Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
marklover
view post Posted on 28/5/2012, 12:34




CITAZIONE (michetta @ 26/5/2012, 13:33) 
CITAZIONE (dickycobb @ 19/5/2012, 14:57) 
Io non sono così sicura su Abby, anche se sarebbe un pezzo "troppo" importante da perdere sia in relazione a Gibbs che in relazione all'humor della serie, inoltre MH in ogni intervista sottolinea che era stata già scritturata prima di lui e Weatherly e che quindi PP fa parte dei quattro originali.
Non sono così sicura sul ritorno di Abby perchè PP nei suoi twitter quest' inverno ha parlato del grandissimo "stress" che le provoca il suo stalker e la possibilità quindi di trasferirsi a Londra per sentirsi sicura e per l'appunto in questi giorni PP è a Londra!!! :smile_no0033.gif: Il fratello potrebbe essere qui........scusate :fidsch.gif: ....per il funerale (....non uccidetemi!!!!!)....beh questo no ma comunque su Abby per i twitter che ho letto di PP non ci conterei al 100%. Spero do sbagliare alla grande...anzi io il prossimo anno rivoglio tutta la squadra compreso Vance!!!! (Della Ryan non me ne frega niente, io sono rimasta alla Mann ^_^ )

:mefipallina_hello.gif:

Sto leggendo tutti i twitter di Pauley dall' inghilterra e francamente sono abbstanza preoccupata, sul rinnovo tutto tace, e non sarebbe la prima volta che vediamo un parente dopo la morte del personaggio, vedi sorella di Kate! Incrocio le dita nell' attesa di leggere della sua firma e anche di quella degli altri! Per quanto mi riguarda, l' Ncis non puo' fare a meno di nessuno dei suoi personaggi!

io non sono preoccupata per lei, se torna il fratello torna anche lei, non credo lo farebbero tornate solo per il funerale di una sorella che non sa di avere! La mia unica preoccupazione rimane Tim, piuttosto non capisco come mai non ci siano news sui contratti, mi viene il sospetto che lo facciano apposta, per non farci sapere troppo presto il risultato dell' esplosione! L' anno scorso dei contratti di Mark e Cote si e' saputo prima della season finale....
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 08:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


da TVGuide
www.tvguide.com/
CITAZIONE
Is NCIS getting new digs next year? — Jennifer, via Twitter
ADAM: Not really, but the cleanup of the team that will be more significant, says executive producer Gary Glasberg "There are psychological ramifications that will carry over," he says, in particular Ducky's heart attack. "How will that affect his character as a medical examiner and his approach to dealing with the dead? How might it change him and the way he views things?" he asks.

Glasberg dice che saranno riportate ramificazioni psicologiche, in particolare l' infarto di Ducky, come influenzera' il suo personaggio di medico legale e il suo approccio con la morte? Come porta' cambiarlo e cambiare il suo modo di vedere le cose?

Edited by francicross - 2/8/2012, 16:10
 
Top
terrynut
view post Posted on 30/5/2012, 16:21




ancora da TvGuide
CITAZIONE
NCIS: Who survived the explosion?

By finale's end, it looked as though everyone's lives were in danger after a bomb detonated at NCIS headquarters — even Ducky's (David McCallum), and he was a thousand miles away on a beach in Florida! What gives? "I'm not gonna massage it," says exec producer Gary Glasberg. "David signed a contract to come back. The goal is to give him an opportunity to play something different. We talked about Ducky's heart attack for a long time." And although several cast members (including Pauley Perrette and Michael Weatherly) are still in negotiation for Season 10, it looks like the rest of the team will make it through as well. There won't be a new set, either: "You'll see caution tape and repairs, but the building survived." That's not to say the blast won't have its repercussions. Tony (Weatherly) and Ziva (Cote de Pablo) will find themselves in an interesting position when the show returns. "It wasn't an accident to put them in the elevator [at the end]," says Glasberg. —Chris Willman

Bella domanda! Chi sopravvive all' esplosione?

A parte la risposta su Ducky sempre la solita, e la precisazione che stanno ancora negoziando i contratti di Pauley Perrette e Michael Weatherly, (perche' non accennano neppure a Sean?!)la cosa interessante e' che Glasberg dice che il prossimo anno non vedremo un nuovo set "vedrete il nastro segnaletico e le riparazioni, ma l'edificio sopravvivera'". Questo non vuol dire che l'esplosione non avra' ripercussioni. Tony e Ziva si ritroveranno in una posizione interessante quando lo show ritornera' e dice Glasberg" non e' stato casuale metterli insieme nell' ascensore(alla fine).

