Mark Harmon forum

Episodio 14 Stagione 09 "Life Before His Eyes", "Tutta la vita davanti agli occhi"

« Older   Newer »
harmonygirl@
view post Posted on 4/1/2012, 09:54

oddio che meraviglia :hurrah.gif: spero avremo presto altre foto e anche qualche video :wub: Stupenda la foto a quattro con Mark, Pauley, David e Micheal, in pratica i quattro che ci sono dall'inizio :wub:

Non vedo l'ora di vedere questo episodio, anche perche' dopo l'episodio di oggi non ho dei gran bei presentimenti e vorrei togliermi il dubbio....

terrynut
view post Posted on 4/1/2012, 21:17

sto per svenire per queste foto :sviene.gif:

Edited by accipippi - 19/7/2017, 10:30

terrynut
view post Posted on 4/1/2012, 21:34

Edited by accipippi - 19/7/2017, 10:36

terrynut
view post Posted on 4/1/2012, 22:26

Edited by accipippi - 19/7/2017, 10:41

view post Posted on 4/1/2012, 23:06

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum

:wub:

(Scusate l'ho corretta -male- e sembra che Pauley abbia la vitiligine alle mani! Ma tanto a noi interessano le mani di MH, vero?)

view post Posted on 5/1/2012, 19:28

Advanced Member

Group:
Administrator

dicky e' la piu' bella in assoluto, Mark e' da urlo

qui comunque c'e' il video sui festeggiamenti

https://markharmon.forumcommunity.net/?t=49388712#lastpost

Edited by accipippi - 19/7/2017, 11:30

Gibbsgirl
view post Posted on 6/1/2012, 11:13

io vorrei tanto scoprire un minimo di trama su questo episodio, sto impazzendo dalla curiosita' :testacontromuro.gif:

view post Posted on 9/1/2012, 09:19

Advanced Member

Group:
Administrator

Infatti anch'io e Muse oggi su facebook parla dell' episodio, senza ovviamente dire niente!

CITAZIONE
Muse Watson
Folks. NCIS 200th episode.... i've been asked to tell you how it went. First, we started with a creative script by Gary Glasberg. Then we had brilliant direction by Tony Wharmby. The cast stepped up to the plate and the crew was, as always, supportive. i think the story is going to surprise you and make you think. i hope the episode will certainly entertain you... i was a little uncertain going in because my schedule has been so hectic and i didn't have a lot of time to go from "Sam" to "Mike", but i trust Tony Wharmby explicitly and i told him i knew he would guide my performance .... and i think he did.

mi e' stato chiesto di dirvi come e' andato.... abbiamo cominciato con lo script di gary Glasberg, poi abbiamo avuto la brillante direzione di Tony Wharmby, credo che la storia vi sorprendera' e vi fara' pensare....
:hmm.gif: quel vi fara' pensare...mi da' gia' da pensare! :P

view post Posted on 11/1/2012, 08:52

Advanced Member

Group:
Administrator

Glasberg sull 'episodio

http://insidetv.ew.com/

CITAZIONE
For now, there are bigger fish to fry — like the show’s milestone 200th episode, which they wrapped last week. The “unique episode of television” will satisfy both diehard NCIS fans and newer fans, says Glasberg. “There’s a little bit of everything in this episode, and all of this decision-making and all of the choices our characters have made over the years come into play. It allows people to look back and to look ahead at where the show is going.”

C'e un po' di tutto in questo episodio, tutte le scelte fatte e le decisioni prese nel corso degli anni dai personaggi. Permettera' alla gente di di guardarsi indietro e nello stesso tempo di guardare avanti nella direzione che prendera' lo show..... :hmm.gif:

view post Posted on 11/1/2012, 08:57

Advanced Member

Group:
Moderatori

il 7 febbraio non arrivera' mai abbastanza presto!

Lily-
view post Posted on 11/1/2012, 21:32

CITAZIONE (francicross @ 11/1/2012, 08:52) 
Glasberg sull 'episodio
Permettera' alla gente di di guardarsi indietro e nello stesso tempo di guardare avanti nella direzione che prendera' lo show..... :hmm.gif:

Oh mamma mia... :sere_noncelapossofare_ani.gif:

terrynut
view post Posted on 12/1/2012, 15:41

Ieri c'e' stato il Panel del TCA (Television Critics Association. Pictures ) sul 200esimo episodio dalle domande varie sono usciti alcuni spoiler

CITAZIONE
Episode 200 called “Life Before His Eyes” (2/7) will show pivotal points for Gibbs over the last 9 years. #NCISpanel #TCA12
TVGuideMagazine TVGuideMagazine

l'episodio 200 mostrera' i punti cardine di gibbs negli ultimi 9 anni
The 200th ep

