Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 09 "The Tell", "Il segnale"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 00:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


puntatona si! e dopo questo promo sono cosi' su di giri per questo episodio che accettero' di buon grado anche il seguente Vance centrico! E a proposito di Jarvis indubbiamente e' proprio lui quello a terra, pero' dopo in ospedale mi sembrano tutti un po' troppo rilassati :hmm.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 15/3/2012, 09:19




Sono senza parole, questo promo mi ha steso! :woot: :faccina-sbava.gif: :wub:









che sia chiaro che questo bacio lo voglio vedere, non come al solito che si fermano sul piu' bello lasciando tutto all' immaginazione!!!



 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


promo da 30 sec



Edited by francicross - 9/9/2015, 16:13
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 16/3/2012, 16:21




evvai :woot: :woot: questo si che e' un episodio!Grandiosi i promo :rolleyes:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/3/2012, 14:01




per fortuna manca un giorno e ci siamo, queste pause mi rompono davvero infinitamente, se poi ci aspetta un episodio come questo...!
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/3/2012, 09:13




Sneak Peek :D





Edited by francicross - 9/9/2015, 16:15
 
Top
michetta
view post Posted on 20/3/2012, 17:54




lol :D non vedo l'ora che arrivi domani....
 
Top
*columbia2007*
view post Posted on 21/3/2012, 15:29




si baciano!!! si baciano!!!!! :clap.gif: e a Parker piacciono le barche.... :lol:

dovrò cambiare il mio avatar???? :o:
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 08:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (*columbia2007* @ 21/3/2012, 15:29) 
si baciano!!! si baciano!!!!! :clap.gif: e a Parker piacciono le barche.... :lol:

dovrò cambiare il mio avatar???? :o:

siiiiiiiiiii finalmente un bacio come si deve e non lasciato all' immaginazione :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: sono ancora stordita da questa scena, fare un commento sensato e' dura! Samantha e' perfetta per Gibbs, a suo figlio piacciono pure le barche, e poi Gibbs da quando la frequenta e' molto piu' sorridente :wub: e lei gli dice anche che ha bisogno di fare piu' sesso :D Peccato solo che alla fine torni a casa, io non lo avrei fatto!!!! Fortissima Ziva che si accorge dei segnali e ne parla anche con Elliott che a sua volta aveva notato le pupille di Samantha dilatarsi nel vedere Gibbs e Abby che scatta loro una foto, per non parlare di Ducky che rimane letteralmente conquistato da Samantha, specialmente quando la vede parlare col cadavere! Bello anche il caso, avevo ragione, l'attentato al SECNAV era solo una messa in scena per studiare le razioni di Wickes. Bella anche la trovata della falsa pista, era impossibile capire il colpevole questa volta. Decisamente la nuova scittrice Gina Lucita Monreal mi piace assai.
 
Top
marklover
view post Posted on 22/3/2012, 15:45




Per il momento commento solo la scena del bacio: fantastica :shock.gif: abbiamo dovuto aspettare 4 stagioni per rivedere un bacio di Gibbs(io non conto quell' accenno con Morticia Hart!) e finalmente ne e' arrivato uno come si deve! Per il resto ragazze aspetto di rivederlo con i vostri sub, perche' stavolta non ci ho capito una mazza o quasi! :o:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/3/2012, 09:23




che bell' epsiodio :clap.gif: Fino ad ora a parte il 200, gli episodi migliori per me sono stati quelli con Samantha, e non solo, ovviamente per il legame che si e' instaurato tra lei e Gibbs, ma proprio per la trama, per le dinamiche tra i vari personaggi, sappiamo gia' che Samantha tornera' per la finale ma mi auguro davvero che diventi un recurring stabile, e anche che diventi un legame stabile nella vita di Gibbs, che adesso sorride tanto e io adoro vederlo cosi'! Bello anche il caso che parte con un finto attentato al SECNAV e un possibile caso di ricatto alla marina per finire in un "banale" delitto per soldi. Come dice Tony tutto ruota attorno ai Benjamin! Impossibile per me capire il colpevole, il fratellastro nonche' avvocato si era visto mezzo secondo all'inizio, non avrei mai pensato a lui. Nel corso del caso Samantha si sbaglia nel giudizio su Wickes e questo la mette in crisi, invece a mio parere come le dice Gibbs la rende solo piu' umana. Grandioso Ducky che rimane estasiato da Samantha e ancora di piu' quando vede che anche lei parla coi morti :D Non sto a dirvi che nella scena del bacio sono praticamente caduta dalla sedia, Samantha avrebbe dovuto restare, ma si sa sarebbe stato troppo facile!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 23/3/2012, 17:57




Questa stagione era cominciata in modo non entusiasmante ma si sta riprendendo alla grande! Bell' episodio, ricco di avvenimenti, la finta morte del SECNAV, l'indagine su un furo di file riservati che poi si trasforma in un indagine per la sottrazzione di fondi. Il colpevole piu' ovvio, che e' innocente, ma Gibbs l'aveva capito subito, a differenza di Samantha, 1 a 0 per Gibbs. Gibbs in questo episodio e' fantastico, nella scena dell'interrogatorio a Wickes con gli auricolari mentre ascolta Samantha che lo guida(!) mi ha fatto morire, le sue facce e i suoi gesti infastiditi sono impagabili. E poi e' bello vederlo sorridere ed e' ancora piu' bello vederlo pronto a un nuovo rapporto, finalmente, Samantha non e' ancora pronta ma lui si: "Io sono qui" :wub:
A proposito del bacio non ho potuto non rubare queste:
credits
http://landofncis.proboards.com/
many thanks







e anche queste




che sorriso!

