Mark Harmon forum

Episodio 19 Stagione 09 "The Good Son", "Un Bravo Figlio"

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 21/10/2012, 22:19




oh mamma mia un' episodio Vance centrico, che palle!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 22/10/2012, 15:19




si effettivamente non è il massimo... ma è pur sempre un episodio... e anche se non è uno dei miei preferiti lo considero importante per il personaggio di Vance...
 
Top
madside1
view post Posted on 29/10/2012, 09:09




insomma non c'e' male, mi e' piaciuto abbastanza, credevo peggio, anche se questa storia dei parenti coinvolti nei casi comincia ad essere un po' troppo, stavolta almeno il cognato di Vance era davvero colpevole, e questa era gia' una novita' visto che in genere risultano sempre tutti innocenti. In quanto a Vance all' inizio mi aveva indisposto come al solito! Insomma lui che rompe le palle a tutte con i coinvolgimenti personali, si intromette nel caso, spinge perche' venga trovato un altro colpevole, insomma il massimo dell' incoerenza, poi pero' alla fine mi fa' davvero pena, anche perche' questo ragazzo per lui era davvero come un figlio. l' ultima scena e' davvero commovente.
 
Top
littleross
view post Posted on 29/10/2012, 17:00




CITAZIONE (madside1 @ 29/10/2012, 09:09) 
insomma non c'e' male, mi e' piaciuto abbastanza, credevo peggio

si pure io, ero partita davvero prevenuta, non avevo voglia di vedere un episodio Vance centrico, invece non e' stato male, come hai detto per fortuna alla fine il cognato era davvero colpevole, se fosse stato diversamente l'episodio non avrebbe avuto senso. Pensa che il finale con Vance che abbraccia il figlio mi ha quasi commosso, perche' poveretto ci teneva davvero a quel ragazzo come se fosse suo figlio, ma ancora peggio si fidava di lui e credeva fosse cambiato.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 29/10/2012, 20:22




no a me è piaciuto... non mi ha fatto impazzire, ma mi è piaciuto
 
Top
35 replies since 25/2/2012, 19:55   811 views
  Share