Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
view post Posted on 14/10/2012, 10:16




anche io sono in ansia permanente XD sarà divertente, ma per me McGee deve stare con Abby...
 
Top
Lily-
view post Posted on 14/10/2012, 11:11




QUOTE (Silver Fox @ 13/10/2012, 09:53) 
non ci credo neppure io! Li vedo malissimo insieme :blink: pero' potrebbe essere divertente!

Comunque poi ho ascoltato meglio e anche da quello che dicono dopo Tony e Ziva deve essserci una specie di scommessa in cui bisogna invitare la prima ragazza che si vede. Quindi sarà legato a quello!Ma la parte dell'"You intrigue me, Abby" e la sua faccia... :icon_rofl.gif:
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


mi aspetto di divertirmi parecchio in questo episodio! :D
 
Top
puzzola12
view post Posted on 14/10/2012, 11:31




anch'io, anche se aspetto con ansia "thr namesake", specialmente ora che ho visto quelle due scene!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 14/10/2012, 19:16




ah una scommessa?!?! allora sarà un vero spasso...
 
Top
michetta
view post Posted on 15/10/2012, 15:28




bellissime le due scene tra Gibbs e il padre e tra Gibbs e Leroy Jethro :wub: mi scoccia molto dover aspettare fino al 30 ottobre!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 15/10/2012, 15:30




beh non è neanche tanto... e pensare che per vedere extreme prejudice abbiamo aspettato più di 200 giorni XD
 
Top
markfever
view post Posted on 16/10/2012, 16:31




:hmm.gif: un arco su Ziva, mi chiedo se rigurdera' Eli David

CITAZIONE (Gibbs3 @ 15/10/2012, 16:30) 
beh non è neanche tanto... e pensare che per vedere extreme prejudice abbiamo aspettato più di 200 giorni XD

gia' se ci ripenso non so come ho fatto1
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 16/10/2012, 16:32




no io non credo che riguardi Eli XD è un' po strano... ecco tutto non credo che possa essere Eli...
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/10/2012, 07:55




riguarda Eli invece! da tv Guide

CITAZIONE
Got any NCIS scoop about Ziva? — Kristen

ADAM: In addition to a couple of “aw” moments with Tony during November sweeps — including Ziva reminiscing with her partner about her dead sister Talia — executive producer Gary Glasberg promises a “huge Ziva story” right after the holiday break in January. Although the precise details of the arc are still being hammered out, Glasberg confirms that “it’s going to rock Vance’s world” and it will feature the return of Michael Nouri as Ziva’s father, Eli David. “What goes down affects everybody and propels us into [the season’s next chapter],” Glasberg says. “I think it all sticks to the idea of knocking people down and picking them back up again, emotionally and psychologically.”

Durante i November sweep Ziva ricordera' con Tony la sorella Tali e il produttore esecutivo Gary Glasberg promette una grande storyline su Ziva subito dopo la pausa natalizia in Gennaio. Anche se i dettagli precisi della storyline sono ancora segreti, Glasberg conferma che scuoterà il mondo di Vance e vedrà il ritorno di Michael Nouri nel ruolo di Eli David, il padre di Ziva. "Quello che succedera' scuotera' tutti e ci portera' nel prossimo capitolo della Stagione" dice Glasberg "L'idea e' quella di colpire le persone per poi farle di nuovo riprendere sia emozionalmente che psicologicamente"
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 25/10/2012, 23:09




questo spoiler mi lascia un po' interdetta, bene la storia su Ziva, ma il ritorno di Eli e qualcosa che scuotera' il mondo di Vance, boh, avevamo gia' visto un episodio, anzi due con Vance ed Eli dove il mondo di Vance veniva scosso dall' attentato subito da loro, speriamo che sia qualcosa di nuovo.....e poi io sinceramente non impazzisco per Eli David, posso senz' altro farne a meno, potevano fare una storia su Ziva anche senza Eli per una volta.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


due spoiler su eventuali "Love Interest"

