Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 20/5/2012, 09:31 by: terrynut




CITAZIONE (dickycobb @ 19/5/2012, 14:57) 
Io non sono così sicura su Abby, anche se sarebbe un pezzo "troppo" importante da perdere sia in relazione a Gibbs che in relazione all'humor della serie, inoltre MH in ogni intervista sottolinea che era stata già scritturata prima di lui e Weatherly e che quindi PP fa parte dei quattro originali.
Non sono così sicura sul ritorno di Abby perchè PP nei suoi twitter quest' inverno ha parlato del grandissimo "stress" che le provoca il suo stalker e la possibilità quindi di trasferirsi a Londra per sentirsi sicura e per l'appunto in questi giorni PP è a Londra!!! :smile_no0033.gif: Il fratello potrebbe essere qui........scusate :fidsch.gif: ....per il funerale (....non uccidetemi!!!!!)....beh questo no ma comunque su Abby per i twitter che ho letto di PP non ci conterei al 100%. Spero do sbagliare alla grande...anzi io il prossimo anno rivoglio tutta la squadra compreso Vance!!!! (Della Ryan non me ne frega niente, io sono rimasta alla Mann ^_^ )

:mefipallina_hello.gif:

Anch' io avevo letto quei tweet e anch' io ti confesso che avevo pensato che il fratello poteva davvero vededersi per il funerale :o: , pero' poi ho letto un' altro messaggio su twitter pochi giorni fa' in cui diceva che le manca gia' terribilmente il suo lavoro e la sua famiglia di Ncis, quindi pure non essendo sicura sono piu' fiduciosa. Pero' attendo con ansia notizie sul rinnovo dei contratti scaduti..... quanto alla Rayan invece io spero di rivederla e probabilmente la rivedremo, anche se non prestissimo, secondo quanto dice qui Glasberg

http://insidetv.ew.com/2012/05/18/supernat...spoiler-room/2/

CITAZIONE
I know the NCIS EP said Gibbs and Dr. Ryan said goodbye, but is there ANY chance of her coming back next season. I loved those two kids together. — Farrah
So did I. And executive producer Gary Glasberg seemed relatively sure that it will be some time before we see Dr. Ryan again — but the door is definitely open. “The opportunity is still there — the chance is still there. We’ll have to see. Story-wise, the mystery of her ex-husband being released from prison is still out there, and it’s certainly something we could pick up again,” he says.

Il produttore esecutivo Gary Glasverg e' sicuro che ci vorra' un po' di tempo prima di rivedere la dottoressa Rayan, ma la porta e' decisamente aperta "L' opportunita' c'e' ancora e anche la possibilita'. Dovremo vedere. Il mistero del suo ex marito fatto uscire dalla prigione e che e' ancora la' fuori. Ed e' sicuramente una cosa che potremo riprendere."
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share