Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 09 "Till Death Do Us Part", in onda il 15/05/12

« Older   Newer »
harmonygirl@
view post Posted on 29/4/2012, 13:42

carina la foto, ma se al posto di Stratton ci fosse stato Mark avrei preferito!

MarkManiac
view post Posted on 1/5/2012, 11:18

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 29/4/2012, 14:42) 
carina la foto, ma se al posto di Stratton ci fosse stato Mark avrei preferito!

pure io e ti diro' che il ritorno di Stratton non mi entusiasma per niente!

view post Posted on 2/5/2012, 08:14

Advanced Member

Group:
Administrator

press release

CITAZIONE
THE NCIS TEAM ATTEMPTS TO UNCOVER THE NEXT NAVY TARGET BEFORE A TERRORIST WITH BOTH THE KNOWLEDGE AND MEANS TO CARRY OUT A CATASTROPHIC EVENT STRIKES AGAIN, ON THE SEASON FINALE OF "NCIS," TUESDAY, MAY 15

Jamie Lee Curtis Returns as Samantha Ryan, Scott Wolf (“Party of Five”) Returns as Jonathan Cole and Richard Schiff (“The West Wing”) Returns as Harper Dearing

CHEAT TWEET: The #NCIS team faces surprises that will devastate them on the season finale 5/15 pm ET/PT #TillDeathDoUsPart http://bit.ly/IHxveB

“Till Death Do Us Part” – Terrorism threatens to shake the foundations of the Navy and NCIS, when the team continues to be eluded by the newest member of the NCIS Most Wanted Wall. Meanwhile, Jimmy Palmer’s destination wedding is impacted by the case, on the season finale of NCIS, Tuesday, May 15 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Jamie Lee Curtis returns as Samantha Ryan, Scott Wolf returns as Jonathan Cole and Richard Schiff (“The West Wing”) returns as Harper Dearing.

SERIES REGULARS
Mark Harmon (NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs)
Michael Weatherly (NCIS Special Agent Anthony DiNozzo)
Cote de Pablo (NCIS Special Agent Ziva David)
David McCallum (Dr. Donald "Ducky" Mallard)
Pauley Perrette (Abby Sciuto)
Sean Murray (NCIS Special Agent Timothy McGee)
Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance)

RECURRING GUEST CAST
Brian Dietzen (Jimmy Palmer)
Jamie Lee Curtis (Samantha Ryan)
Scott Wolf (Jonathan Cole)
Richard Schiff (Harper Dearing)
Michelle Pierce (Breena Slater)

GUEST CAST
Sheila Kelley (Victoria Dearing)
Daniel Polo (Parker Ryan)
Cassius Willis (NCIS Special Agent Russell Wallace)
Debbie Jaffee (Waitress)

WRITTEN BY: Gary Glasberg
DIRECTED BY: Tony Wharmby

Source: CBS

Il team dell' NCIS tenta di scoprire il prossimo obiettivo della marina prima che un terrorista, con la conoscenza e i mezzi per portare a termine un evento catastrofico, colpisca ancora.

I membri del team dell' NCIS deve affrontare sorprese che li devasteranno nella season finale

Il terrorismo minaccia di scuotere le fondamenta della Marina e dell'NCIS, e la squadra continua a essere messa fuori pista dal nuovo terrorista sul muro dei più ricercati dell'NCIS. Nel frattempo, le nozze di Jimmy Palmer vengono coinvolte nel caso.

terrynut
view post Posted on 4/5/2012, 20:27

da EW

CITAZIONE
‘NCIS’: FOUR BURNING QUESTIONS ANSWERED
The NCIS season finale promises to be an exciting one as Gibbs and the team continue tracking the man who has posed a direct threat to the U.S. Navy in the season’s final big arc. But before we get to that, I had executive producer Gary Glasberg answer a few burning questions. (And be sure to look for more from our chat on Tuesday!)

EW: I know that last season you had top-secret so-called red pages during filming of the finale. Are there any red pages this year?
GLASBERG: Sandra, there’s a scene that the crew wasn’t even allowed to see, so we actually distributed it on the set on the very last day of filming. Very few people were aware of what was going to happen, and I think it took a lot of people by surprise.

Scott Wolf is coming back in the finale. How is he tied into all of this?
He’s ultimately going to be needed because of information that he has. The beauty of Scott Wolf is that he’s personable and in using him as a villain this season, we’ve developed a character that had all kinds of dimension and nuance to it. He’s had a lot of fun with it. I think people are going to be really surprised by the way that he fits in into this final arc.

Q: I’ve LOVED Jamie Lee Curtis this season. Can we look forward to seeing more of her next season?
We’ll have to see. Things really climax in terms of Dr. Ryan in the final episode. She and Gibbs have some amazing scenes together. It fits into the whole arc that we’re leading up to for the end of the season. People will have to see where we go in the finale, and we’ll figure out what’s going to happen after that.

Q: Last quick-fire question, Pauley tweeted a picture of her stunt double. Why does Abby need a stunt double in the finale?
Ah, because there’s lots of excitement that’s going to happen in the finale. I highly, highly recommend that people not miss the last two minutes of the finale.