da www.tvguide.com/

CITAZIONE
Got any Gibbs scoop on NCIS? — Vanessa
ADAM: You've heard that ER's Alex Kingston is going to be guest-starring, yes? Well, surely you've also noticed that she's a redhead, which means that she will definitely catch Gibbs' eye as Miranda Pennebaker, Gibbs' source on D.C.'s underbelly. "She is someone with a bit of a shady past who knows a lot about the underground sale of things," executive producer Gary Glasberg says. In this case, it's the selling of a teenage girl. "Gibbs turns to her for information," Glasberg continues. "They clearly have a bit of a sordid past. It's never really determined how far their past went, but there's flirtation in the air. This is the first time that they are really working together on something." If Cupid has his way, it's likely that Kingston will recur on the show.

Avrete notato che Alex Kingston e' rossa, il che vuol dire che sicuramente catturera' lo sguardo di Gibbs nelle vesti di Miranda Pennebaker la sua fonte sul ventre di Whashington . "Lei e' una persona con un passato un po' oscuro, che sa molto sulla vendita sotterranea delle cose"-dice Glasberg- in questo caso la vendita di una ragazzina. " Gibbs va da lei per informazioni , i due chiaramente hanno un sordido passato( :o: ) che non e' determinato fin dove sia arrivato, ma c'e un flirt nell'aria. questa e' la prima volta che lavorano davvero insieme a qualcosa" Quindi e' probabile che il suo personaggio si ripresenti.

e da http://tvline.com/

CITAZIONE
Question: When will NCIS fans learn more about “Tony’s potential love interest”? Is there anything you can share? —Caroline Ausiello: Allow me to defer to exec producer Gary Glasberg: “As we get into November sweeps, expect to see Tony and Ziva opening up to each other more, sharing some guarded memories that they both cherish. Tony will have some decisions to make as the season progresses, decisions that could leave him at a real emotional crossroads.”

Quando i fan di NCIS sapranno di più del potenziale interesse amoroso di Tony?
Gary Glasberg dice "Nei November sweeps aspettatevi di vedere Tony e Ziva confidarsi di più l'uno con l'altra, condividere qualche ricordo nascosto a cui entrambi tengono molto. Tony dovra' prendere delle decisioni nel corso della stagione che potrebbero portarlo ad un vero bivio emozionale.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 15:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


riepilogo qui gli spoiler dall' articolo di TvGuide

Nell' episodio "Gone" Abby e Ziva lavoreranno insieme nella protezione di un testimone di un rapimento

Nell' episodio natalizio Senior fara' visita a Tony e per la prima volta vedremo il suo appartamento

In un episodio probabilmente a febbraio vedremo il padre di McGee, anche se l'attore che lo interpretera' non e' ancora stato scritturato, perche' stanno ancora definendo come dovra' essere l' ammiraglio!
 
Top
markfever
view post Posted on 7/11/2012, 16:53




non deve essere facile trovare il perfetto terribile ammiraglio da come l' ha descritto McGee!
 
Top
Lily-
view post Posted on 7/11/2012, 17:58




CITAZIONE (accipippi @ 7/11/2012, 15:39) 
riepilogo qui gli spoiler dall' articolo di TvGuide

Nell' episodio "Gone" Abby e Ziva lavoreranno insieme nella protezione di un testimone di un rapimento

Nell' episodio natalizio Senior fara' visita a Tony e per la prima volta vedremo il suo appartamento

In un episodio probabilmente a febbraio vedremo il padre di McGee, anche se l'attore che lo interpretera' non e' ancora stato scritturato, perche' stanno ancora definendo come dovra' essere l' ammiraglio!

Tony/Ziva che forse finalmente si danno una mossa + sempre loro che parlano di Tali e della mamma di Tony+ grande arco su Ziva + appartamento di Tony + Abby e Ziva sotto copertura... Questa si sta rivelando la stagione dei miei sogni, sembra quasi che gli autori mi abbiano letto nel pensiero!Non so se arrivo viva fino al fine di stagione :imdead.gif:
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share