Edited by accipippi - 19/7/2017, 14:37
 
Top
terrynut
view post Posted on 24/3/2012, 09:07




CITAZIONE (marklover @ 22/3/2012, 15:45) 
Per il momento commento solo la scena del bacio: fantastica :shock.gif: abbiamo dovuto aspettare 4 stagioni per rivedere un bacio di Gibbs(io non conto quell' accenno con Morticia Hart!) e finalmente ne e' arrivato uno come si deve!

Gia' fantastico e io mi sono gustata la scena come si deve! Ma la cosa piu' bella e' che Gibbs finalmente sembra pronto davvero a una nuova relazione e sembra anche felice infatti Ziva se ne accorge subito! Spero solo che Samantha non si tiri indietro altrimenti mi incavolo sul serio! Oltretutto, a parte la scena dell'auricolare in cui Samantha voleva teleguidare Gibbs(troppo forte questa scena!), lavorano anche bene insieme, e anche Ducky e Abby rimangono affascinati da lei. Il caso e' molto interessante e anche ben costruito, bellissima la scena iniziale della falsa sparatoria ai danni del SECNAV.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 25/3/2012, 09:05




oddio le gif che hai messo! :shock.gif: gia' ero fuori per l'episodio adesso sono morta :imdead.gif: Che meraviglia vedere Gibbs cosi' sorridente e di buon umore e sapere che e' finalmente pronto per una nuova relazione! C'e' solo una cosa che non mi e' chiara, quando dice a Samantha "posso aiutarti col tuo ex", ma lei ha problemi su questo fronte? Non mi pare si fosse saputo prima. che genere di problemi saranno? Per quanto riguarda l'episodio mi e' piaciuto molto, bella la scena del finto attentato a Jarvis e stavolta al colpevole proprio non c'ero arrivata, sono sta felice che Samantha torni nella finale.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 09:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


insiders blog

CITAZIONE
I was excited. My second script at NCIS. Gary could’ve told me to write an episode about a brick wall, and I would’ve been all over it. What’s this wall’s story? Is it hiding some kind of evidence? Does it remind Ducky of an interesting little tidbit concerning Edinburgh’s Flodden Wall, erected in the 16th century following the— Luckily for all of us, Gary wasn’t thinking walls at all. He was thinking a joint NCIS/PsyOps mission, the return of Jamie Lee Curtis’ Dr. Samantha Ryan, and the blooming of Gibbs’ relationship with this intriguing woman. I couldn’t wait to sink my teeth in. This script was an absolute makes-your-brain-hurt joy to write. But as we started production, it dawned on me that the words on paper certainly weren’t the only script in this process.

Director Tom Wright, for instance, wrote his amazing script just before we started shooting. A one-time storyboard artist for Alfred Hitchcock, Tom drew out every shot in the episode. During production, I watched him continually consult his “script” like he was reading some beautiful, foreign language. You can see the fruits of his labor in the interesting compositions and underlying energy throughout the episode. That energy is also due to a fabulous script written by editor Greg Gontz. Editing is often called the final rewrite, and Greg is one heck of a writer. The tension and tenderness he built into his script were remarkable.

And let’s not forget the actors. Not only do they write using the intention and emotion they bring to the dialogue, they also flesh out backstory, occurrences between scenes, and life between words. Thanks to scripts by William Russ, J. Claude Deering, John Prosky, and Lauren Hodges, we saw real people onscreen instead of characters on a page. Sean Astin’s writing gave us a faceted, fast-talking, lovable investigator, and Matt Craven’s work brought SecNav’s depth and intensity to new places. Jamie Lee Curtis wrote Ryan with such a complexity and glow that it was truly a treat to see what our favorite NCIS team members played in response. Michael Weatherly, Cote de Pablo, Pauley Perrette, Sean Murray, and Rocky Carroll shined as always, and the twinkle David McCallum put in Ducky’s eye was irresistible. Then we have our beloved Mark Harmon. When he impatiently cracked his neck in the interview scene with Wickes, no one on set could keep a straight face. Mark infused the perfect mix of comedy, strength, and vulnerability into his script for this episode. What can I say? The man can write.

Truth is, this little blog entry doesn’t begin to give credit to all the scripts that go into a single episode. “Written by” is a team sport… and I’m so grateful to be on this team. I hope you enjoy the many scripts of The Tell.

Gina Lucita Monreal
Staff Writer

quoto nel modo piu' assoluto quello che dice di Mark :wub: Mi auguro che Gibbs si metta a costruire una nuova barca per Sam e Parker e che ci metta almeno due o tre stagioni a completarla!
 
Top
56 replies since 8/2/2012, 17:01   1644 views
  Share