Mark Harmon forum

Episodio 15 Stagione 09 "Secrets", "Ritorno di Fiamma"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2012, 14:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


Quindi era stata Wendy a lasciare Tony e per giunta con una telefonata, a me sembrva di avere capito il contrario :emoticons_piattig007.gif: in NewBorn King e' cioe' che era stato Tony che non sapeva come conciliare famiglia e lavoro, forse mi sto rimbambendo. Comunque episodio leggerino e divertente ma la parte migliore e' cio' che dice Ducky a Tony : "Your pain was clear to me as Jethro's. He lost Shannon, the one love of his life, and you lost faith in yourself for so many reasons... You repeatedly chase the wrong woman. You're alone because you never did - as you just said - put it all behind you."
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 23:32

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Puntata in effetti leggerina ma divertente e con il solito occhio al lato personale e sentimentale dei componenti della squadra.

:woot: Gibbs che fa il saluto a "real superhero"!!!!!! (MH certo si poteva far spiegare da suo figlio Sean-amante delle arti marziali-come si fa esattamente :) Sguardo in avanti, sguardo in avanti!!!!). Gibbs, cambia idea! E in fin dei conti rispetta tutti i "giusti"....strulli o no :clap.gif:

Troppo grande Gibbs che assegna a Tony la giornalista/Wendy......però lo "sgamano" quasi tutti e ne dovrà anche render conto a Vance. Come sempre, Gibbs tiene ai suoi ragazzi :wub:

E Tony, quanto è sconvolto nel rivedere Wendi? Tanto da prendere con forza IL BOSS per un braccio e urlargli contro What were you thinking? :afraid.gif: Brividi. Da paura :icon_rofl.gif:

Tony preoccupatissimo di ciò che Ziva e Wendi si possano dire :roll.gif:

Si si puntata leggera e divertente ma dove comunque, essendo la puntata di San Valentino, possiamo intravedere le situazioni sentimentali di più personaggi a partire da Palmer che non c'è perchè impegnato con Breena, la solitudine profonda avvertita da Tony e, come dice Ducky, il cuore straziato di Gibbs. :cry:

:mefipallina_hello.gif:

In questa puntata vediamo un po' più di McGee. Bene, mi fa piacere.
 
Top
terrynut
view post Posted on 15/2/2012, 08:47




CITAZIONE (dickycobb @ 14/2/2012, 23:32) 
Puntata in effetti leggerina ma divertente e con il solito occhio al lato personale e sentimentale dei componenti della squadra.

:woot: Gibbs che fa il saluto a "real superhero"!!!!!! (MH certo si poteva far spiegare da suo figlio Sean-amante delle arti marziali-come si fa esattamente :) Sguardo in avanti, sguardo in avanti!!!!). Gibbs, cambia idea! E in fin dei conti rispetta tutti i "giusti"....strulli o no :clap.gif:

Ah Ah :lol: mi ha fatto morire quando ha fatto il saluto! Fortissimo :D

CITAZIONE (dickycobb @ 14/2/2012, 23:32) 
Troppo grande Gibbs che assegna a Tony la giornalista/Wendy......però lo "sgamano" quasi tutti e ne dovrà anche render conto a Vance. Come sempre, Gibbs tiene ai suoi ragazzi :wub:

Vance che lo chiama Cupido. LOL, bellissimo :D e il sorriso di rimando di Gibbs? :shock.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 14/2/2012, 23:32) 
E Tony, quanto è sconvolto nel rivedere Wendi? Tanto da prendere con forza IL BOSS per un braccio e urlargli contro What were you thinking? :afraid.gif: Brividi. Da paura :icon_rofl.gif:

Davvero si capisce che Tony e' rimasto profondamente segnato dalla fine della relazione con Wendy, e Ducky lo intuisce subito, pero' anche qui alla fine della puntata, come era gia' stato per Gibbs nella puntata precedente, si intuisce che forse Tony riesce a lasciarsi la storia dietro alle spalle. Comunque episodio molto carino :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 15:17

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:woot: Svista clamorosa. Ieri mi sono scordata di dire qual'è, per me, forse la miglior battutta dell'ep.

