Mark Harmon forum

Episodio 23 Stagione 09 "Up in Smoke", "Fumo negli occhi"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 12/5/2012, 10:27




bellissimi i video acci :wub: grazie mille. bellissimo anche l'episodio anche se a me questo Harper Dearing mi mette davvero un' ansia atroce, lui si diverte molto a prendere tutti in giro e a muoversi indisturbato e poi sempre con quella calma glaciale, cavolo fa paura sul serio. Ha organizzato un piano allucinante, gli incendi, gli attacchi alla flotta, l' entrata nel Navy Yard con relativa consegna del modellino della barca di Gibbs :o: , l'acquisto del chip messo su uno dei suoi scagnozzi che poi ha deliberatamente consegnato nelle mani dell' Ncis, dopo averlo ucciso!, perche' lo scoprissero e con esso arrivassero ai documenti di consegna al magazzino, tutto cio' per prendersi gioco di loro, portandoli su una falsa pista, e contemporaneamente fare arrestare Maple che gli stava fregando dei soldi. Se non fa' paura una persona del genere....dulcis in fundo rapisce Vance. Anche se questo e' davvero idiota ad andare a casa senza scorta dopo tutto cio' che sta succedendo! Sono molto preoccupata per questo finale di stagione, e anch'io vedo a rischio McGee! e sono curiosa di vedere come evolve tra Gibbs e Samantha, visto che ora i dubbi di Gibbs verso di lei sono davvero aumentati e un po' devo dire anche i miei.
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 01:20

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:o: Sono rimasta allibita :o: La puntata mi è piaciuta, interessanti le investigazioni e l'intreccio della storia, divertenti tutte le parti riguardanti Palmer e il party ma la prova di :clap.gif: Mark Harmon in questo episodio giuro che mia ha messo i brividi :sviene.gif: Spettacolare :clap.gif:
Dal semplice " I know" che Gibbs dice alla Dott Ryan nella squadroom dopo aver parlato con Dearing in MTAC, dalla scena in casa di Gibbs quando lui e la Ryan parlano seduti al tavolo leggendo i vari file al divertente gesto che fa a Palmer quando Abby lo cerca, dalla scena nell'ufficio di Maple quando ancora una volta Gibbs e Ryan discutono alla scena sulla strada la sera del party in particolare dove Gibbs tira su Ziva dalla panchina: bellissima la naturalezza e la, passatemi il termine, gaiezza (ovviamente sono in copertura) con cui lo fa.
E poi quasi alla fine dell'episodio in casa della Ryan. :hurrah.gif: Da brividi, da urlo. Mark Harmon in quella scena secondo me ha dato a Gibbs rabbia, frustrazione, pena, sincerità e anche lealtà (mostrando a lei tutti i suoi dubbi), paura, stanchezza. In quella scena vediamo Gibbs, che è sempre molto pacato e riservato, travolto da tutte ma proprio tutte le sue emozioni. Mark harmon in quasta puntata ci ha fatto vivere Gibbs fino all'ultima goccia di sangue. Pazzesco :clap.gif: Della puntata, sinceramente, non mi rimmarrà in mente la trama, i cattivi o i buoni ma mi ricorderò delle emozioni che mi ha trasmesso con la sua superba, a mio modo di vedere, prova di attore che ci ha dato Mark Harmon. Bravo.
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/5/2012, 08:57




bellissima puntata davvero, mi dispiace persino per Vance anche se non mi e' mai piaciuro molto, finire nelle mani di una persona pericolosa, sara' pure pazzo ma e' lucidissimo e come dice Gibbs sempre un passo davanti a loro, e fa' davvero paura. E a proposito del fatto che sta sempre un passo davnti a loro, mi pongo una domanda. Come fa? Ok sa tutto dell' Ncis perche' ha comprato i chip di Latham, ok aveva messo una cimice nel dente di Dorneget, ma dopo come fa a sapere che il dentista e' all'Ncis per l' interrogatorio? altre cimici non ce ne sono, perche' hanno cercato ovunque, temo che ci sia qualcuno all' interno che passa informazioni....! Fortissimo Palmer che fa' di tutto per far saltare il party :D