Edited by francicross - 2/8/2012, 16:10
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 31/5/2012, 16:06




quindi mi pare di capire che si salvano tutti....con riserva! Sono contenta che l'edificio non risulti distrutto. sono affezzionata a quel set :)
 
Top
michetta
view post Posted on 1/6/2012, 10:33




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 31/5/2012, 17:06) 
quindi mi pare di capire che si salvano tutti....con riserva! Sono contenta che l'edificio non risulti distrutto. sono affezzionata a quel set :)

anch'io! Non avrei voluto un nuovo set. Si salveranno pure tutti, ma ancora nessuna news sui rinnovi....
 
Top
puzzola12
view post Posted on 1/6/2012, 15:07




CITAZIONE (francicross @ 23/5/2012, 09:06) 
La domanda e' per quanto vedremo Harper Dearing nella prossima serie:

Non lo vedremo per molto anche perche' Gary Glasberg ha promesso che finalmente vedremo Dearing e Gibbs in un faccia a faccia finale.

bello, questo, il faccia a faccia tra Gibbs e Dearing non vedo proprio l'ora di vederelo.
 
Top
marklover
view post Posted on 2/6/2012, 13:01




CITAZIONE (Gibbsgirl @ 31/5/2012, 17:06) 
quindi mi pare di capire che si salvano tutti....con riserva! Sono contenta che l'edificio non risulti distrutto. sono affezzionata a quel set :)

si per il set sono contenta anch'io, per il resto aspetto di vedere il rinnovo dei contratti, che tardano parecchio...!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/6/2012, 19:47




sono contenta anch'io per il set, per il ritorno non escluso di Samantha e per il faccia a faccia tra Gibbs e Dearing. Non sono contenta per il protrarsi della situazione di stallo dei contratti.
 
Top
markfever
view post Posted on 4/6/2012, 09:47




mentre continuiamo a non sapere nulla dei rinnovi contrattuali -_- Rocky Carrol ha twitterato

CITAZIONE
@RockyCOfficial You both are awesome! Will you be in NCIS in season 10? ;) xx” I sure hope I am !

quindi rivedremo Vance!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


E' ufficiale che Rocky Carrol sara' nella decima serie
http://tvline.com
CITAZIONE
NCIS Exclusive: Rocky Carroll Inks New Deal


NCIS vet Rocky Carroll has closed a new deal to stick with the long-running CBS procedural, TVLine has learned exclusively.

The actor will continue to portray Director Vance — a role he often brings to NCIS‘ spinoff, NCIS: Los Angeles — through the series’ upcoming tenth season.

As previously reported, David McCallum (Ducky) has also signed on for another season with Gibbs and Co.

NCIS mainstays Michael Weatherly, Pauley Perrette and Sean Murray, meanwhile, are still in talks to re-up with TV’s most-watched drama, but showrunner Gary Glasberg recently told TVLine that he has “no doubt that it will all work out.”

Rocky Carrol ha firmato il nuovo contratto per la decima stagione . Mentre Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray sono ancora in trattativa, anche se Gary Glasberg, ha detto recentemente a TvLine che non ha dubbi che andra' tutto bene. Speriamo perche' queste lungaggini iniziano a preoccuparmi un po'!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 9/6/2012, 12:42




mi fa piacere che Glasberg sia cosi' ottimista, perche' anch'io inizio a preoccuparmi, siamo quasi a meta' giugno, a meta' luglio iniziano a girare e ancora tre contratti sono da rinnovare....
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 10/6/2012, 12:39




sono contenta di avere la sicurezza che Vance ritorni, ma sinceramente dei quattro che mancavano all' appello coi contratti era quello di cui mi interessava meno. Vorrei tanto leggere che Pauley, Michael e Sean hanno firmato anche loro, questa attesa mi mette ansia!
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 12/6/2012, 08:29




ritengo anche questa una buona notizia, in fondo mi dispiacerebbe non vedere piu' Vance! Pero' vorrei tanto leggere della firma anche degli altri tre!! -_-
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 07:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


da Mega Buzz
www.tvguide.com/

picola aggiunta su Tony e Ziva in ascensore

CITAZIONE
"We'll pick up with them in that elevator and, with the situation that they're in, there will be some conversations," Glasberg says. "Hopefully we'll scratch our way a little bit deeper into the relationship."

Glasberg dice che la situazione in cui si trovano dara' luogo a qualche conversazione che ci dara' modo di scavare un po' piu' in profondita' nella loro relazione
 
Top
Lily-
view post Posted on 13/6/2012, 09:33




CITAZIONE (francicross @ 13/6/2012, 08:59) 
da Mega Buzz
www.tvguide.com/

picola aggiunta su Tony e Ziva in ascensore

CITAZIONE
"We'll pick up with them in that elevator and, with the situation that they're in, there will be some conversations," Glasberg says. "Hopefully we'll scratch our way a little bit deeper into the relationship."

Glasberg dice che la situazione in cui si trovano dara' luogo a qualche conversazione che ci dara' modo di scavare un po' piu' in profondita' nella loro relazione

Ancora conversazioni?!Oh mamma mia che agonia :testacontromuro.gif: !
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share