Mark Harmon forum

Episodio 17 Stagione 09 "Need to know", "Le regole di Gibbs"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2012, 10:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


sneak peek


NCIS - Ep. 9x17 "Need to Know" sneak peek di ainmymind

:lol: Dorgenet si scontra con Vance!
 
Top
michetta
view post Posted on 28/2/2012, 12:27




:lol: :lol: :lol: la faccia di Dorgenet, non ci crede, e poi si schianta contro Vance :D divertente, li vedo bene lui e McGee!
 
Top
terrynut
view post Posted on 1/3/2012, 12:00




Episodio non eccezzionale ma molto divertente. Dorgenet mi ha fatto morire, sia da solo con la sua goffaggine, sia in compagnia di McGee( azzeccattissimo il duo nerd :ok.gif: ) la scena dopo il ritrovamento di Dorgenet legato nel bagno delle signore e il panico dei due nel dover dire a Gibbs di aver perso la sospettata e' fortissimo :D Tra l'altro scopriamo che anche Mcgee ha delle regole! Devo dire che Dorgenet in quanto a imbranataggine supera il pivello McGee degli inizi. Grande Gibbs che decide di dargli una possibilta' mettendolo in squadra. La scena piu' divertente dell' episodio e' comunque quella con Gibbs, Tony e Ducky nell' interrogatorio del ragzzino hacker e assassino, credevo di morire dal ridere e la faccia imperturbabile di Ducky che chiede a Gibbs e Tony se vogliono un te'! :lol: :lol: Trovo il personaggio di Bayar ambiguamente molto interessante. Decisamente hanno invertito in pieno la marcia negli ultimi episodi per quanto riguarda i rapporti Gibbs-Vance, tornati amichevoli e pienamente collaborativi e cio' non mi dispiace per niente.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 1/3/2012, 17:56




CITAZIONE (terrynut @ 1/3/2012, 12:00) 
Episodio non eccezzionale ma molto divertente. Dorgenet mi ha fatto morire, sia da solo con la sua goffaggine, sia in compagnia di McGee( azzeccattissimo il duo nerd :ok.gif: ) la scena dopo il ritrovamento di Dorgenet legato nel bagno delle signore e il panico dei due nel dover dire a Gibbs di aver perso la sospettata e' fortissimo :D Tra l'altro scopriamo che anche Mcgee ha delle regole! Devo dire che Dorgenet in quanto a imbranataggine supera il pivello McGee degli inizi.

Hai proprio ragione :D perche' la scena dell' ascensore con Gibbs non e' forte? E anche quando Gibbs lo mette in squadra che si schianta contro Vance, e poi si dimentica la pistola, insomma un imbranato pazzesco e la faccia di McGee :D Pero' mi piace molto questo nuovo personaggio, spero che diventi davvero un recurring. La scena dell' interrogatorio in sala autopsie e' davvero fantastica! Molto carino e divertente questo episodio.
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 2/3/2012, 08:37




Ma com'è andato l'appuntamento notturno tra MH e jamie Lee???? Perchè non dicono nulla???? :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


CITAZIONE (*columbia2007* @ 2/3/2012, 08:37) 
Ma com'è andato l'appuntamento notturno tra MH e jamie Lee???? Perchè non dicono nulla???? :lol:

gia' e soprattutto perche' non ce lo hanno mostrato?.....
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 2/3/2012, 10:08




sono d'accordo, episodio molto divertente, soprattutto per l'accoppiata Dorgenet/Mc Gee :D ottima idea quella di farli interagire. Le regole di McGee! :D Anche Dorney e' un personaggio che vorrei rivedere ancora.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 3/3/2012, 19:25




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 2/3/2012, 10:08) 
sono d'accordo, episodio molto divertente, soprattutto per l'accoppiata Dorgenet/Mc Gee :D ottima idea quella di farli interagire. Le regole di McGee! :D Anche Dorney e' un personaggio che vorrei rivedere ancora.

si si anch'io, mi era gia' piaciuto nell' altro episodio, ma qui insieme a McGee mi ha fatto morire e mi e' piaciuto un sacco anche Tim :D le loro scene sono uno spasso, anche se la migliore in assoluto e' l' interrogatorio minaccioso di Gibbs e Tony in autopsie con Ducky(grande) che non perde mai il suo fair play :D Bellissimo quando chiede se qualcuno vuole una tazza di te, peccato solo che non ci fosse Palmer!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/3/2012, 11:17




molto divertente questo episodio, azzeccatissima la coppia McGee/Dorgenet, mi ha troppo divertito la loro disperazione quando hanno perso la russa :D e la faccia di McGee quando suona il cellulare e vede che e' Gibbs :lol: Sono sicura che rivedremo ancora Agah Bayar.
 