CITAZIONE (dickycobb @ 13/5/2012, 02:20) 
:o: Sono rimasta allibita :o: La puntata mi è piaciuta, interessanti le investigazioni e l'intreccio della storia, divertenti tutte le parti riguardanti Palmer e il party ma la prova di :clap.gif: Mark Harmon in questo episodio giuro che mia ha messo i brividi :sviene.gif: Spettacolare :clap.gif:
Dal semplice " I know" che Gibbs dice alla Dott Ryan nella squadroom dopo aver parlato con Dearing in MTAC, dalla scena in casa di Gibbs quando lui e la Ryan parlano seduti al tavolo leggendo i vari file al divertente gesto che fa a Palmer quando Abby lo cerca, dalla scena nell'ufficio di Maple quando ancora una volta Gibbs e Ryan discutono alla scena sulla strada la sera del party in particolare dove Gibbs tira su Ziva dalla panchina: bellissima la naturalezza e la, passatemi il termine, gaiezza (ovviamente sono in copertura) con cui lo fa.
E poi quasi alla fine dell'episodio in casa della Ryan. :hurrah.gif: Da brividi, da urlo. Mark Harmon in quella scena secondo me ha dato a Gibbs rabbia, frustrazione, pena, sincerità e anche lealtà (mostrando a lei tutti i suoi dubbi), paura, stanchezza. In quella scena vediamo Gibbs, che è sempre molto pacato e riservato, travolto da tutte ma proprio tutte le sue emozioni. Mark harmon in quasta puntata ci ha fatto vivere Gibbs fino all'ultima goccia di sangue. Pazzesco :clap.gif: Della puntata, sinceramente, non mi rimmarrà in mente la trama, i cattivi o i buoni ma mi ricorderò delle emozioni che mi ha trasmesso con la sua superba, a mio modo di vedere, prova di attore che ci ha dato Mark Harmon. Bravo.

quoto tutto dicky e spero anche che Samantha non lo stia ingannando, perche' per lui sarebbe davvero troppo!!!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/5/2012, 18:45




Ma perche' quel stanasso di Dearing ce l'ha con Gibbs?Lui non c'entra niente con la morte di suo figlio e non e' certo il responsabile della marina, se la nave aveva il sistema d'allarme difettoso non e' colpa di Gibbs! Poi per giunta rapisce Vance, se proprio voleva vendicarsi sulla marina non doveva prendere di mira il SECNAV? La faccenda della barchetta lasciata nel Navy yard mi ha inquietata parecchio, perche' l' ho vista come una minaccia diretta, se poi penso che nella finale torna Stratton dopo l'allusione che ha fatto durante l'interrogatorio alla faccenda del messico mi viene proprio male! Io spero non osino prendere di nuovo di mira Gibbs proprio ora che sembra essersi lasciato il passato alle spalle!Mi viene un accidente a pensare alla finale e a come ci lascieranno in sospeso qualunque cosa orrenda accada :o: Mi tiro su il morale commentando Palmer, troppo forte con la sua smania di far saltare il suo addio al celibato, che lo terrorizza sempre di piu' :D E Abby che lo spaventa sempre di piu' :D Bellissima la scena quando Gibbs preleva Ziva dalla strada.

CITAZIONE (dickycobb @ 13/5/2012, 02:20) 
E poi quasi alla fine dell'episodio in casa della Ryan. :hurrah.gif: Da brividi, da urlo. Mark Harmon in quella scena secondo me ha dato a Gibbs rabbia, frustrazione, pena, sincerità e anche lealtà (mostrando a lei tutti i suoi dubbi), paura, stanchezza. In quella scena vediamo Gibbs, che è sempre molto pacato e riservato, travolto da tutte ma proprio tutte le sue emozioni. Mark harmon in quasta puntata ci ha fatto vivere Gibbs fino all'ultima goccia di sangue.