Alla domanda se anche ques' anno ci siano delle red pages Glasberg risponde che c'è una scena che gli addetti al lavoro non erano nemmeno autorizzati a vedere, e che abbiamo distribuita sul set nell'ultimissimo giorno delle riprese. Pochissime persone erano al corrente di quello che stava per succedere, e penso abbia colto di sorpresa un sacco di persone.

Dell' agente Stratton c'è bisogno per le informazioni in suo possesso. E' un personaggio che molte dimensioni e sfumature. Penso che la gente sarà davvero sorpresa dal modo in cui si inserira' in questo arco finale.

Non si sa se rivedremo ancora Jamie Lee aka Dr Ryan. Glasberg dice: Vedremo. Le cose arriveranno davvero al culmine per quanto riguarda il Dr. Ryan nell'ultimo episodio. Lei è Gibbs hanno alcune scene stupefacenti insieme. La gente dovrà vedere la strada che prenderemo nel finale, e dovremo capire cosa succederà dopo.

Perche' Abby ha bisogno di una controfigura? Glasberg: perchè accadranno molte cose emozionanti . Consiglio molto, molto vivamente alla gente di non perdere gli ultimi due minuti del finale.

Edited by accipippi - 5/5/2012, 19:03

view post Posted on 5/5/2012, 11:24

Advanced Member

Group:
Administrator

Notavo adesso che nella finale c'e' anche Parker, il figlio della Ryan!

foto, tante :)

Da Ncis Till Death Do Us Apart

marklover
view post Posted on 5/5/2012, 12:18

bellissime le foto, la terza.... :sviene.gif: e poi pare che Gibbs conosca Parker! E nelle guest c'e' pure la moglie di Dearing, questo mi fa' piacere perche' per un attimo mi era venuto il pensiero che l' ex marito di Samantha fosse proprio lui. Questo mi toglie un bel peso!

CITAZIONE (terrynut @ 4/5/2012, 21:27) 
CITAZIONE
da EW:

CITAZIONE

EW: I know that last season you had top-secret so-called red pages during filming of the finale. Are there any red pages this year?
GLASBERG: Sandra, there’s a scene that the crew wasn’t even allowed to see, so we actually distributed it on the set on the very last day of filming. Very few people were aware of what was going to happen, and I think it took a lot of people by surprise.

mamma mia questa cosa mi mette in agitazione!

Q: I’ve LOVED Jamie Lee Curtis this season. Can we look forward to seeing more of her next season?
We’ll have to see. Things really climax in terms of Dr. Ryan in the final episode. She and Gibbs have some amazing scenes together. It fits into the whole arc that we’re leading up to for the end of the season. People will have to see where we go in the finale, and we’ll figure out what’s going to happen after that.

questo incrementa la mia ansia!

e anche il fatto che Abby abbia bisogno di una controfigura. In quanto al discorso su Stratton non capisco il fatto che ci stupira'....Poi naturalmente finira' lasciandoci nel panico per piu' di tre mesi :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:

harmonygirl@
view post Posted on 5/5/2012, 17:38

CITAZIONE (marklover @ 5/5/2012, 13:18) 
In quanto al discorso su Stratton non capisco il fatto che ci stupira'....Poi naturalmente finira' lasciandoci nel panico per piu' di tre mesi :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:

Stratton evidentemente sa qualcosa su Dearing, o gli ha venduto dei segreti insieme a Latham oppure e' comunque a conoscenza di qualcosa, pare sapere tutto di tutti, Gibbs compreso.

a proposito di quello che dicevo di Stratton, sembra che Ew mi abbia sentito
da EW
CITAZIONE
Q: Last quick-fire question, Pauley tweeted a picture of her stunt double. Why does Abby need a stunt double in the finale?
Ah, because there’s lots of excitement that’s going to happen in the finale. I highly, highly recommend that people not miss the last two minutes of the finale.

La questione della controfigura infatti e' inquietante, ma per quanto riguarda l' ultima frase di non perdere gli ultimi due minuti della finale, esce tutti gli anni!

CITAZIONE (marklover @ 5/5/2012, 13:18) 
bellissime le foto, la terza.... :sviene.gif: e poi pare che Gibbs conosca Parker! E nelle guest c'e' pure la moglie di Dearing, questo mi fa' piacere perche' per un attimo mi era venuto il pensiero che l' ex marito di Samantha fosse proprio lui.

questo pensiero l' avevo fatto anch'io :D

view post Posted on 5/5/2012, 17:54

Advanced Member

Group:
Moderatori

CITAZIONE

Io l' aveva detto appena vista la foto che il fatto che Abby avesse una controfigura era preoccupante

29uy6aq

Lily-
view post Posted on 5/5/2012, 20:05

CITAZIONE (accipippi @ 5/5/2012, 18:54) 
CITAZIONE

Io l' aveva detto appena vista la foto che il fatto che Abby avesse una controfigura era preoccupante

29uy6aq

Ma no dai, tranquilla, ogni finale di stagione dcono sempre "non perdetevi i primi minuti" oppure "non perdetevi gli ultimi..." Secondo me Pauley deve solo correre o buttarsi da qualche parte e per tranquillità usano una controfigura :ok.gif:

MarkManiac
view post Posted on 6/5/2012, 09:43

CITAZIONE (francicross @ 5/5/2012, 12:24) 

oddio che foto, che visione! :sviene.gif:

da EW

Alla domanda se anche ques' anno ci siano delle red pages Glasberg risponde che c'è una scena che gli addetti al lavoro non erano nemmeno autorizzati a vedere, e che abbiamo distribuita sul set nell'ultimissimo giorno delle riprese. Pochissime persone erano al corrente di quello che stava per succedere, e penso abbia colto di sorpresa un sacco di persone.

