Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 09 "Rekindled", "Una notte a Baltimora"

« Older   Newer »
  Share  
puzzola12
view post Posted on 14/4/2012, 10:37




bello il promo, quella musica incalzante mette davvero l'ansia e la foto dei Phantom 8???Allora non era un capitolo chiuso come ci avevano fatto credere!
 
Top
markfever
view post Posted on 15/4/2012, 11:30




gia' pare proprio ci avessero fregato per bene, io ero convinta fosse un capitolo chiuso e invece ecco che riappare. Puo' essere che abbia a che fare con gli attentati :hmm.gif: interessante anche se questo ci fara' rivedere Stratton, cosa a cui non tenevo particolarmente!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 15/4/2012, 22:48




CITAZIONE (markfever @ 15/4/2012, 12:30) 
gia' pare proprio ci avessero fregato per bene, io ero convinta fosse un capitolo chiuso e invece ecco che riappare. Puo' essere che abbia a che fare con gli attentati :hmm.gif: interessante anche se questo ci fara' rivedere Stratton, cosa a cui non tenevo particolarmente!

neppure io, specie visto quello che sa su Gibbs <_< Uffa : vedremo in che modo sono coinvolti lui e i phanton 8, probabilemte hanno venduto segreti a gente che li sfrutta per gli attentati, se riamane tutto in quest' ambito puo' essere interessante, basta che lascino fuori la storia di Gibbs, altrimenti diventa davvero troppo ripetitivo :1206804417.gif:
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 08:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


Sneak Peek
ETOnline.com





Edited by accipippi - 20/9/2012, 09:53
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/4/2012, 09:08




tony e gli stivali :D Comunque questo eventuale nuovo sviluppo sul Phantom 8 potrebbe rivelarsi interessante, mi pareva strano che lo avessero chiuso cosi' in fretta...
 
Top
michetta
view post Posted on 17/4/2012, 16:31




L' ex bambino di Baltimora non mi sembra troppo felice di rivedere Tony, e quanto fuoco nel promo :o:
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 19/4/2012, 09:49




Puntata abbastanza difficile da capire con i sub in inglese, ma decisamente una puntatona :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: A parte che vai a capire chi sta dietro a tutto questo, ma la story line della Watcher Fleet e' stata ripescata alla grande. Episodio interessantissimo che fa' comunque montare davvero l'ansia per tutto cio' che puo' succedere, e poi il finale :o: ! Grande Tony con Jason, ma in questa parte della stagione Tony ormai ci ha abituato alla sua attuale maturita'.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 20/4/2012, 10:31




esplosioni e esplosioni e finale bellissimo, secondo me la nave e' in Italia dove andranno a investigare Tony e Ziva. Bellissimo alla partenza questo plot che ci portera' alla finale, speriamo che continuino cosi', e non facciano come l' anno scorso che da un plot molto bello sono arrivati ad incasinare la finale, con troppi avvenimenti e troppa gente nello stesso episodio. Certo che il fatto che Plimton lavorasse per il Phantom 8 apre anche nuovo scenari, adesso capisco meglio anche il fatto che si riveda Stratton. In quanto a Tony e Jason, molto bello il rapporto che hanno sviluppato tra loro, il rancore che il ragazzo ha verso Tony per non aver salvato la sorellina, pur avendo salvato lui, e' molto vero. Bellissimo il chiarimento in ascensero, li' veniva davvero voglia di abbracciare Tony! Mi sta piacendo sempre di piu' il Tony di questa parte di stagione. E Gibbs che come solito capisce tutto e legge Tony come un libro aperto....bellissimo il loro scambio di sguardi in ufficio :wub:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


sono d'accordo con voi, anche a me questo episodio e' piaciuto molt: la parte sugli incendi, la svolta sulla Flotta e Plimtom, Jason e Tony e il finale fantastico. Bello!
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 13:35

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Bel finale, aperto ad ogni.....catastrofe futura! :afraid.gif:
No davvero, il finale apre ad ogni tipo di sviluppo, mette ansia e curiositą. Bravi :clap.gif:

;) Di Nozzo che deve fare una partita contro UCLA; Chissą perchč avranno scelto proprio UCLA? :D

E avete notato Gibbs ancora una volta sapeva di Di Nozzo e del suo passato (forse Tony gli aveva raccontato, forse lo aveva scoperto da solo). Gibbs sa tutto, e ormai per Tony č una guida, un confidente, una valvola di sfogo ecc ecc.

Io ho notato una frase detta da Gibbs riguardo al gesto di Tony, intendo dire salvare il bambino, che mi ha fatto tanto pensare a ciņ che disse MH in un'intervista rilasciata su un giornale(?) a proposito della volta in cui lui stesso, nella realtą, salvņ il ragazzo intrappolato nella macchina in fiamme.
Gibbs: You helped. Others didn't.
MH nell'intervista si dispiaceva del fatto che lui non fosse stato il solo ed il primo fra tutti i suoi vicini ad arrivare sul luogo dell'incidente, ma lui fu il solo ad "aiutare" e nessun altro fece niente! :smile_no0033.gif:

:mefipallina_hello.gif:

