Mark Harmon forum

Episodio 24 Stagione 09 "Till Death Do Us Part", in onda il 15/05/12

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 16/12/2012, 23:14




dunque sono ancora scioccata, non so che razza di commnento mi salti fuori. Non so neppure da dove cominciare. Gia' l'inizio con Vance rinchiuso in una cripta con un cadavere mummificato steso a fianco, poi l'ennesima esplosione con Dearing che seguiva tutto e che lascia il suo solito messaggio inquietante sulla segreteria, poi l'intimidazione a Samantha di Dearing che fa' rilasciare il marito che a quanto pare la terrorizza sopra ogni razionalita', che avra' mai fatto? E ti pareva che a Gibbs ne facessero mai andare bene una! Poi il ripesacaggio a sorpresa di Cole, che non riesce a fregare Dearing(era prevedibile), e il suo riscatto personale, infatti nel momento del bisogno sacrifica la sua vita, poi l'evaquazione e la terribile esplosione. Gibbs e Abby non dovrebbero essersi fatti pressoche' nulla, Ziva e Tony sono in ascensore, Tony batte la testa ma anche loro dovrebbero essere abbastanza al sicuro, McGee non lo so perche' pare investito in pieno dall'esplosione dei vetri, ma la cosa peggiore e' Ducky che si accascia sulla riva del mare colpito da un infarto e sembra davvero morto per la terribile notizia che ha ricevuto :cry: :cry: Una scena davvero terribile questa che colpisce al cuore.Io non ho mai guardato gli spoiler ma questa volta andro' a vedere se e' morto oppure no e chi e' stato copito dalla esplosione, non posso davvero farne a meno, altrimenti non dormiro' stanotte. Comunque a parte l' effetto emotivo devastante e' stata una grande finale
anzi siccome non voglio leggere trame ragazze ditemi voi se Ducky sopravvive e se qualcuno muore nell'attentato :afraid.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 16/12/2012, 23:59




ross io sono sconvolta, vedere ducky crollare sulla spiaggia mi ha distrutto, senza contare l'esplosione dell' Ncis :cry: non mi aspettavo certo un finale del genere, quel Dearing e' peggio del diavolo, al momento ha vinto su tutti i fronti, ha fatto eplodere il quartier generale, ha provocato chissa' quanti morti, ho molta paura per Tim, e' stato investito in piena dall'onda d'urto e copito dall'esplosione dei vetri, ha fatto pure fuggire samantha e Gibbs e' di nuovo solo, per ginta col peso della morte di chissa' quanti dei suoi uomini, per non parlare di quando sapra' di ducky :cry: Lo odio Dearing, spero che lo facciano fuori nel peggiore dei morti, la morte del figlio e il fatto che sia uscito di senno dal dolore non giustifica questo macello. E' vero la finale e' molto bella ma tanto tanto sconvolgente e poi non posso pensare a ducky, ho troppo pianto quando l'ho visto li' steso da solo :cry: Anch'io voglio sapere se e' morto e cosa e' successo agli altri. Ditecelo vi prego , sto troppo male!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 17/12/2012, 09:08




Allora tranquille Ducy ha un infarto ma non muore, verra' soccorso da Palmer, nell' attentato l'unico che resta lievemente ferito e' McGee, ma niente di che :)
 
Top
Sym
view post Posted on 29/5/2013, 14:15




l finale davvero ben fatto
per me e stato devastante....
Magistrale interpretazione.....lui che si accascia sulla spiaggia deserta..e io che urlo...
DUCKY NOOOOOO
 
Top
78 replies since 9/4/2012, 07:43   2019 views
  Share