22




sono sempre piu' confusa su questo episodio, se penso a quanto manca mi sento male!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 30/12/2011, 12:57




Dover aspettare fino al 7 febbraio....!Ci vogliono proprio morte!
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/1/2012, 21:12




domqani riprendono le riprese di questo episodio e Muse Watson sara' sul set come comunica su facebook

CITAZIONE
Muse Watson
Learning lines. Begin filming NCIS Ep. 200 in the morning. Can't wait to see that wonderful crew and cast....

Chissa' cosa darei per sapere come sara' questo episodio!
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 21:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


:runaround.gif: :runaround.gif: hanno fatto sicuramente un servizio fotografico oggi sul set del 200esimo episodio perche' sia Brian che Michael su twitter dicono piu' o meno la stessa cosa

CITAZIONE
M_Weatherly Michael Weatherly
Big 200th episode shindig at NCIS studios today. Pictures to follow, I am sure...

CITAZIONE
BrianDietzen Brian Dietzen
Happy #NCIS day today! We're all celebrating the 200th episode on set. Pics to come, I'm sure.

me molto felice :hurrah.gif: :hurrah.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 22:13

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Dal twitter di Chris Waild

200eps

mb159
 
Top
134 replies since 11/12/2011, 12:35   3476 views
  Share