Mark Harmon forum

Episodio 18 Stagione 09 "The Tell", "Il segnale"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 25/3/2012, 23:21




CITAZIONE (francicross @ 25/3/2012, 10:27) 
quoto nel modo piu' assoluto quello che dice di Mark :wub: Mi auguro che Gibbs si metta a costruire una nuova barca per Sam e Parker e che ci metta almeno due o tre stagioni a completarla!

Franci ti straquoto!!!!!!!!!!Finalmente Gibbs si sente pronto a una nuova relazione e Samantha e' un bel personaggio, una donna forte, tosta ma che ha anche le sue debolezze e le sue insicurezze, insomma un personaggio vero. Li adoro insieme e adoro vedere Gibbs cosi! :wub: Era ora!!!Sto amando questa stagione in modo incondizionato. fortissima la scena del primo interrogatorio, Gibbs con gli auricolari che mostra segni di intemperanza fino a toglierseli e fare a modo suo, forte ziva che nota la differenza in Gibbs e mette il resto del team sull'avviso, Abby che scatta la foto, e ducky che si sente uno spirito affine a Samantha. Insomma lei piace a tutti, forse con una riserva per Tony :D e piace un sacco anche a me!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 26/3/2012, 08:40




episodio bellissimo, sia per il bacio, sia per il rapporto tra Gibbs e Samantha, che pur tra qualche difficolta' prosegue, sia per il caso che ho trovato molto bello.

CITAZIONE (francicross @ 25/3/2012, 10:27) 
quoto nel modo piu' assoluto quello che dice di Mark :wub: Mi auguro che Gibbs si metta a costruire una nuova barca per Sam e Parker e che ci metta almeno due o tre stagioni a completarla!

guarda franci spero davvero che tu abbia ragione, soprattutto per le due o tre stagioni, non uccidetemi io sono sempre pessimista ma ho tanta paura che la prossima stagione possa essere l'ultima...insomma Gibbs che inizia un nuovo rapporto, la relazione tra Tony e Ziva che sembra prendere una piega piu' decisa e inoltre gli attori che avevano firmato per due stagioni l' anno scorso....spero davvero di sbagliarmi!
 
Top
michetta
view post Posted on 26/3/2012, 16:30




Ti prego puzzola non dire ste cose....non mettermi strane pulci nell' orecchio, non voglio neppure pensarci. Voglio godermi il nuovo stato d'animo di Gibbs :wub: evidentemente tutto il processo di elaborazione del passato vissuto nell' episodio 200 gli e' servito davvero, visto che adesso e' pronto ad una nuova relazione col doc e mi piace tanto il nuovo Gibbs di questo episodio, spero che non succeda qualcosa che lo faccia ricambiare!
 
Top
markfever
view post Posted on 30/3/2012, 16:42




ah che bell' episodio e che bel bacio e che bella la relazione tra Gibbs e Samantha che rimane un pochino complicata cosi' c'e' piu' sale, pero' e bello rivedere Gibbs sorridere cosi' ed e' bello sapere che e' pronto ad una eventuale nuova relazione, nonche' a prendersi cura anche di Parker :wub: Ero stanca di vederlo sempre solo! E a proposito mi e' piaciuto anche il caso :P
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 1/4/2012, 09:32




ho avuto una valanga di casini col pc, virus ecc, quindi sono riuscita a vedere questo episodio(e pensare che non stavo nella pelle :angry: ) solo ieri.Che dire? Ovviamente mi e' piaciuto da pazzi, solo il bacio finale valeva tutto l'episodio! Finalmente Gibbs e' pronto per un nuovo rapporto, a questo punto mi auguro vivamente che non sia Sam a tirarsi indietro!
 
Top
littleross
view post Posted on 15/10/2012, 13:46




oddio mi e' scappato di andare a vedere gli spoiler sul prossimo episodio e.....senza parole :imdead.gif: Voglio questo episodio, non riesco ad aspettare sino a Domenica
 
Top
madside1
view post Posted on 21/10/2012, 21:59




CITAZIONE (MarkManiac @ 1/4/2012, 10:32) 
ho avuto una valanga di casini col pc, virus ecc, quindi sono riuscita a vedere questo episodio(e pensare che non stavo nella pelle :angry: ) solo ieri.Che dire? Ovviamente mi e' piaciuto da pazzi, solo il bacio finale valeva tutto l'episodio! Finalmente Gibbs e' pronto per un nuovo rapporto, a questo punto mi auguro vivamente che non sia Sam a tirarsi indietro!

