Mark Harmon forum

Episodio 16 Stagione 09 "Psych Out", "Analisi psicologica"

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 16/2/2012, 08:42




fotoooooooo

101430_D0080b
Da Ncis Psych Out


101430_D0362b
Da Ncis Psych Out



Da Ncis Psych Out


101462_D1147b
Da Ncis Psych Out


101470_D0158b
Da Ncis Psych Out
:woot: :woot: :woot:

Edited by francicross - 17/2/2012, 09:34
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 14:25

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Nell'utima sono in casa di Gibbs, o sbaglio? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 16/2/2012, 14:25) 
Nell'utima sono in casa di Gibbs, o sbaglio? :rolleyes:

si,si sono proprio in casa di Gibbs.....non vedo l'ora di vedere questo episodio! Le foto specie quelle con gibbs e Samantha sono fantastiche :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


promo 30 sec :wub: :wub: awwwwwwwww sussurro di Gibbs a Smantha



Edited by francicross - 9/9/2015, 15:17
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/2/2012, 11:29




ahhhhhhhh per ora e' un bacino tipo quelli che da ad Abbby, ma io spro di vedere di piu'!!!!!!!!A parte questo io attendo con ansia martedi'. questo episodio mi ispira da morire :hurrah.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 17/2/2012, 21:14




CITAZIONE (francicross @ 17/2/2012, 09:02) 
promo 30 sec :wub: :wub: awwwwwwwww sussurro di Gibbs a Smantha

oddio oddio mi fa' impazzire quando sussurra cosi' vicino, e' gia martedi'? :faccina-sbava.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 19/2/2012, 10:36




I' m not the enemy....poi mi sa' che Gibbs se ne rende conto :rolleyes: bellissimo, attendo con ansia martedi', credo che amero' questo episodio....
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 19/2/2012, 20:03




bellissimo il promo :rolleyes: :wub:
 
Top
michetta
view post Posted on 20/2/2012, 11:30




li trovo una coppia fantastica! :woot:
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 23:47

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Boh, forse la presenza della sorella di Kate era un po' forzata?

Devo essere sincera, devo aspettare i sottotitoli per dare un giudizio complessivo perchè a questo giro mi sono persa molte volte ma....... :woot: la scena finale l'ho capita bene!!! :faticaccia.gif:


:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 21/2/2012, 23:47) 
Boh, forse la presenza della sorella di Kate era un po' forzata?

Devo essere sincera, devo aspettare i sottotitoli per dare un giudizio complessivo perchè a questo giro mi sono persa molte volte ma....... :woot: la scena finale l'ho capita bene!!! :faticaccia.gif:


:mefipallina_hello.gif:

in effetti non e' facilissimo capire bene questa volta....pero' l' episodio mi e' piaciuto, questa cosa delle manipolazioni mentali e' intrigante e inquietante e anche il personaggio di Samantha e' complesso, all'inizio sembra un emerita stronza poi il giudizio lentamente cambia....troppo bella la scena intimidatoria di Gibbs quando la schianta facendole sapere che sa di suo figlio, appoggiato alla macchina che non batte ciglio quando lei perde la calma e la sicurezza e continua a fissarla con quel sorrisino :sviene.gif: Per non parlare dicky della scena finale che hai citato, stavo per morire :faticaccia.gif: :faticaccia.gif:
"Are you asking me on a date, Ryan?" "It's the middle of the night,
Agent Gibbs." "You tell me."
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 14:00

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 22/2/2012, 08:42) 
[.............il personaggio di Samantha e' complesso, all'inizio sembra un emerita stronza poi il giudizio lentamente cambia....

Eh già! E poi è amica di Vance....e non dico altro :lol:
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 22/2/2012, 14:00) 
CITAZIONE (francicross @ 22/2/2012, 08:42) 
[.............il personaggio di Samantha e' complesso, all'inizio sembra un emerita stronza poi il giudizio lentamente cambia....

Eh già! E poi è amica di Vance....e non dico altro :lol:

Proprio Vance mi lascia sempre piu' perplessa, non capisco cosa vogliano farci con questo personaggio, ha passato un periodo di stronzaggine insopportabile, durante il quale dava contro a Gibbs in ogni occasione, adesso sembra tornato amichevole e persino simpatico. Davvero non capisco. In quanto al personaggio di Samantha, mi piace molto, proprio perche' ha diverse sfacettature, e' molto dura sul lavoro ma a quanto pare nella vita privata no. Si preoccupa per suo figlio e anche alla fine quando chiama Gibbs sembra molto umana....inoltre c'e' anche da dire che lo aiuta a risolvere il caso, perche' il cellulare a casa sua non l' ha certo dimenticato. E se dovesse nascere qualcosa tra Gibbs e Samantha, credo che lei sarebbe una donna adatta a lui, una bella tosta, perche' a Gibbs una pappamolla non piacerebbe :) Comunque mi e' piaciuto anche il caso, queste manipolazioni mentali le trovo molto interessanti. Sono d' accordo che la scena di Gibbs davanti alla scuola del figlio di Samantha e' fantastica, grandissimo esempio di intimidazione, la sua espressione imperturbabile davanti alla crescente agitazione di lei e' meravigliosa! Ovviamente mi ha fatto impazzire anche la telefonata nel cuore della notte :rolleyes:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 24/2/2012, 10:07