Vance è nel suo ufficio con Wendy e arriva Gibbs
Vance: Agent Gibbs, I'd like you to meet....You two know each other? Gibbs lo guarda e alza le sopracciglia Oh please, tell me that you weren't married. :dogpile.gif:
Gibbs: No....but we go back
Vance: Good. That should makes things easier occhiata di Wendy Or worse :icon_rofl.gif:

:clap.gif: Io amo questo di NCIS!!!!

Allora Wendy sapeva benissimo chi era Gibbs. Ma allora Tony dopo quanto aver conosciuto Gibbs (e l'ep Baltimore) lascia il suo dipartimento di polizia e si unisce all'NCIS? Abbiamo un "problema temporale?" E' anche vero che sappiamo che Tony ha dovuto scegliere tra famiglia e lavoro ma non pensavo che Wndy conoscesse Gibbs.

 
Top
terrynut
view post Posted on 16/2/2012, 08:40




CITAZIONE (dickycobb @ 15/2/2012, 15:17) 
:woot: Svista clamorosa. Ieri mi sono scordata di dire qual'è, per me, forse la miglior battutta dell'ep.

Vance è nel suo ufficio con Wendy e arriva Gibbs
Vance: Agent Gibbs, I'd like you to meet....You two know each other? Gibbs lo guarda e alza le sopracciglia Oh please, tell me that you weren't married. :dogpile.gif:
Gibbs: No....but we go back
Vance: Good. That should makes things easier occhiata di Wendy Or worse :icon_rofl.gif:

:clap.gif: Io amo questo di NCIS!!!!

e' vero la battuta di Vance e' fantastica mi sono divertita troppo " per favore dimmi che non siete stati sposati" e' il massimo! Memore di Diane.... :lol: :lol:

CITAZIONE (dickycobb @ 15/2/2012, 15:17) 
Allora Wendy sapeva benissimo chi era Gibbs. Ma allora Tony dopo quanto aver conosciuto Gibbs (e l'ep Baltimore) lascia il suo dipartimento di polizia e si unisce all'NCIS? Abbiamo un "problema temporale?" E' anche vero che sappiamo che Tony ha dovuto scegliere tra famiglia e lavoro ma non pensavo che Wndy conoscesse Gibbs.

Non so perche' ma in Newborn King, quando Tony parla con Gibbs nella sua cantina di Wendy e del mancato pranzo, avevo gia' avuto la sensazione che Gibbs l' avesse conosciuta.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


ecco Binder :)

CITAZIONE
Season Nine: "Secrets"

Posted on Feb 15, 2012 12:52pm

I had been wanting to do an episode about the Real Life Superhero Movement for quite some time. But I also wanted to keep my job. So I didn’t. But eventually, my lack of good sense overcame me, and I ran the idea by our showrunner, Gary Glasberg. I was pleased when he didn’t fire me. I was even more pleased when he told that Wendy would be returning for my episode. I mean Wendy…and superheroes? This thing was going to write itself!

It didn’t.

But that’s okay, I’m used to it by now. But there were a few interesting knots to untangle in writing this episode. One, how to bring Wendy organically into the story so she didn’t feel like a third wheel. Two, how to deal with the Superheroes respectfully – something that was important to me.

The Wendy Question was fairly easy to answer (well, after I had the answer, at least). She simply had left her teaching days behind her and had became a reporter – one with a prior working relationship with the DGW (Dead Guy of the Week).

As for the superheroes, that was a little trickier. After all, they wear funny costumes. They have funny names. They do some pretty crazy things. But if you understand what makes them tick…it doesn’t seem crazy at all. And, of course, it’s Donald “Ducky” Mallard who peeks inside their psychic clocks and tells us what time it is.

