Mark Harmon forum

Episodio 16 Stagione 09 "Psych Out", "Analisi psicologica"

« Older   Newer »
  Share  
Lily-
view post Posted on 24/2/2012, 14:36




CITAZIONE
with Jamie’s “head-gaming” Dr. Ryan character, you’re never entirely sure if anything she says or does is REALLY what it appears to be.

Oh-oh!!! :woot: interessante!!
CITAZIONE
A proposito della Dott. Cranston trovo che nel confronto con Samantha abbia decisamente perso, molto meno intrigante, piu' fragile e molto ma molto meno tosta.

Sì, sono d'accordo, anche secondo me è stata proprio oscurata dalla Ryan e sinceramente, anche dopo aver letto l'Insider Blog, non ho trovato molto senso alla sua presenza nella puntata, forse l'avrei tenuta per dopo, dopo aver già conosciuto Samantha
 
Top
marklover
view post Posted on 24/2/2012, 15:46




anche a me la Cranston in questa puntata non e' piaciuta tanto, a parte che non ha fatto un granche' di figura come psichiatra! Si e' fatta fregare da Amber e non aveva capito che al suo amico stavano alterando completamente la realta' <_< Invece Sam l'ho trovata un bellissimo personaggio, molto intrigante, anche un po' inquietante, quando legge dentro Tony fa' davvero impressione, ma con Gibbs non ha funzionato altrettanto bene, visto che lui le ha tenuto testa alla grande. Molto bella la loro personale sfida :woot:

CITAZIONE (Lily- @ 24/2/2012, 14:36) 
CITAZIONE
with Jamie’s “head-gaming” Dr. Ryan character, you’re never entirely sure if anything she says or does is REALLY what it appears to be.

Oh-oh!!! :woot: interessante!!

e non eh? Io mi sono fatta gia' tutto il mio viaggio personale su lei e Gibbs, vedete di non guastarmelo <_< :P
 
Top
markfever
view post Posted on 25/2/2012, 19:37




un' altro episodio Gibbs centrico, che meraviglia questa stagione, vi prego continuate cosi' :wub: Bell' episodio, bella trama, l' idea delle operazioni psicologiche e delle manipolazioni mentali mi e piaciuta molto, non avevo immaginato assolutamente che l'idea fosse venuta alla figlia :o: Mi piace Samantha e' una donna complicata, sicura di se che non guarda in faccia nessuno, una vera dura, inevitabile lo scontro iniziale con Gibbs. Bellissima la scena nel bagno delle donne!Io spero che il rapporto con Gibbs evolva, non voglio piu' vederlo dormire sl divano!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 26/2/2012, 20:16




CITAZIONE (markfever @ 25/2/2012, 19:37) 
un' altro episodio Gibbs centrico, che meraviglia questa stagione, vi prego continuate cosi' :wub:

Infatti non si vedevano tanti episodio Gibbs centrici dalla fine della settima stagione :) Bell' episodio comunque, per quanto riguarda Samantha, il personaggio mi e' piaciuto, pero' ho qualche dubbio, di sicuro e' una donna potente, secondo me puo essere anche pericolosa, se fosse sincera, con Gibbs la vedrei molto bene, ma come dicevo ho qualche dubbio....

CITAZIONE (Lily- @ 24/2/2012, 14:36) 
CITAZIONE
with Jamie’s “head-gaming” Dr. Ryan character, you’re never entirely sure if anything she says or does is REALLY what it appears to be.

Oh-oh!!! :woot: interessante!!

ecco appunto non avevo ancora letto l'insider blog, e' proprio quello che e' venuta da pensare a me
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:




:rolleyes:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 27/2/2012, 16:57




ah la mia scena preferita insieme a quella del bagno delle donne! Io non credo che Samantha abbia secondi fini, lei e Gibbs hanno fatto capire l'uno all' altra di che pasta sono fatti. Credo semplicemente che a lei sia piaciuto quello che ha visto....d' altrode come potrebbe essere altrimenti?!
 
Top
michetta
view post Posted on 28/2/2012, 12:25




bellissime le caps, gia' sono ancora rimbambita dal video e dalle foto apparse nella gallery, cosi' ho ricevuto il colpo di grazia e non se ne parla piu' :P Ero venuta per un breve commento all'epsiodio, adesso che ci penso! Bello mi e' piaciuto, ho trovato interessante il caso e anche il personaggio di Samantha, non so se e' la donna giusta per Gibbs ma senza dubbio spero che in ogni caso con lei abbia una storia breve o lunga che sia! Adesso aspetto di vedere il prossimo episodio dove lei e' presente, per vedere sia come evolve il suo personaggio sia come evolvone le cose con Gibbs, anyway vorrei tanto vedere almeno un bacio! :P
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 2/3/2012, 10:05




