Mark Harmon forum

Episodio 20 Stagione 09 "The Missionary Position", "Destini Incrociati"

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 17/4/2012, 16:27




l' episodio mi ha lasciata un po' perplessa, dal promo mi aspettavo un po' di piu'. Di positivo c'e' l'aggancio per il possibile ritorno di Monique, in quel caso sono curiosa di saperne di piu' su di lei e sul suo rapporto con Ziva, da come questo rapporto era stato prospettato mi aspettavo molto di piu', invece boh mi ha deluso :smile_no0033.gif: Divertente Palmer col completino sgargiante che piu' pacchiano proprio non si puo', sara' divertente vedere quel matrimonio, sempre che non siano accadute troppe catrastofi nel resto della finale!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 22/4/2012, 09:57




[QUOTE=dickycobb,11/4/2012, 18:17 ?t=50194887&st=15#entry351958368]
CITAZIONE (Lily- @ 11/4/2012, 10:38) 
Domandina: sappiamo che in NCIS si vede poco sesso o almeno in genere abbiamo pochi riferimenti veramente espliciti o comunque pochi riferimenti seri, e allora il seno (strabordante) della Curtis che ci faceva? Solo perchč Guest Star? No no mi piacevano di pił le fantasie di Tony e McGee su Kate.

ehm qualche scenuccia per fortuna c'e' stata:

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

e ne ricordo anche qualcuna tra Tony e Jeanne Benoit

le fantasie di Tony e McGee erano piacevoli ma confesso che non mi dispiacciono neppure queste anche se non ho mai avuto un debole per Jenny, mi piaceva molto di piu' il colonnello Mann!


 
Top
littleross
view post Posted on 29/10/2012, 16:55




oddio sono curiosa di vedere il titolo italiano di qusto episodio :lol:

bellissimo il video dell'ascensore :woot:
 
Top
littleross
view post Posted on 5/11/2012, 10:44




credevo peggio col titolo, se la sono cavata :D Gibbs e Samantha ormai hanno decisamente una relazione! Mi piacciono molto, Gibbs sembra stare bene, spero che non facciano fuori Samantha Ryan! L' episodio non mi e' dispiaciuto, anche se il finale mi ha lasciata perplessa, in pratica non abbiamo visto nulla dell'azione per liberare il cappellano rapito, potevano farci vedere di piu'. E poi Monique, l'amica di Ziva, non mi ha convinto per niente, non si capisce il vero motivo per cui sia in Colombia, parla per enigmi, accenna a eventuali pericoli, ma poi resta tutto cosi', come sospeso :smile_no0033.gif: O il personaggio e' previsto che ritorni oppure rimane davvero un episodio incompiuto. Mi e' piaciuta di piu' la parte a Washington Gibbs e Samantha e le indagini di Gibbs e McGee insieme. E ancora non riesco a capire quale sara' l'argomento delle puntate finali!
 
Top
madside1
view post Posted on 5/11/2012, 11:44




CITAZIONE (littleross @ 5/11/2012, 10:44) 
credevo peggio col titolo, se la sono cavata :D Gibbs e Samantha ormai hanno decisamente una relazione! Mi piacciono molto, Gibbs sembra stare bene, spero che non facciano fuori Samantha Ryan!

Vedrai se non la fanno fuori! Tranquilla io mi sto gia' preparando psicologicamente! Per il resto sull' episodio sono d'accordo con te, anche a me ha lasciato un senso di incompiutezza, boh non mi ha fatto impazzire, tutta la parte in colombia poteva essere sviluppata meglio, e poi l'amica di Ziva non mi piace per niente, nasconde qualcosa e non vuole dire cosa, probabilmente in futuro ricomparira'.
 
Top
49 replies since 8/3/2012, 22:31   1534 views
  Share