P.S Quando ho tempo cerco l'intervista di cui parlo!
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 20/4/2012, 14:35) 
;) Di Nozzo che deve fare una partita contro UCLA; Chissą perchč avranno scelto proprio UCLA? :D

gia chissa' come mai? :D

CITAZIONE (dickycobb @ 20/4/2012, 14:35) 
E avete notato Gibbs ancora una volta sapeva di Di Nozzo e del suo passato (forse Tony gli aveva raccontato, forse lo aveva scoperto da solo). Gibbs sa tutto, e ormai per Tony č una guida, un confidente, una valvola di sfogo ecc ecc.

si dicky, Gibbs sa sempre tutto, e lo scambio di sguardi tra lui e' Tony e' bellissimo :)

CITAZIONE (dickycobb @ 20/4/2012, 14:35) 
Io ho notato una frase detta da Gibbs riguardo al gesto di Tony, intendo dire salvare il bambino, che mi ha fatto tanto pensare a ciņ che disse MH in un'intervista rilasciata su un giornale(?) a proposito della volta in cui lui stesso, nella realtą, salvņ il ragazzo intrappolato nella macchina in fiamme.
Gibbs: You helped. Others didn't.
MH nell'intervista si dispiaceva del fatto che lui non fosse stato il solo ed il primo fra tutti i suoi vicini ad arrivare sul luogo dell'incidente, ma lui fu il solo ad "aiutare" e nessun altro fece niente! :smile_no0033.gif:

sono d' accordo penso non sia affatto una coincidenza questa frase...

Comunque gran bell' episodio :ok.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 20/4/2012, 20:20




wow tutte quelle esplosioni mi hanno messo l'ansia ma mi hanno anche esaltata, bellissimo questo plot, se lo svilupperanno al meglio mi sa che avremo una grande finale, anche se probabilmente rischieremo l' infarto! Anche Jason mi e' piaciuto, entra nella storia senza invaderla, come fecero l'anno scorso Ej e co., e poi da' modo a Tony di esprimersi al meglio. Come nella scorsa puntata era stata toccante la scena tra lui e castro sul terrazzo, questa volta lo e' stata la scena in ascensore, ho trovato particolarmente bello il momento in cui Tony dice che l' aver salvato Jason gli ha cambiato la vita perche' per la prima volta ha fatto la differenza e da li ha deciso di diventare poliziotto. Altrettanto belli li sguardi di Gibbs che sa tutto e che con pochissime parole sa' spronare Tony, il loro e' un rapporto bellissimo.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 21/4/2012, 10:21




CITAZIONE (dickycobb @ 20/4/2012, 14:35) 
Bel finale, aperto ad ogni.....catastrofe futura! :afraid.gif:

infatti, quando ho visto l'incendio esplodere nella scena finale mi sono venuti i brividi. C'e' qualcuno che se la prende davvero con le flotte della marina, mi sa tanto che questi ultimi tre episodi daranno una bella botta di tensione. Mi e' piaciuto molto anche il rapporto tra Tony e Jason, il loro non essere per nulla contenti di rivedersi, il rancore che il ragazzo porta a Tony per non aver salvato la sorellina e la scena bellissima in ascensore quando Tony su spintarella di Gibbs decide di chiarirsi con lui. E Gibbs come al solito grandissimo con Tony, i suoi sguardi prima sulla scena del primo incendio e poi quando arriva mentre Tim presume che ci sia stata una storia con una ragazza, lo scambio di sguardi con Tony e poi "Non Presumere McGee", e' fantastico :wub: . Quest' anno e' il primo anno che seguo insieme a voi la stagione e di conseguenza la finale in originale, sono elettrizzata, molto di piu' di quando la vedevo in italiano sulla Rai.
 
Top
marklover
view post Posted on 21/4/2012, 11:32




CITAZIONE (dickycobb @ 20/4/2012, 14:35) 
Bel finale, aperto ad ogni.....catastrofe futura! :afraid.gif:
No davvero, il finale apre ad ogni tipo di sviluppo, mette ansia e curiositą. Bravi :clap.gif:

l' episodio l' ho trovato bellissimo sia nel plot principale che nel subplot di Tony e Jason, pero' tutto quel fuoco che scoppia cosi' all' improvviso mette davvero un ansia mostruosa, l' ultima scena poi e' terribile, il marinaio che guarda la foto della sua famiglia, poi vede la luce sotto la porta e bum! :cry: :afraid.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 20/4/2012, 14:35) 
;) Di Nozzo che deve fare una partita contro UCLA; Chissą perchč avranno scelto proprio UCLA? :D

:rolleyes: e' quello che ho pensato subito io, ma guarda giocava proprio nell' UCLA!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 22/4/2012, 10:03




devo dire che mi hanno sorpresa per come hanno ritirato in ballo i Phantom 8, con la nuova svolta dell' operazione acquamarina, e le informazioni sottratte per scoprire in quali navi c'e' il sistema difettoso da sfruttare per gli incendi :clap.gif: :clap.gif: , molto interessante e questa puntata e' stata piena di colpi di scena, l' incendio che scoppia all' improvviso nel cargo, il piromane che salta in aria con la macchina davanti agli occhi di tutti e la scena finale. Dopo un inizio che non mi aveva soddisfatto in pieno questa 9 stagione e' diventata via via sempre piu' bella, e adesso in teoria ci aspetta un gran finale :ok.gif:
 
Top
38 replies since 25/3/2012, 09:21   1383 views
  Share