Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 22/5/2012, 20:22 by: accipippi
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 19/5/2012, 14:57) 
Io non sono così sicura su Abby, anche se sarebbe un pezzo "troppo" importante da perdere sia in relazione a Gibbs che in relazione all'humor della serie, inoltre MH in ogni intervista sottolinea che era stata già scritturata prima di lui e Weatherly e che quindi PP fa parte dei quattro originali.
Non sono così sicura sul ritorno di Abby perchè PP nei suoi twitter quest' inverno ha parlato del grandissimo "stress" che le provoca il suo stalker e la possibilità quindi di trasferirsi a Londra per sentirsi sicura e per l'appunto in questi giorni PP è a Londra!!! :smile_no0033.gif: Il fratello potrebbe essere qui........scusate :fidsch.gif: ....per il funerale (....non uccidetemi!!!!!)....beh questo no ma comunque su Abby per i twitter che ho letto di PP non ci conterei al 100%. Spero do sbagliare alla grande...anzi io il prossimo anno rivoglio tutta la squadra compreso Vance!!!! (Della Ryan non me ne frega niente, io sono rimasta alla Mann ^_^ )

:mefipallina_hello.gif:

Speriamo di no, speriamo di avere presto la notizia del rinnovo del contratto di Pauley, NCIS non sarebbe lo stesso senza di lei, come del resto senza gli altri, forse l' unico e' McGee ma sarebbe ugualmente brutto perderlo.
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share