Assolutamente d' accordo con te, soprattutto in questa scena l' ho trovato fantastico!

 
Top
michetta
view post Posted on 13/5/2012, 23:05




Bellissimo questo episodio. Molto coinvolgente, anche se Harper Dearing si sta dimostrando avversario allucinante e pericolosissimo, conosce tutto dei membri del team, precede tutte le loro mosse, ha fatto addirittura mettere una cimice nel dente di Dorneget, incastra Maple facendo credere a tutti di poter arrivare a lui e entra nel Navy Yard con una facilita' assurda, confesso che quest' anno sono molto in ansia per diversi motivi, Dearing ce l'ha in particolare con Gibbs, ho paura per McGee perche' l'arrivo di Dorneget potrebbe essere la sua naturale sostituzione, Vance che fine fara'? E' stato preso per ucciderlo o per usarlo magari come merce di scambio :o: :afraid.gif: Altra cosa che non mi e' chiara e' se Samantha ha davvero sbagliato o se ha in mente qualcosa. Se penso che martedi' e' la fine e che fino a meta' settembre non sapremo niente mi viene da piangere. Questri quasi quattro mesi di pausa sono davvero una sofferenza.

CITAZIONE (MarkManiac @ 13/5/2012, 19:45) 
CITAZIONE (dickycobb @ 13/5/2012, 02:20) 
E poi quasi alla fine dell'episodio in casa della Ryan. :hurrah.gif: Da brividi, da urlo. Mark Harmon in quella scena secondo me ha dato a Gibbs rabbia, frustrazione, pena, sincerità e anche lealtà (mostrando a lei tutti i suoi dubbi), paura, stanchezza. In quella scena vediamo Gibbs, che è sempre molto pacato e riservato, travolto da tutte ma proprio tutte le sue emozioni. Mark harmon in quasta puntata ci ha fatto vivere Gibbs fino all'ultima goccia di sangue.

Assolutamente d' accordo con te, soprattutto in questa scena l' ho trovato fantastico!

mi associo, e aggiungo anche durante l'addio al celibato come mostra di divertirsi!
 
Top
markfever
view post Posted on 14/5/2012, 09:37




era dalla fine della settima che non avevo addosso tanta ansia. Dearing mi fa una paura atroce, perche' ha preso di mira Gibbs, perche' sa tutto di tutti ed e' pazzo come un cavallo ma anche estremamente lucido, ha i mezzi per fare quello che vuole come ha ampiamente gia' dimostrato :afraid.gif: Inoltre ha rapito Vance, per ucciderlo? o per ricatto? Non so se rivedremo Vance la prossima stagione...
 
Top
littleross
view post Posted on 19/11/2012, 00:40




bellissimo i video con le interviste e il promo :o: ma Dearing entra ne Navy Yard?!!!Sono sempre piu' in ansia e poi le foto dell'addio al celibato di Palmer con Gibbs :woot: :faccina-sbava.gif: che meraviglia, pero' in quella dove sono per strada si vede la strada bagnata, quindi piove :afraid.gif: :afraid.gif: bruttissima cosa succede sempre qualcosa di terrificante in NCS quando piove, l'ultima volta e' morto Mike :cry: :sere_noncelapossofare_ani.gif: e quie maledetti della Rai saltano una settimana :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: :hate-mad.gif:
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 19/11/2012, 00:42




guarda e' un episodio fantastico, te lo consiglio vivamente, unisciti a noi, tanto le nostre fantastiche traduttrici nemmeno due giorni dopo che l'episodio e' uscito hanno gia' fatto i sottotitoli e non ti devi piu' sorbire la cavolate assurde della rai!
 