And speaking of clocks, I think our wardrobe department probably wanted to clean mine when they read this script. I think there was something like 8 superhero costumes they needed to create from scratch - making sure not to step on any copyrighted toes. Needless to say, I think they did a fantastic job. And maybe even had some fun once the shock wore off. I’m not exactly sure which costume was my favorite…but suffice it to say I have about half a dozen pictures of me and Allison McAtee (who did a fantastic job playing Spandaxia). Also, a special shout-out to Kevin Christy (aka ICU) and Lombardo Boyar (aka Felix Quintero aka Soulless). Those guys were as funny when the camera wasn’t rolling as when it was.

And last, but not least, Perrey Reeves, who played Tony’s old fiancée, Wendy. I was stoked when I heard she accepted the role, and thrilled when I actually saw her performing it. Pitch perfect. In fact, the whole cast really did a fantastic job. I hope you all agree.

Steven D. Binder, Co-Executive Producer

bellissima questa
CITAZIONE
I had been wanting to do an episode about the Real Life Superhero Movement for quite some time. But I also wanted to keep my job

:lol: :lol:
In effetti devo dire che avevo parecchi dubbi anch'io su questo episodio, invece mi e' piaciuto molto, mi sono davvero divertita. Carina la trovata dei supereroi, sulla quale avevo tanti dubbi, carina anche l' entrata di Wendy, sulla quale avevo ancora piu' dubbi, il personaggio e' simpatico e ha interagito benissimo con tutti. Prendendo spunto dalle parole di ducky(bellissimo il discorso che fa a Tony :wub: ) per me piu' che un ritorno di fiamma per Tony aver rivisto Wendy puo' aiutarlo a superare il fatto che lei lo aveva lasciato, togliendogli la fiducia in se stesso e di conseguenza la voglia di una relazione seria. Spero che anche per lui sia un passo in avanti. Comunque stanno facendo un bellissimo lavoro sui personaggi in questa stagione.
Abby fortissima vestita da gatto, ma la scena piu' divertente e' quando si fa la foto con i supereroi e Spandaxia le fa' i complimenti per il costume :lol:

CITAZIONE (dickycobb @ 15/2/2012, 15:17) 
:woot: Svista clamorosa. Ieri mi sono scordata di dire qual'è, per me, forse la miglior battutta dell'ep.

Vance è nel suo ufficio con Wendy e arriva Gibbs
Vance: Agent Gibbs, I'd like you to meet....You two know each other? Gibbs lo guarda e alza le sopracciglia Oh please, tell me that you weren't married. :dogpile.gif:
Gibbs: No....but we go back
Vance: Good. That should makes things easier occhiata di Wendy Or worse :icon_rofl.gif:

La battuta di Vance e' stata fulminante, erano secoli che vance non era piacevole, qui invece se ne esce con questa battuta e con la seguente alla fine in cui chiama Gibbs Cupido(e come al solito McGee non ci arrivaXD)
e poi Gibbs nel ruolo del destino :D :wub: e il suo saluto a Clarence :o: Tra l'altro mi e' piaciuto anche il caso ed e' stata anche una delle poche volte che non avevo capito chi fosse il colpevole
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/2/2012, 11:43




Il colpevole e' sempre il maggiordomo :D :D A parte gli scherzi non avevo pensato a lui, ma al padre si per colpa dell'attore, fa' sempre le parti del colpevole. Devono smettere di usare gli attori che hanno gia' un marchio addosso, altrimenti e' troppo facile.Io non avrei pensato al padre se l'attore fosse stato un altro! Comunque il caso e' fatto bene e l'episodio e' divertente, la trovata di inserire i supereroi movimenta il tutta la storia, e anche l' entrata in scena di Wendy e il relativo "maneggio" di Gibbs per farle passare del tempo con Tony! Credo comunque che questo capitolo della vita di Tony si sia definitivamente chiuso. Incredibile a dirsi Vance in questo episodio e' fortissimo, sua la battura migliore "Please, tell me that you weren't married" :lol: . Una chicca il saluto di Gibbs a ICU :D Ducky e' un mito, legge alla perfezione dentro alle persone, stupendo il discorso che fa' a Tony.
 
