Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
view post Posted on 27/9/2012, 16:50




si..... evviva... XD per fortuna
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 07:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


da Tv Line

CITAZIONE

NCIS Exclusive: Alex Kingston Cast in 'A Very Disturbing' November Sweeps Episode
Another woman of substance is about to enter Leroy Jethro Gibbs’ orbit on CBS’ NCIS — and what’s more, he’s going to need her badly. ER and Doctor Who vet Alex Kingston has been cast in a November sweeps episode of TV’s most watched drama series as Miranda Pennebaker, a “woman of questionable morals,” series boss Gary Glasberg tells TVLine exclusively. RELATED | NCIS Aftermath: Even With Harper Dearing Gone, There Will Be Concern for Gibbs Pennebaker, Glasberg previews, “deals in everything from high end weapons sales to priceless gems. Her connections go all the way up the ladder of D.C. politics, and Gibbs needs her for this very disturbing, emotional case.” In fact, Kingston’s character proves so valuable, she is already being eyed for an encore. ” I’m a huge fan of Alex’s and she embodies everything I hoped for from this character,” says Glasberg. “Heck, you might even see her again.”

Alex Kingston e' entrata nel cat di un episodio "Molto inquietante" dei November Sweeps. Un' altra donna di sostanza sta per entrare nell' orbita di Leroy Jethro Gibbs, Miranda Pennebaker, una donna di moralita' discutibile -dice Glasberg. Anche senza Harper Dearing ci saranno preoccupazioni per Gibbs, Pennebaker-anticipa Glasberg- si occupa di tutto, dalla vendita di armi ad alto livello alla vendita di gemme preziosissime. I suoi contatti vanno fino al gradino piu' alto della scala della politica a Washington e Gibbs ha bisogno di lei, per questo caso molto inquietante ed emozionale. "In effetti, il personaggio di Kingston si rivela così prezioso, da poter essere preso in considerazione per un successivo ritorno

Edited by francicross - 16/10/2012, 09:30
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 4/10/2012, 15:23




oh gli spoiler di tv line sono sempre fantastici XD grazie accipippi...
 
Top
puzzola12
view post Posted on 5/10/2012, 07:57




non so se mi piace questo spoiler, staremo a vedere, non vorrei proprio una Miss Hart2 -_-
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 6/10/2012, 14:52




beh un' po concordo ma io credo che sarà bello XD
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2012, 12:16




CITAZIONE (puzzola12 @ 5/10/2012, 08:57) 
non so se mi piace questo spoiler, staremo a vedere, non vorrei proprio una Miss Hart2 -_-

a me non piace proprio! A me piaceva la Dr Ryan. spero che sia solo in questo episodio e che non ritorni!
 
Top
Lily-
view post Posted on 9/10/2012, 22:22




Intervista a G Glasberg, molto interessante secondo me :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 07:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


grazie Lily :fiori.gif: sono a Cannes, mi era proprio sfuggito questo video
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 10/10/2012, 16:40




oh sei a Cannes!??!?! evviva per te..,. comunque trovo bella l' intervista anche se non vado pazza...
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 12/10/2012, 13:49




oh quelli sono fantastici XD non vedo l' ora di vedere il prossimo episodio
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 12/10/2012, 14:15




la scena da the namesake con Gibbs che parla dei suoi matrimoni, non vedo l'ora di vedere questo episodio, poi mi chiedo se l'arco che riguarda Ziva sara' su qualcosa correlato alla sua famiglia. E McGee e Borin? E chi sara' il tizio che fa' il tacchino con Abby?
 
Top
marklover
view post Posted on 12/10/2012, 14:50




le cose che mi hanno piu' colpito sono la telefonata tra Gibbs e suo padre e il dialogo tra Gibbs e il suo omonimo e poi Tim che chiede di uscire a Borin?!!!!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 12/10/2012, 14:51




eh eh non te lo so dire, ma so di certo che mcGee e Borin faranno molto insieme.. sicuramente ci sarà del tenero XD
 
Top
Lily-
view post Posted on 12/10/2012, 15:13




Scusate ma ho appena sentito McGee chiedere alla Borin di uscire?No, perchè alcuni dialoghi non l'ho capiti e speravo di aver capito male...Oddio non ci credo :sviene.gif: per il resto tutto bellissimo
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 13/10/2012, 08:53




CITAZIONE (Lily- @ 12/10/2012, 16:13) 
Scusate ma ho appena sentito McGee chiedere alla Borin di uscire?No, perchè alcuni dialoghi non l'ho capiti e speravo di aver capito male...Oddio non ci credo :sviene.gif: per il resto tutto bellissimo

non ci credo neppure io! Li vedo malissimo insieme :blink: pero' potrebbe essere divertente! In quanto all' episodio The Namesake, gia' mi aveva colpito la trama e il fatto che fosse Gibbs centrico e per di piu' sulla sua famiglia adesso dopo aver visto le sue scene aspetto con ansia il 30 ottobre!!
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share