Mark Harmon forum

Episodio 21 Stagione 09 "Rekindled", "Una notte a Baltimora"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 22/4/2012, 23:24




davvero gran bell' episodio, ti lascia col fiato sospeso, devo dire che questa storia degli incendi istantanei che scoppiano quando uno meno se lo aspetta mi hanno preso moltissimo, e poi l'idea di un' attacco terroristico alla flotta della marina e' nuovo e molto interessante, visto anche che si lega alla flotta delle sentinelle e ai Phantom 8. Bello anche il sub plot di Tony e Jason, anche questa storia del bambimo di Baltimora e' stata sviluppata bene. . Waild e Steiner si confermano tra i migliori writers :ok.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 24/4/2012, 09:43




episodio molto movimentato e interessante, improvvise e breathless gli incendi che scoppiano improvvisi, speriamo che continuino cosi' e avremo una grande finale :clap.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 26/4/2012, 10:39




CITAZIONE (francicross @ 24/4/2012, 15:02) 

Sono rimasta scioccata da questa scena finale, quel poveretto che guarda la foto della famiglia e poi viene travolto dal fuoco :o: :( Sono d'accordo con voi, bellissimo episodio, solo che se penso che ne mancano solo tre alla fine della stagione vado in crisi :cry:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 1/5/2012, 11:17




CITAZIONE (markfever @ 26/4/2012, 11:39) 
CITAZIONE (francicross @ 24/4/2012, 15:02) 

Sono rimasta scioccata da questa scena finale, quel poveretto che guarda la foto della famiglia e poi viene travolto dal fuoco :o: :( Sono d'accordo con voi, bellissimo episodio, solo che se penso che ne mancano solo tre alla fine della stagione vado in crisi :cry:

Dillo a me se penso alla lunga astinenza che ci aspetta mi sento male! Comunque sembra che avremo un ottimo finale di stagione, bellissimo episodio e mi e' piaciuta molto anche la back story di Tony e Jason.
 
Top
littleross
view post Posted on 12/11/2012, 10:28




episodio bellissimo anche se mi ha messo un'ansia pazzesca, per non parlare del finale che mi ha lasciata davvero allibita, quel poverino che va a raccogliere il telefono e viene investito dal fuoco :o: , terribile! Adesso mi e' chiaro che la finale sara' su questi attacchi terroristici col fuoco :afraid.gif: Chi ci sara' dietro? Qualcuno di molto potente visto la velocita' con cui vengono fatti eplodere i testimoni! Grandiosa la scena di quando il team va' ad arrestare il finto ispettore dei vigili del fuoco, responsabile degli incendi, Gibbs continua a urlargli di spegnere il motore, lui spegne il motore e Boom! Davvero una puntata di grande presa emotiva, bellissima e drammatica anche la storia di Tony che salva Jason bambino a Baltimora, ed e' obbligato a lasciar morire la sua sorellina, perche' se avesse cercato di salvarla sarebbero morti tutti. Per fortuna Jason alla fine riesce a capirlo. Ad entrambi quella notte ha cambiato la vita, Tony e' diventato un poliziotto e Jason un investigatore degli incendi dolosi. Adesso sara' un' ansia aspettare le prossime settimane per sapere.....
 
Top
madside1
view post Posted on 12/11/2012, 15:17




CITAZIONE (littleross @ 12/11/2012, 10:28) 
episodio bellissimo anche se mi ha messo un'ansia pazzesca, per non parlare del finale che mi ha lasciata davvero allibita, quel poverino che va a raccogliere il telefono e viene investito dal fuoco :o: , terribile!

Infatti e' stata una scena che mi ha scioccato, poi finire in quel modo un episodio, vuol dire volerci male! Adesso dovremo aspettare fino a domenica e poi mi sa tanto che siamo solo all'inizio, in quanto questa e' evidentemente la story line della finale, ed e' anche bella tosta! Quest'anno a differenza dell'anno scorso ho il presentimento che ci faranno crepare, tutte queste esplosioni, tutto questo fuoco, non presagiscono nulla di buono, e poi personalmente ho molta paura del fuoco, quindi ansia, ansia, ansia! A proposito di fuoco anche la storia di Tony e Jason e' bella tosta, per fortuna il ragazzo alla fine ha capito che Tony non poteva fare diversamente. Pero' mi sono commossa anch'io quando Jason urla il nome di sua sorella, mentre Tony lo porta fuori da quella trappola di fuoco :cry: Bellissimo questo episodio. Io mi chiedo se si tratta di attacchi terroristici chi puo' esserci dietro? Qualcuno a cui i Phantom Eight avevano venduto qualche segreto e che ha scoperto che alcune navi della marina sono facilmenti attaccabili perche' hanno i cavi difettosi? :spavento.gif:
 
Top
38 replies since 25/3/2012, 09:21   1388 views
  Share