Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 09 "The Missionary Position", "Destini Incrociati"

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 1/4/2012, 09:38




Sembra davvero un episodio molto interessante, e poi c'e' Sam, anche se forse non si vede molto visto che non appare per niente nelle foto, aspetto il promo....
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 23:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


belle le foto :ok.gif: mi ispira parecchio questo episodio e poi nel cast c'e' Samantha.... :rolleyes:
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 3/4/2012, 08:09




CITAZIONE (MarkManiac @ 1/4/2012, 10:38) 
Sembra davvero un episodio molto interessante, e poi c'e' Sam, anche se forse non si vede molto visto che non appare per niente nelle foto, aspetto il promo....

se non ha un ruolo importante vuol dire che si vede in relazione a Gibbs.... :rolleyes: :rolleyes: in ogni caso questo episodio sembra movimentato e davvero interessante, secondo me e' probabile che ci siano gia' spunti per la finale
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 08:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,771

Status:


promo :)



Edited by francicross - 9/9/2015, 16:28
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 4/4/2012, 21:24




non capisco all' inizio quando Samantha scende le scale e' a casa di Gibbs?!! e la scena di Gibbs coi coperchi? :D
 
Top
marklover
view post Posted on 4/4/2012, 23:04




CITAZIONE (harmonygirl@ @ 4/4/2012, 22:24) 
non capisco all' inizio quando Samantha scende le scale e' a casa di Gibbs?!! e la scena di Gibbs coi coperchi? :D

sono gia' in agitazione, VOGLIO questo episodio!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 5/4/2012, 15:33




la scena della coperchiata di Gibbs e' fantastica :laugh.gif: e la camicia di Palmer :o: :D
 
Top
Lily-
view post Posted on 5/4/2012, 21:46




Promo 30 sec Wow è fantastico non vedo l'ora di vedere la puntata!!



Edited by francicross - 9/9/2015, 16:30
 
Top
michetta
view post Posted on 6/4/2012, 09:59




bellissimi i promo, anch'io mi aspetto un grande episodio :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 00:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


intervista della CBS a Jamie Lee con un paio di scena tra lei e Gibbs dall' episodio





Edited by accipippi - 8/4/2012, 10:58
 
Top
marklover
view post Posted on 9/4/2012, 09:09




acci grazie, voglio vedere la scena in casa di Gibbs! :rolleyes: Sono assolutamente d'accordo su cio' che dice Jamie su Gibbs!!!!
 
Top
terrynut
view post Posted on 10/4/2012, 20:05




ben due Sneak Peek, del primo avevamo visto l'inizio nell'intervista di Jamie, poi lei si riferiva alla scena in cui Gibbs blocca l'ascensore...e qui c'e' tutta :woot: :woot:






Edited by accipippi - 20/9/2012, 09:48
 
Top
Lily-
view post Posted on 11/4/2012, 09:38




Non so, questo episodio mi ha un pò delusa...Sarà l'attesa, sarà che mi aspettavo chissà che cosa...A mio parere è stato troppo "pieno": le scene all'estero, la gestione del caso a Washington e poi anche le scene con la Ryan, il rapporto di Ziva con l'amica, il subplot con Palmer...Troppa, troppa roba per 40 min!Infatti, l'impressione finale che ho avuto è stata quella di vedere tante scene interessanti che però avrebbero avuto bisogno di più tempo per essere sviluppate. Poi la storia di Monique...A quanto ho capito anche lei non è completamente sincera con Ziva, voglio dire...Ancora?!?!Devo nominare tutti gli Eli,gli Ari, i Michael Rivkin, Ray e chi più ne ha più ne metta?Mi sarebbe piaciuto vedere, per una volta, una relazione chiara e trasparente di Ziva con una persona di cui si fida. Monique e Ziva sembrano davvero affezionate, magari hanno voluto solo trovare un modo per farla ritornare ma se deve essere l'ennesima storyline in cui Ziva scopre brutte verità su una persona a cui vuole bene...Vi prego basta :forum_simp0079.gif: altrimenti la cosa sembra ridicola...Comunque in generale il personaggio di Moique mi è piaciuto e anche l'interazione di McGee con Gibbs e molto divertente Palmer, come al solito!Tony adorabile come sempre!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 17:17

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Lily- @ 11/4/2012, 10:38) 
Non so, questo episodio mi ha un pò delusa...

:smile_no0033.gif: Anche a me.
Forse volevano costruire qualcosa per il finale......a parte Palmer con tutto cio che lo riguarda, ovviamente senza dimenticare (e come?! :dogpile.gif: ) il suo "strepitoso"vestito, secondo me c'era poco altro....
.....Gibbs per la prima volta in ritardo...Tony ancora una volta è il primo ad "annusare" il doppio gioco di qualcuno (Monica) e poi successivamente ancora una volta ci mostra essere in verità una persona sotto sotto molto sofferente....

Certo di questa Monica sappiamo che, come dire, apprezzerebbe "lavorare" con la squadra :lol:

Domandina: sappiamo che in NCIS si vede poco sesso o almeno in genere abbiamo pochi riferimenti veramente espliciti o comunque pochi riferimenti seri, e allora il seno (strabordante) della Curtis che ci faceva? Solo perchè Guest Star? No no mi piacevano di più le fantasie di Tony e McGee su Kate.

Comunque lo riguarderò, può essere che mi sono persa qualcosa.

P.S. Nella scena finale a casa di Gibbs nelle sue parole io ho colto (magari me lo invento!!!!) ancora i suoi grossi dubbi sulla Dott Ryan e precisamente
Gibbs: You got another boat drawing?
come se Gibbs sospettasse che Sam stia facendo qualche Brain Game con lui conoscendo la sua passione per le barche.
Certo poi il finale direbbe o che mi sono totalmente sbagliata o che lui è fortemente combattuto tra la sfiducia e la forte attrazione per questa donna.

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
49 replies since 8/3/2012, 22:31   1538 views
  Share