Eisode brings back familiar faces, old faces from the show. “It was a lot of fun,” exec producer Gary Glasberg says. #tca12
roviTim Tim Holland
L' episodio ci riportera' facce famliari, vecchie facce dello show

In 200th NCIS ep Gibbs looks back over 9 years & imagines how things would be different if other paths had been taken. #NCIS200 #TCA12

Nell' episodio 200 Gibbs guardera' indietro di 9 anni e immaginera' come le cose avrebbero potuto cambiare se fossero state prese altre strade

YahooTV Yahoo! TV

Scene from # NCIS 200th episode just shown to critics at #TCA12 — and it looks like Gibbs fans are going to be gasping for sure
Dalle scene appena mostrate alla critica sembra che i fan di Gibbs faranno fatica a respirare sul serio..... :testacontromuro.gif:

ScottDPierce Scott D. Pierce

Sneak peak from the 200th episode of “NCIS”: Somebody gets shot. Maybe Gibbs. Maybe not. Feb. 7. #TCA12
Dallo sneak Peak si vede che sparano a qualcuno

Zap2itRick Rick Porter

“NCIS” fans, you’re going to get a jolt in the 200th episode, based on the scene they just showed us. #TCA12
Gli spettatori riceverano una scossa nel 200 episodio

roviTim Tim Holland Just saw a scene from 200th NCIS episode. Gibbs sits at diner and a man approaches him, pulls a gun and fires. Airs Feb. 7 #TCA12 #NCIS200

Gibbs e' seduto a cenare e un uomo gli si avvicina estrae una pistola e spara :o:

terrynut
view post Posted on 12/1/2012, 15:58

foto dal panel dove peraltro non si vede quasi niente!

e articolo di TVline

www.tvline.com

CITAZIONE
NCIS Team Teases 'What If?' Episode No. 200: 'It's About a Pivotal Moment That Gibbs Faces'

Television’s most watched scripted series, CBS’ NCIS, will have Jethro Gibbs travel down assorted roads not taken when the 200th episode, airing Feb. 7 and titled “Life Before His Eyes,” explores some “What If…?” scenarios à la the 1998 movie Sliding Doors.

NCIS showrunner Gary Glasberg, who got the idea for the landmark episode over the summer, tells TVLine, “It very much is about a pivotal moment that Gibbs faces, and it literally looks back at key moments through nine years of NCIS where decisions had to be made, and had people gone in one direction instead of another, how the world would have ended up.”

In revisiting the past through a new lens, Glasberg says there will be “familiar faces, old faces, and faces the fans didn’t think they’d see again…. It was a lot of fun. It was a challenge, but it was a lot of fun.”

But in addition to some blasts from the past, the “alt-reality” adventure — which takes place in large part at the heretofore never-seen diner where Gibbs gets his morning coffee — will serve up fresh takes on familiar relationships. For example, viewers will see Tony and Ziva meet for the first time under very, very different circumstances, in a timeline where Kate’s NCIS desk was never freed up.

“For the first time, I didn’t know what was going to happen [in a scene],” Michael Weatherly says of the encounter. “I literally had to concoct in my mind seven years of ‘What if there was no Ziva in Tony’s life, how would he have been different?’” And Cote de Pablo did same. “The character that she brought into the room was so different from her normal Ziva,” Weatherly reports. “And I came in with my own tweak” — though not rocking “a full Tom Selleck ‘stache,” as he had hoped.

Such revamped relationships and odd proverbial bedfellows are served up for all of the long-running characters. “There are some real weird, dreamlike juxtapositions,” Rocky Carroll tells me, though Vance is still the officious NCIS Director. “There are a lot of surreal, ‘How did we all end up at the same table?’ kinds of moments, and the audience is going to love that.”

There are also some truly shocking moments, including one that comes in a scene Glasberg screened for the press at the Television Critics Association winter tour on Wednesday afternoon. In that clip, in the aforementioned under-a-bridge diner, Gibbs is approached by a hooded stranger toting a pistol. And just as Jethro begins to ID himself, a shot is fired from someone’s gun.

All told, Glasberg tells me, Gibbs comes away from the illuminating episode with “the realization that the decisions he has made were meant to be. And as he looks around NCIS, he realizes that this is where he should be.”

And how.

traduco riassumendo le cose piu' interessanti

Nel 200° episodio Gibbs viaggerà su varie strade non percorse, esplorando alcuni possibili scenari "E se...?", come nel film Sliding Doors.

Glasberg, che ha avuto l'idea di questa pietra miliare durante l'estate, dice: "Riguarda soprattutto un importante momento che Gibbs affronta, lanciando uno sguardo indietro ai momenti chiave di nove anni di NCIS, ai momenti in cui dovevano essere prese delle decisioni con l' ottica di vedere se le persone fossero andate in una direzione anzichè nell'altra, come il loro mondo sarebbe diventato."

