Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
MarkManiac
view post Posted on 24/5/2012, 10:07 by: MarkManiac




un faccia a faccia tra Gibbs e Dearing? Molto bello, anche se non sono d'accordo sul fatto che Gibbs possa capire le azioni sbagliate per realizzare una vendetta! Non possiamo certo paragonare la vendetta di Gibbs, seppure anche lui ha sbagliato, diretta contro un signore della droga(e contro lui solo) che aveva ucciso una donna e una bambina, ad un pazzo che stermina centinaia di vite innocenti per vendicare la morte del figlio avvenuto per un attentato in cui la marina nulla c'entrava, se non per il fatto di avere delle vulnerabilita' sulle sue navi! In ogni caso sono contenta che sparisca gia' nel primo episodio, mi metteva paura e di danni il maledetto ne ha gia' fatti abbastanza, e ancora non sppiamo di che portata!

CITAZIONE (dickycobb @ 19/5/2012, 14:57) 
Non sono così sicura sul ritorno di Abby perchè PP nei suoi twitter quest' inverno ha parlato del grandissimo "stress" che le provoca il suo stalker e la possibilità quindi di trasferirsi a Londra per sentirsi sicura e per l'appunto in questi giorni PP è a Londra!!! :smile_no0033.gif: Il fratello potrebbe essere qui........scusate :fidsch.gif: ....per il funerale (....non uccidetemi!!!!!)....beh questo no ma comunque su Abby per i twitter che ho letto di PP non ci conterei al 100%. Spero do sbagliare alla grande...anzi io il prossimo anno rivoglio tutta la squadra compreso Vance!!!!

:mefipallina_hello.gif:

questa cosa preoccupa parecchio anche me, per questo aspetto con ansia il rinnovo dei contratti. Quelli che piu' mi preoccupano sono proprio Abby e McGee :o:
Io sono contenta invece che abbiano lasciato la porta aperta al ritorno di Samantha, primo perche' mi piace, poi soprattutto perche' Gibbs tiene a lei e non e' giusto che proprio adesso che aveva voltato pagina debba di nuovo restare da solo, terzo perche' credo che un eventuale plot sul suo ex marito, del quale e' terrorizzata possa essere interessante .
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share