Dell' agente Stratton c'è bisogno per le informazioni in suo possesso. E' un personaggio che molte dimensioni e sfumature. Penso che la gente sarà davvero sorpresa dal modo in cui si inserira' in questo arco finale.

Non si sa se rivedremo ancora Jamie Lee aka Dr Ryan. Glasberg dice: Vedremo. Le cose arriveranno davvero al culmine per quanto riguarda il Dr. Ryan nell'ultimo episodio. Lei è Gibbs hanno alcune scene stupefacenti insieme. La gente dovrà vedere la strada che prenderemo nel finale, e dovremo capire cosa succederà dopo.

Perche' Abby ha bisogno di una controfigura? Glasberg: perchè accadranno molte cose emozionanti . Consiglio molto, molto vivamente alla gente di non perdere gli ultimi due minuti del finale.

la prima mi mette gia' l'ansia :1206804417.gif: in quanto a Stratton sta a vedere che passa pure dalla parte dei buoni, e' l' unico modo in cui potrebbe sorprendermi!

Gibbsgirl
view post Posted on 6/5/2012, 13:57

Io credo che in qualche modo Stratton conosca Dearing e sappia qualcosa su di lui, per questo secondo me rientra in ballo, in ogni caso ho il presentimento che quest' anno avremo un cliff hanger che ci fara' maledire gli oltre tre mesi di pausa. Non come quello dello scorso anno che e' stato a mio modo di vedere il peggiore della storia dell' Ncis.

markfever
view post Posted on 6/5/2012, 23:42

CITAZIONE (MarkManiac @ 6/5/2012, 10:43) 
oddio che foto, che visione! :sviene.gif:

Infatti :imdead.gif:

da EW

Come al solito iniziano con le dichiarazioni ansiogene in particolare la prima! Che diavolo ci sara' in quella scena che hanno tenuta per ultima e di cui pochissimi sapevano? :o: Me lo sento anch'io che ci lascieranno col fiato sospeso per tre mesi!

view post Posted on 8/5/2012, 08:31

Advanced Member

Group:
Administrator

Intervista a Glasberg

CITAZIONE
So, before the “NCIS” season finale airs Tuesday, May 15, we checked back with Glasberg to get his highlights and lowlights — if any — of the ninth season of TV’s No. 1 drama.
Take us inside your approach to the finale, and what you wanted to accomplish.
This finale is a genuine cliffhanger. In going into the storyline, the arc that we set up for the end of the season, we wanted to tell a story of a terrorist act against the Navy. We wanted to set up a genuinely frightening threat against our military personnel and really leave people wondering how we are going to pick up at the beginning of season 10. I think and hope that we have accomplished that.
Aren’t you throwing in a wedding also?
Yes. It is a fascinating juxtaposition of storylines. The Palmer wedding absolutely comes into play and definitely leaves people in an awkward situation.
What should fans look forward to next season? And if you haven’t gotten that far yet…what would your dream season be?
We are starting to put together our stories. I want to focus more on the Navy and the military stories for us and dig even deeper into who are characters are and how they interact with each other and as a team. I know that it is really important to the fans that they see this team working together. That is important to us, as well, and I want to make sure that we do that for them.

Questa finale è un vero e proprio colpo di scena. Abbiamo voluto raccontare la storia di un atto terroristico contro la Marina Militare. Abbiamo voluto costituire una minaccia veramente spaventosa contro i nostri militari e lasciare che la gente si chieda dove andremo a parare all'inizio della stagione 10. Penso e spero che abbiamo fatto questo.

Passerete anche attraverso ad un matrimonio??

Sì. Si tratta di un accostamento affascinante di storie. Il matrimonio di Palmer entra assolutamente in gioco e lasciera' sicuramente persone in una situazione delicata.
Cosa dovranno aspettarsi i fans nella prossima stagione? E quale sarebbe la sua stagione da sogno?
Stiamo iniziando a mettere insieme le nostre storie. Vogliamo concentrarmi più sulla Marina e sulle storie militari e scavare ancora più a fondo nei personaggi e in come interagiscono tra loro come una squadra. So che è veramente importante per i fans vedere questa squadra lavorare insieme.

markaddicted@
view post Posted on 8/5/2012, 15:21

dopo gli spoiler postati da Terry e questi freschi freschi sono sempre piu' convinta che probabilmente ci verra' un colpo col ckigghanger di quest' anno e non oso pensare al matrimonio di Palmer.....

78 replies since 9/4/2012, 07:43   2019 views