Nel rivisitare il passato attraverso una nuova lente, Glasberg dice che ci saranno facce familiari, vecchie facce, e facce che i fan non pensavano di vedere più... "E' stato molto divertente. E' stata una sfida, ma molto divertente."

Ma oltre ad alcuni ritorni dal passato, l'avventura nella realtà alterata, che si svolge in gran parte nella tavola calda mai vista prima in cui Gibbs prende il suo caffè mattutino , darà nuovi punti di vista a relazioni familiari. Per esempio, gli spettatori vedranno Tony e Ziva incontrarsi per la prima volta in circostante molto, molto diverse, in una timeline in cui la scrivania di Kate non si era mai liberata.

"Per la prima volta, non sapevo cosa stava per succedere in una scena," dice Michael Weatherly . "Ho dovuto letteralmente inventare nella mia testa sette anni di "Se nella vita di Tony non ci fosse Ziva, in che modo lui sarebbe diverso?". E Cote de Pablo ha fatto lo stesso. "Il personaggio che ha portato era così diverso dalla sua normale Ziva,"

Tali relazioni rinnovate e gli strani compagni di avventura sono serviti per tutti i protagonisti di lunga data. "Ci sono alcune accostamenti veramente strani, come in un sogno," dice Rocky Carrol "Ci sono molti momenti surreali del tipo "Come siamo finiti tutti allo stesso tavolo?"

Ci sono anche alcuni momenti veramente scioccanti, come quello che Glasberg ha mostrato ai giornalisti della TCA. In quella clip, nella tavola calda, Gibbs viene avvicinato da uno straniero incappucciato armato di pistola. E appena Jethro si identifica, un colpo viene sparato dalla pistola di qualcuno. :o: :afraid.gif:

Alla fine di tutto, Glasberg dice, Gibbs esce dall'illuminate episodio con "la consapevolezza che le decisioni che ha preso erano destino. E mentre si guarda attorno all'NCIS, si rende conto che è proprio li' che lui dovrebbe essere."

terrynut
view post Posted on 12/1/2012, 16:40

altro articolo

www.hitfix.com

CITAZIONE

It's been nine years, 200 episodes, 512 suspects and 738 head slaps for "NCIS," which was the subject of a celebratory panel at CBS' press day. While Mark Harmon, Pauley Perrette and the rest of the cast talked about feeling the love and their sense of gratitude, what they didn't talk about was seeing an end date to the show (ranked #1 in scripted programs) or what we might expect in future episodes. Luckily, executive producer Gary Glasberg showed a piece of raw footage to wrap up the panel -- and give the audience an inkling of what they can expect from the 200th episode.

As to the secret of the show's success, Harmon said, "I think from the very beginning, we were a show that wasn't good enough to get all that noticed and not bad enough to get canceled, and we shot in Santa Clarita and no one wanted to drive out there. We had a lot of time to get to know one another… and we've had changes along the way that greatly influenced us," he said, noting the additions of Cote de Pablo, Rocky Carroll and Sean Murray to the cast. "These were all big changes, and changes for the better."

Asked how he kept his gleefully superficial character Tony DiNozzo fresh, Michael Weatherly said, "When you have a character who seems to have as limited a range as Tony DiNozzo, and I'm kidding, because in just one episode I get to do crazy physical humor, an interrogation scene, kiss the girl and then have my pants fall down to my ankles. I'm constantly discovering new things on the set, because the writers keep creating these fantastic scenarios, I can never get ahead of it. Mark [Harmon] is a fantastic leader in how he leads us to that freedom. Some shows, you hit your mark and bark... and this show is always growing and searching."

Repeatedly pressured to answer a question about whether "NCIS" might last as long as the classic Western "Gunsmoke" (which aired for 20 years), Harmon joked, "I like the idea of riding a horse if we're gonna do that. I think the way you do this is you go to work tomorrow and do the work. That's what you concern yourself with. We're all happy."

But what's next? Ultimately, Glasberg admitted, "There are mysteries to 'NCIS'... which we will spoon feed you." Giving his take on what viewers can expect from the 200th episode (which airs Tues. Feb. 7 at 8 p.m.), he said, "There's a certain element to the season that's been about decisions our characters have faced, looking forward and looking back. As far back as last summer I had kind of a sense of what I wanted the episode to be. It's very much about a pivotal moment for Gibbs that he faces. The episode is called 'Life Before His Eyes.' It looks back at key moments in nine years of 'NCIS' when decisions had to be made, and how the world would have ended up if [different decisions were made]. You're going to see old faces, familiar faces, faces people maybe never expected to see again. It was a lot of fun."