Bell' episodio. Molto interessante tutta la soria delle manipolazioni mentali e anche molto inquietante, devo dire che il colpevole lo avevo capito ma non avrei mai pensato fosse d'accordo con la figlia! Anzi in pratica l' idea di portare il padre al suicidio per incassare i soldi dell' assicurazione e' proprio sua! Carina la ragazza...Veniamo alla parte migliore, l'entrata in scena di Samantha Banks, aka Jamie Lee Curtis. Il suo ingresso nella serie e' all' inizio divertente, la sua lettura della mente di Tony come fosse un libro aperto e' fantastica, poi la signora si fa parecchio tosta, i primi scambi tra lei e Gibbs mi hanno ricordato in modo allarmante la Hart, si perche' la dottoressa all'inizio sembra fare di tutto per non essere di aiuto e sviare le indagini e apparire molto ambigua, poi Gibbs decide di ricambiarla con i suoi stessi sistemi e le cose cambiano. Decide di cooperare e lascia di proposito il suo cellulare a casa di Gibbs per aiutarlo nelle indagini. Le scene migliori tra loro sono quella della festa, nel bagno delle donne, quella davanti alla scuola in cui Gibbs dinostra di non essere secondo a nessuno! e ovviamente l'ultima.....sono davvero felice che tra due episodi Samantha ritorni e spero non si limiti a due episodi. Il suo personaggio mi piace molto :ok.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/2/2012, 10:58




Insider blog, interessante quello che dice sull' unita' Operazoni Psicologiche e anche sul personaggio si Samantha Banks....

CITAZIONE
Season Nine: "Psych Out"

Posted on Feb 22, 2012 05:54pm

How should we introduce a complex, interesting new woman into Gibbs’ life?

That was the challenge. Gary mentioned it to me months ago. He knew he wanted to do an episode exploring the one area of the U.S. military that the public probably knows the least about: the Defense Department’s Psychological Operations, or PSYOPS unit. Writing always starts with research and Gary had already started the process. He also had a character in mind. Even more impressive, he already had an actress in mind – Jamie Lee Curtis. Jamie was to play the part of Dr. Samantha Ryan, head of the DOD’s PSYOPS Division. In reality, each branch of the service – Army, Navy, Air Force, Marines, Coast Guard – has its own independent PSYOPS unit. But, you know, dramatic license... J

And, so, we began navigating the murky, mysterious waters of the PSYOPS world.

An even better notion of Gary’s was to bring back a character from previous episodes –Dr. Rachel Cranston, played marvelously by Wendy Makkena. Having already made two memorable appearances on NCIS, Dr. Cranston returned to play some mind games against a fellow “head-gamer” (and old friend), Dr. Ryan. At first I thought having two female psychologists in the same episode might seem repetitious. Then I realized what Gary had done was create a “core of conflict” to drive the story. Personal stakes. Now we have two women competing over the memory of a dead man. Interesting. Even more interesting is the attractive Dr. Ryan also supplied us with a possible “relationship” for Gibbs…or not? Because with Jamie’s “head-gaming” Dr. Ryan character, you’re never entirely sure if anything she says or does is REALLY what it appears to be.


In reality, Mark and Jamie are good friends. To the delight of all, the NCIS set became less like “work” and more like a class reunion. Mark likes to make people laugh. And Jamie makes Mark laugh. She is a gifted actress and a consummate professional. To say we’re lucky to have her onboard is an understatement.

Wendy Makkena brought the character of Dr. Rachel Cranston to a much deeper level in this episode. It was fascinating to watch her process. This time, rather than being the “fixer,” Dr. Cranston was the one in need of help. And Gibbs supplied it.

As always, in these blogs we try to convey to you how special this cast and crew really is. The fact is, you won’t find a more talented, hard-working group of folks anywhere in TV land.

Oh, and a special shout-out to the rest of the writing staff for pitching in on this episode! A group effort from concept to airing.

Reed Steiner
Co-Executive Producer

e fotina dal set

oAvZHRdyen8xN5xLwJu97Q56741
Da Ncis Psych Out


A proposito della Dott. Cranston trovo che nel confronto con Samantha abbia decisamente perso, molto meno intrigante, piu' fragile e molto ma molto meno tosta.
Gibbs.... :wub: :wub: :wub: la scena nel bagno delle donne quando sussurra all' orecchio di Samantha, la scena davanti alla scuola....che dire? Lo adoro!
 
Top
44 replies since 18/1/2012, 09:11   1114 views
  Share