dico solo che quest' episodio forse per me e' stato il migliore della stagione, che adoro il personaggio di samantha e che spero di rivederla spesso, era da parecchio che non vedevo un nuovo personaggio cosi' intrigante e complesso, lei e' Gibbs farebbero una gran coppia!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 3/3/2012, 19:21




oddio stupende le foto :shock.gif: e stupendo anche l'episodio :woot: adoro quando Gibbs e' interessato ad una donna e Samantha mi piace e' una dura, sa' quello che vuole e' perfetta per lui, adoro questa stagione con tutti questi episodi su Gibbs :clap.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/3/2012, 18:52




episodio bellissimo, sia per il caso, sia per l'introduzione di Samantha che mi piace un sacco, sia per la piega che sul finale prendono le cose tra lei e Gibbs... :woot: Quanti episodio gibbs centrici quest'anno che meraviglia :wub:
 
Top
littleross
view post Posted on 7/10/2012, 22:31




mi e' piaciuto molto questo episodio, faceva pensare ad un complotto mostruoso, invece la colpevole era la figlia(bastardissima!) con quello sfigato del collega della vittima, che volevano i soldi dell' assicurazione del padre <_< La Cranston in questo episodio non mi e' piciuta per niente, l'ho trovata acida e per nulla intuitiva, visto che aveva in cura anche la figlia e non ha capito niente! E Gibbs che cerca di consolarla dicendole che cerca solo il bene delle persone, non sono d'accordo una psichiatra non deve vedere quello che vuole, ma capire cosa c'e' nella mente delle persone. Veniamo alla dottoressa Ryan....all' inizio quando e' apparsa mi e' piaciuta subito, poi con lo svolgersi dell' episodio mi e' diventata antipatica, credevo che fosse anche coinvolta nella morte del collega. La scena in cui Gibbs l'aspetta davanti alla scuola del figlio e' fantastica, come dimostrarle che lui non ha niente da imparare nelle intimidazioni psicologiche, lui appoggiato sorridente( :sviene.gif: ) alla macchina, lei che perde completamente il controllo, troppo bello. Poi quando Ryan va a casa di Gibbs e gli lascia il cellulare per aiutarlo nelle indagini, mi e' tornata simpatica, e la scena finale mi e' piaciuta da morire, telefonata in piena notte, con relativo incontro....sono curiosa di vedere cosa succedera' tra i due. Credo che Ryan sia una donna intelligente, sicuramente tosta, pane per i denti di Gibbs. Non vedrei per niente male una storia tra i due...
 
Top
madside1
view post Posted on 8/10/2012, 09:31




l' episodio e' stato molto bello, anch'io non avevo capito che fosse stata la figlia, anche se avevo un po' sospettato del collega. Per quanto riguarda la dottoressa ryan, non so, il personaggio mi piace abbastanza perche' non e' banale, ma questa cosa che e' specializzata nei giochi mentali mi preoccupa abbastanza. Non ho capito bene se le sue intenzioni con Gibbs siano sincere o se ci sia sotto qualcosa. Sono stufa di donne che cerano di fregarlo(vedi MA HART), spero che la telefonata nel cuore della notte fosse dettata dal semplice desiderio di rivederlo e non da secondi fini!

CITAZIONE (littleross @ 7/10/2012, 23:31) 
La Cranston in questo episodio non mi e' piciuta per niente, l'ho trovata acida e per nulla intuitiva, visto che aveva in cura anche la figlia e non ha capito niente! E Gibbs che cerca di consolarla dicendole che cerca solo il bene delle persone, non sono d'accordo una psichiatra non deve vedere quello che vuole, ma capire cosa c'e' nella mente delle persone.

quoto non e' piaciuta neppure a me, ha fatto una pessima figura!

CITAZIONE (littleross @ 7/10/2012, 23:31) 
. La scena in cui Gibbs l'aspetta davanti alla scuola del figlio e' fantastica, come dimostrarle che lui non ha niente da imparare nelle intimidazioni psicologiche, lui appoggiato sorridente( :sviene.gif: ) alla macchina, lei che perde completamente il controllo, troppo bello.

sono d'accordo e' stata la scena migliore dell' episodio, Gibbs sapeva esattamente dove affondare il coltello, e l'ha dimostrato subito, tanto per farle capire che lui non e' da meno a leggere la mente!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 10/10/2012, 17:03




quella scena mi ha fatto tirare un' urlo... sapevo che Gibbs fosse bravissimo a leggere nella mente, ma nella mente di una psicoanalista... è una grande. nessuno è più forte di Gibbs... solo Gibbs XD
 
Top
44 replies since 18/1/2012, 09:11   1114 views
  Share