Top
marklover
view post Posted on 17/2/2012, 21:22




carino questo episodio tutta la storia dei supereroi l'ha reso divertente, il caso anche e' abbastanza originale pero' si continua decisamente sulla strada dei problemi personali e della strada intrapresa per buttarseli alle spalle, dopo Gibbs nel fantastico episodio 200, questa volta tocca a Tony che deve lasciarsi alle spalle il trauma che gli e' derivato quando Wendy l' ha lasciato alla vigiglia del matrimonio, cioe' la paura delle relazioni serie. Bellissima l' analisi di Ducky dei suoi problemi e di quelli di Gibbs, e' stata la mia scena preferita. Non riesco proprio a fare supposizioni su che direzione prenderanno in vista della season finale :hmm.gif:
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 17/2/2012, 23:40




CITAZIONE (marklover @ 17/2/2012, 21:22) 
si continua decisamente sulla strada dei problemi personali e della strada intrapresa per buttarseli alle spalle, dopo Gibbs nel fantastico episodio 200, questa volta tocca a Tony che deve lasciarsi alle spalle il trauma che gli e' derivato quando Wendy l' ha lasciato alla vigiglia del matrimonio, cioe' la paura delle relazioni serie. Bellissima l' analisi di Ducky dei suoi problemi e di quelli di Gibbs, e' stata la mia scena preferita. Non riesco proprio a fare supposizioni su che direzione prenderanno in vista della season finale :hmm.gif:

Quest' anno la strada e' decisamente questa, tanto piu' che ci sara' anche l'episodio Ziva centrico, dove lei riflette sulle sue scelte, ad ulteriore conferma di questo percorso e poi Glasberg l'ha detto che tutti questi fili confluiranno nella finale, anche se pure io non capisco in che modo, vedremo, gli anni scorsi c'erano gia' indizi a questo punto della stagione, quest' anno non ci capisco niente e la cosa mi piace....
A me e' piaciuto il saluto di Gibbs a Clarence in segno di rispetto a riprova che alla fine ha cambiatoa opinione sui supereroi.
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/2/2012, 10:31




episodio divertente con due ottime battute di Vance(incredibile, Vance simpatico :o: ), carino il caso con il coinvolgimento dei supereroi, ma anche spunto di riflessione al tema cosi' caro agli autori quest'anno e questa volta su Tony, grande e intuitivo come al solito Ducky, simpatica anche la ex fidanzata tutto sommato, mi dispiace solo non aver visto Palmer singhiozzare :D
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 19/2/2012, 20:02




dopo il meraviglioso episodio della settimana scorsa si torna alla normalita', pero' un bell' episodio divertente. Gibbs piu' che fare il cupido, come dice simpaticamente Vance, ha voluto mettere Tony di fronte al suo passato, un passato che come gli dice Ducky,( Gibbs non ha mandato casualmente Tony in sala autopsie....) gli impedisce di iniziare una nuova vita sentimentale seria. Gibbs non vuole che Tony faccia i suoi stessi errori, come gli ha detto chiaramente nell' episodio di Natale. "Obbligandolo" a frequentare Wendy gli da' l'opportunità di valutare se Wendy era veramente l'amore della sua vita(e credo che Tony si sia reso conto che non lo era) e in caso contrario di chiudere definitivamente il capitolo e andare avanti.
 
Top
michetta
view post Posted on 20/2/2012, 11:30




CITAZIONE (Silver Fox @ 19/2/2012, 20:02) 
Gibbs piu' che fare il cupido, come dice simpaticamente Vance, ha voluto mettere Tony di fronte al suo passato, un passato che come gli dice Ducky,( Gibbs non ha mandato casualmente Tony in sala autopsie....) gli impedisce di iniziare una nuova vita sentimentale seria. Gibbs non vuole che Tony faccia i suoi stessi errori, come gli ha detto chiaramente nell' episodio di Natale. "Obbligandolo" a frequentare Wendy gli da' l'opportunità di valutare se Wendy era veramente l'amore della sua vita(e credo che Tony si sia reso conto che non lo era) e in caso contrario di chiudere definitivamente il capitolo e andare avanti.

quoto :ok.gif: anche io l'ho vista esattamente nello stesso modo :)
 
Top
47 replies since 22/12/2011, 10:06   4443 views
  Share