ecco appunto! Figuriamoci se ne fanno andare bene una a Gibbs! Voi ovviamente lo spaete gia', ma io mi immagino che lei lo laciera' o verra' uccisa o qualsiasi altra cosa, ma non c'e' modo che Gibbs possa essere felice.E dire che e' stupendo col molleggio, come lo chiama Ziva ed e' bellissimo vederlo felice e coinvolto con una donna che non sia una vampira tipo la Hart. E' da quando Hollis Mann e' sparita nel nulla che Gibbs non aveva piu' una relazione decente. Questa donna a me piace e ha pure un figlio che ama le barche, ma non spero nemmeno per un attimo che possa finire bene <_< Glia autori hanno condannato Gibbs a restare solo. La scena finale e' stupenda :wub: e comunque l'episodio mi e' piaciuto moltissimo, essendo l'episodio n 18 ci si sta avvicinando alla finale, e siccome non ho ancora capito un idizio che uno che mi abbia fatto capire verso dove si dirigera' la finale, ipotizzo un' indagine congiunta tra Gibbs e Samantha che portera' alla fine del loro rapporto :cry:
 
Top
littleross
view post Posted on 21/10/2012, 22:18




CITAZIONE (madside1 @ 21/10/2012, 22:59) 
CITAZIONE (MarkManiac @ 1/4/2012, 10:32) 
ho avuto una valanga di casini col pc, virus ecc, quindi sono riuscita a vedere questo episodio(e pensare che non stavo nella pelle :angry: ) solo ieri.Che dire? Ovviamente mi e' piaciuto da pazzi, solo il bacio finale valeva tutto l'episodio! Finalmente Gibbs e' pronto per un nuovo rapporto, a questo punto mi auguro vivamente che non sia Sam a tirarsi indietro!

ecco appunto! Figuriamoci se ne fanno andare bene una a Gibbs! Voi ovviamente lo spaete gia', ma io mi immagino che lei lo laciera' o verra' uccisa o qualsiasi altra cosa, ma non c'e' modo che Gibbs possa essere felice.E dire che e' stupendo col molleggio, come lo chiama Ziva ed e' bellissimo vederlo felice e coinvolto con una donna che non sia una vampira tipo la Hart. E' da quando Hollis Mann e' sparita nel nulla che Gibbs non aveva piu' una relazione decente. Questa donna a me piace e ha pure un figlio che ama le barche, ma non spero nemmeno per un attimo che possa finire bene <_< Glia autori hanno condannato Gibbs a restare solo. La scena finale e' stupenda :wub: e comunque l'episodio mi e' piaciuto moltissimo, essendo l'episodio n 18 ci si sta avvicinando alla finale, e siccome non ho ancora capito un idizio che uno che mi abbia fatto capire verso dove si dirigera' la finale, ipotizzo un' indagine congiunta tra Gibbs e Samantha che portera' alla fine del loro rapporto :cry:

accidenti sempre ottimista eh mad? :P Il colonnello Mann voleva da Gibbs piu' di quanto lui fosse disposto o potesse darle, La Ryan mi sembra diversa, ha la sua vita un figlio, io credo che il loro rapporto potrebbe funzionare, a me piacciono molto, Gibbs e' molto piu' sorridente(bellissimo aggiungo :woot: ), molleggia come nota Ziva, e io adoro vederlo cosi', e anche lei mi piace anche se e' un po' autoritaria, ma e' pane per i denti di Gibbs. La scena finale e' bellissima ma anche quella all'inizio con Gibbs con l'auricolare che da' segni di intolleranza molto visibili mi ha fatto morire. Io vorrei essere ottimista questa volta, anche se so che e' dura e che probabilmente hai ragione tu, comunque vada spero solo che non l'ammazzino perche' per Gibbs sarebbe davvero troppo! Sulla possibile trama della finale, anch'io non ho davvero capito dove si stiano dirigendo, anche se essendo apparsa Samantha a questo punto della stagione e' probabile che ne prendera' parte.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 22/10/2012, 15:24




gibbs potrebbe anche stare bene con la Ryan.. ma io mi oppongo alla loro relazione. sono troppo abituata a vedere Gibbs come "lupo solitario" e vederlo con la Ryan mi da uno strano effetto. poi sicuramente stanno bene insieme... ma non voglio assolutamente un rapporto tra i due e non ho trovato bella (per questo) l' ultima scena... per fortuna che hanno smesso... io mi stavo per mettere a piangere. sinceramente Gibbs sta bene come sta. se gli affiancano una donna riprende a essere troppo felice e emotivamente coinvolto nelle varie situazioni. ecco... poi ognuno puņ avere le sue opinioni a riguardo, ma per me Ryan e Gibbs non fanno bene al personaggio di Mark.
 
Top
marklover
view post Posted on 20/4/2014, 22:38




Ho rivisto gli episodi in replica stasera e Samantha mi piaceva molto e mi piaceva molto com'era Gibbs con lei. Peccato sia andata via e Gibbs sia di nuovo solo :angry:
 
Top
56 replies since 8/2/2012, 17:01   1644 views
  Share