The hint as to how the show will stop the crime-solving action to flash back was revealed when Glasberg asked that a piece of footage (still bearing a time code stamp) be aired for the audience. In it, Gibbs walks into a diner, chats with the waitress, and notices a man, his face obscured by a hoodie, approaching him with a gun. Gibbs raises his own and the scene fades to white with the sound of a blast. It seems like bad news for Gibbs, but don't be too worried -- Harmon, who described the set as a "gracious place to work," doesn't seem interested in moving on anytime soon.

Sono passati nove anni, 200 episodi, 512 sospetti e 738 scappellotti per l' "NCIS", che è stato oggetto di un panel celebrativo. Mark Harmon, Pauley Perrette e il resto del cast hanno parlato del loro senso di amore e di gratitudine, non hanno invece parlato di una data di fine per lo show o di quello che ci aspetta nei prossimi episodi. Per fortuna, il produttore esecutivo Gary Glasberg ha mostrato un pezzo di filmato per concludere il panel - e dare al pubblico una vaga idea di quello che possono aspettarsi dall' episodio 200.

Per quanto riguarda il segreto del successo dello show, Mark Harmon ha detto: "Penso che all'inizio, eravamo uno spettacolo che non era abbastanza buono per ottenere tutta questa attenzione ma neppure tanto male per essere cancellato, abbiamo girato a Santa Clarita e nessuno voleva guidare là fuori. Abbiamo avuto un sacco di tempo per conoscerci l'un l'altro ... e abbiamo avuto cambiamenti lungo la strada che ci ha influenzato molto ", ha detto, riferendosi alle aggiunte al cast di Cote de Pablo, Rocky Carroll e Sean Murray . "Sono stati tutti grandi cambiamenti e in meglio."

Alla domanda su come rende fresco il personaggio, allegramente superficiale di Tony DiNozzo, Michael Weatherly ha detto: "Tony Dinozzo sembra un personaggio con una gamma limitata ma sto scherzando, perché in un solo episodio deve fare pazzo umorismo fisico, poi una scena di interrogatorio, poi baciare una ragazza e poi tirarmsi su i pantaloni che cadono alle caviglie. Sto scoprendo sempre cose nuove sul set, perché gli scrittori continuano a creare questi scenari fantastici, Mark [Harmon] è un leader fantastico nel modo in cui ci conduce verso la libertà. Questo spettacolo è in continua fase di crescita e ricerca. "

Ripetutamente sotto pressione per rispondere alla domanda se "NCIS" potrebbe durare quanto il classico "Gunsmoke" (in onda per 20 anni), Harmon ha scherzato: "Mi piace l'idea di andare a cavallo, se lo faremo il modo di farlo è di continuare ad andare a lavorare domani e fare il nostro lavoro. Questo è quello di cui ti devi preoccupare. Siamo tutti felici. "

Ma cosa viene dopo? In definitiva, Glasberg ha ammesso: "Ci sono misteri nell 'NCIS' ... che ci teniamo ad alimentare". Dicendo la sua su quello che gli spettatori possono aspettarsi dall' episodio 200 (che andrà in onda martedi' 7 febbraio, ha detto, "C'è un elemento che riguarda le decisioni che i nostri personaggi hanno preso, guardando sia in avanti che indietro . Già la scorsa estate ho avuto una specie di intuizione su ciò che volevo che fosse l'episodio. C' e' molto su un momento cruciale per Gibbs che egli deve affrontare. L'episodio si chiama' La vita davanti ai suoi occhi. ' Si guarda indietro nei momenti chiave di nove anni di 'NCIS' quando sono state prese delle decisioni, e come il mondo sarebbe andato a finire se fossero state prese decisioni diverse. starete per vedere facce vecchie, facce familiari, volti che forse la gente non si aspettava di vedere di nuovo. E 'stato molto divertente. "

L' indizio su come lo show fermera' l'azione per passare ai flash back e' stato rivelato quando Glasberg ha chiesto che un frammento di filmato fosse messo in onda per il pubblico. In questo filmato Gibbs va in una tavola calda, chiacchiera con la cameriera e nota un uomo la faccia nascosta da un cappuccio che si avvicina a lui con una pistola. Gibbs estrae la sua e la scena sfuma al bianco con il rumore di un' esplosione.
Sembrano brutte notizie per Gibbs ma non preoccupatevi perche' Mark Harmon, che ha descritto il set come un luogo prezioso in cui lavorare, non sembra interessato ad andarsene in tempi brevi.

view post Posted on 12/1/2012, 21:15

Advanced Member

Group:
Moderatori

Terry dopo aver letto questi spoiler corro direttamente a suicidarmi! :o: Credo che moriro' comunque nell' attesa :testacontromuro.gif:

Mi consolo con queste foto dal panel

Da Ncis TCA Panel 200th Episode

:woot: :shock.gif:

134 replies since 11/12/2011, 12:35   3476 views