Top
marklover
view post Posted on 4/3/2012, 23:38




non male questo episodio anche se non eccezionale come il precedente e come Life Before His Eyes, pero' e' stato divertente e Dorney, come lo chiama Abby :D , mi ha fatto ridere, troppo imbranato! E che coppia lui e McGee :lol: Gibbs Tony e Ducky sono il massimo nella scena dell' interrogatorio in sala autopsie :D Sono sicura anch'io che rivedremo prima o poi Bayar, anche perche' Gibbs gli si e' messo addosso e sappiamo che quando prende qualcuno di mira non lo molla tanto facilmente!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/3/2012, 18:58




Episodio che mi ha divertito :D molto simpatico l' inserimento di Dorgenet in squadra, affiancato a Tim, ha interagito ancora meglio con lui che con Tony. Bella l'idea dell' infarto procurato a distanza mediante la manomissione del peace maker su internet. Molto interessante il personaggio di Bayar, credo che possa venir sfruttato anche in futuro. Si capiva dalle sue apparizioni precedenti dove aveva dimostrato di sapere un sacco di cose sulla squadra, che non era un semplice trafficante d'armi ma doveva avere appoggi nelle alte sfere. Credo che la sfida tra lui e gibbs possa essere ben sfruttata.
 
Top
michetta
view post Posted on 6/3/2012, 17:35




a parte quello che avete gia' detto voi sull' episodio, avete notato come e' tornato a cambiare Vance?! Adesso con Gibbs va in perfetto accordo, intereagiscono in piena collaborazione e Vance si e' pure confidato in questo epsiodio, mah non capisco questi continui alti e bassi di questo personaggio :hmm.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 8/3/2012, 11:53




CITAZIONE (markaddicted@ @ 5/3/2012, 18:58) 
Episodio che mi ha divertito :D molto simpatico l' inserimento di Dorgenet in squadra, affiancato a Tim, ha interagito ancora meglio con lui che con Tony. Bella l'idea dell' infarto procurato a distanza mediante la manomissione del peace maker su internet. Molto interessante il personaggio di Bayar, credo che possa venir sfruttato anche in futuro. Si capiva dalle sue apparizioni precedenti dove aveva dimostrato di sapere un sacco di cose sulla squadra, che non era un semplice trafficante d'armi ma doveva avere appoggi nelle alte sfere. Credo che la sfida tra lui e gibbs possa essere ben sfruttata.

sono d'accordo credo che rivedremo sicuramente Bayar :ok.gif:

CITAZIONE (michetta @ 6/3/2012, 17:35) 
a parte quello che avete gia' detto voi sull' episodio, avete notato come e' tornato a cambiare Vance?! Adesso con Gibbs va in perfetto accordo, intereagiscono in piena collaborazione e Vance si e' pure confidato in questo epsiodio, mah non capisco questi continui alti e bassi di questo personaggio :hmm.gif:

infatti all' inizio dell' ottava stagione e fino a meta' era dalla parte di gibbs, poi c'e' stato il voltafaccia totale in cui sembrava che lo odiasse e adesso di nuovo si comporta da amico, sembra che non sappiano bebe che piega far prendere a Vance, vedremo nell' episodio su di lui che succede.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 10/3/2012, 18:53




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 2/3/2012, 10:08) 
sono d'accordo, episodio molto divertente, soprattutto per l'accoppiata Dorgenet/Mc Gee :D ottima idea quella di farli interagire. Le regole di McGee! :D Anche Dorney e' un personaggio che vorrei rivedere ancora.

si si anch'io, mi piace un sacco :D , e anche Bayar e' un personaggio interessante, ha una sfida aperta con Gibbs, lo rivedremo senz'altro.
 
Top
34 replies since 27/1/2012, 10:49   806 views
  Share