Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 09 "Till Death Do Us Part", in onda il 15/05/12

« Older   Newer »
  Share  
michetta
view post Posted on 8/5/2012, 23:33




Tutti gli anni ci devono per forza mettere l'ansia con queste dichiarazioni! L'anno scorso hanno fatto morire Mike, speriamo che quest' anno non accada niente di simile! Comunque sono curiosa di vedere se Palmer riuscira' a sposarsi, povero decisamente non ha scelto un buon momento :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 07:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


il promo :afraid.gif: :o: :sere_noncelapossofare_ani.gif:



Edited by francicross - 9/9/2015, 16:53
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 10/5/2012, 19:57




oddio ragazze mettono una bomba nel Navy Yard :o: oddio che ansia questa finale mi uccidera' :afraid.gif:
 
Top
marklover
view post Posted on 10/5/2012, 22:24




aiutooooooooooo quest' anno hanno deciso di ammazzarci tutti, questo promo e' terrificante, tutti che corrono, io ho dei brutti presentimenti :afraid.gif:
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,770

Status:


promo 30sec....l' ultimo della stagione :cry:


NCIS 9x24 Extended Promo - Till Death Do Us Part di ciotopippi

Edited by francicross - 9/9/2015, 16:54
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 11/5/2012, 08:45




:o: come sarebbe a dire gli ultimi due minuti?!!Non finira' mica cosi' la finale, con tutti che scappano, non oseranno lasciarci cosi' per tre mesi? :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif: mi viene male!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 11/5/2012, 09:28




non facciamo scherzi, non puo' finire cosi' la finale, tutti che scappano, senza sapere cosa succede dopo, non posso pensarci :testacontromuro.gif: :testacontromuro.gif:
 
Top
puzzola12
view post Posted on 11/5/2012, 13:45




sono questi gli ultimi due minuti di cui parlava Glasberg? Quindi a cosa dovremo fare attenzione a chi rimane indietro e rischia di saltare in aria? :spavento.gif: Questo promo e' terribile!Bisogna che mi prepari psicologicamente prima di mercoledi'!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 12/5/2012, 10:34




gran bel promo! Studiato per venire un accidente a chi lo guarda! Vance che si sveglia di fianco ad uno scheletro, in quella che sembra una cripta :o: l' angoscia atroce di vedere che tutti fuggono dal Navy Yard, sotto attacco, con quella musica funerea in sottofondo.Ottimo quest' anno hanno deciso di sterminarci! :afraid.gif: Altra cosa, perche' Stratton gira liberamente per strada? :hmm.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 13/5/2012, 08:59




povero Vance, mi dispiace per lui :o: Credo che mi verra' un infarto a vedere questa season finale, spero che non muoia nessuno, perche' per due persone ho molta paura... :afraid.gif: E inoltre non mi piace per niente che Dearing abbia mostrato di avercela con Gibbs!
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 12:23

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Quale peggio cosa per Gibbs se non uccidere un ragazzo "per colpa sua"?! :o:
Sto sicuramente vaneggiando ma abbiamo visto che Dearing ha preso di mira Gibbs, abbiamo visto che Dearing č sempre un passo avanti a tutti, sappiamo che Gibbs e la Ryan stanno...quasi..insieme e soprattutto vediamo dalle foto che nell'episodio ci sarą il figlio della dottoressa!!!!! :afraid.gif: Non dico altro se non.....speriamo di no!!!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 13/5/2012, 18:48




Questo promo mi fa' stare malissimo, non voglio neppure pensare a quello che puo' succedere, e al fatto che dovremo aspettare tre mesi e piu' per vederlo, perche' sono sicura che ci lascieranno nell' incertezza :afraid.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 13/5/2012, 13:23) 
Quale peggio cosa per Gibbs se non uccidere un ragazzo "per colpa sua"?! :o:
Sto sicuramente vaneggiando ma abbiamo visto che Dearing ha preso di mira Gibbs, abbiamo visto che Dearing č sempre un passo avanti a tutti, sappiamo che Gibbs e la Ryan stanno...quasi..insieme e soprattutto vediamo dalle foto che nell'episodio ci sarą il figlio della dottoressa!!!!! :afraid.gif: Non dico altro se non.....speriamo di no!!!

oddio no, questo non possono farglielo a Gibbs, ne ha passate gia' abbastanza! e proprio ora che sta cominciando a lasciarsi alle spalle il passato, sarebbe una bastardata terribile :o: :afraid.gif: :spavento.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 13/5/2012, 22:55




io pensavo giusto ora che vance potrebbe essere stato preso come merce di scambio e non per venire ucciso :o: Adesso cominciamo con le speculazioni piu' terribili, confesso che quest' anno la finale mi fa abbastanza paura e poi quell' accidente di promo e' angosciante ai massimi livelli :afraid.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 14/5/2012, 09:39




di speculazione in speculazione quello che comunque rimane e' una bella ansia che quel promo non fa altro che alimentare, quest' anno dovro' prendere della camomilla prima di vedere la finale!
 
Top
marklover
view post Posted on 14/5/2012, 20:14




QUOTE (dickycobb @ 13/5/2012, 13:23) 
Quale peggio cosa per Gibbs se non uccidere un ragazzo "per colpa sua"?! :o:
Sto sicuramente vaneggiando ma abbiamo visto che Dearing ha preso di mira Gibbs, abbiamo visto che Dearing č sempre un passo avanti a tutti, sappiamo che Gibbs e la Ryan stanno...quasi..insieme e soprattutto vediamo dalle foto che nell'episodio ci sarą il figlio della dottoressa!!!!! :afraid.gif: Non dico altro se non.....speriamo di no!!!

a questo non avevo ancora pensato :o: :testacontromuro.gif:
 
Top
78 replies since 9/4/2012, 07:43   2019 views
  Share