Top
madside1
view post Posted on 9/12/2012, 23:33




bellissimo episodio, pieno di tensione, peccato solo che quegli stronzi della rai abbiano tolto la continuita' a questo finale di stagione saltando due settimane di programmazione,mentre qesti episodi andavano visti uno in fila all'altro. Comunque questo malefico Harper Dearing sembra il diavolo. Non solo dispone di mezzin infiniti e si prende gioco di tutti , Gibbs compreso, in questo episodio raggiunge il culmine non solo continua nei suoi piani(l' entratata nel cortile dell' Ncis seduto su quella panchina mette davvero i brividi e poi quella barca lasciata per Gibbs :afraid.gif: )ma riesce perfino ad incastrare il suo socio che gli stava rubando i soldi :o: E' davvero diabolico e come se non bastasse c'e' l'ha con Gibbs, sono molto ma molto angosciata per il finale di stagione :sere_noncelapossofare_ani.gif: La parte divertente e' quella relativa a Palmer al suo addio al celibato e alla paura che ha di quello che Abby ha progettato, tenta in ogni modo di mandare a monte la festa.E il finto addio al celibato con Palmer che si ubriaca col succo di mele e' fortissimo, a proprosito in questa scena Gibbs e' di una bellezza spettacolare :woot: Tra lui e la Ryan pero' non va benissimo, lui non riesce propri a fidarsi di lei, pensa sempra che gli nasconda qualcosa, non e' un granche' come base di un rapporto. Adesso asspetto con molta paura la finale :1206804417.gif:

Stavo dimenticando ma vance che fine avra' fatto, l'avra' preso Dearing? :spavento.gif:
 
Top
littleross
view post Posted on 10/12/2012, 00:26




Troppo troppo inquietante questo Harper Dearing, mi fa' una paura terribile, anche perche' sembra un vecchietto innoquo, invece ha un controllo e un potere terribile, prima fa' inserire una microspia nel dente di Dornegat(povero) per spiare l' Ncis, poi si fa trovare dentro al cortile del quartier generale e lascia quell' inquitetente ricordino per Gibbs, una barca come la sua! Poi porta tutti sulla falsa pista del magazzino e riesce ad incastrare il suo socio che lo derubava, e alla fine sembra che abbia fatto rapire Vance :afraid.gif: e i nostri non hanno fatto un solo passo avanti! che cavolo stara' archittettando e quale sara la prossima mossa?1 Questa finale e' splendida, non c'e' paragone con quella dello scorso anno ma mi mette l'angoscia. Per fortuna Palmer e Abby, stemperano un po' la tensione e il finto addio al celibato e' comunque splendido come la scena al di fuori quando stanno per fermare la limousine.

CITAZIONE (madside1 @ 9/12/2012, 23:33) 
Tra lui e la Ryan pero' non va benissimo, lui non riesce propri a fidarsi di lei, pensa sempra che gli nasconda qualcosa, non e' un granche' come base di un rapporto.

In effetti e' vero lei gli da' sempre la sensazione che gli stia nascondendo qualcosa o che sappia piu' di quello che dice e per la verita' anche a me.

CITAZIONE (dickycobb @ 13/5/2012, 01:20) 
E poi quasi alla fine dell'episodio in casa della Ryan. :hurrah.gif: Da brividi, da urlo. Mark Harmon in quella scena secondo me ha dato a Gibbs rabbia, frustrazione, pena, sincerità e anche lealtà (mostrando a lei tutti i suoi dubbi), paura, stanchezza. In quella scena vediamo Gibbs, che è sempre molto pacato e riservato, travolto da tutte ma proprio tutte le sue emozioni. Mark harmon in quasta puntata ci ha fatto vivere Gibbs fino all'ultima goccia di sangue. Pazzesco :clap.gif:

Straquoto e in quell' ultima scena a casa dalla Ryan e' strepitoso!

Ps bellissimi i video da Et ed EXTRA
 
Top
57 replies since 3/4/2012, 16:00   1024 views
  Share