Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 30/6/2012, 22:57




Non si sa ancora se Pauley ha rinnovato il contratto ma gia' si sanno cose che riguardano abby per la prossima stagione....ergo mi sa che e' tutta una tattica!

da

http://insidetv.ew.com
CITAZIONE
PLEASE tell me there’s something in store for Abby this season on NCIS. There wasn’t nearly enough of her last season. — Lorie
If that’s how you feel, good news! According to Pauley Perrette, who we caught up with at this week’s Thirst Project gala, this season will not only see returns from Abby’s brother and bestie (played by Meredith Eaton), but it will also take us deeper into her life beyond NCIS. “The only thing I do know in general [about the season] is we’re going to go a little bit more into Abby’s life more. People have been asking for it for a long time,” she says.

Questa stagione non solo vedrà il ritorno del fratello di Abby e della sua migliore amica (interpretata da Meredith Eaton), ma approfondira' la sua vita al di la' dell'NCIS. "L'unica cosa che so in generale sulla stagione, è che entreremo un po' di più nella vita di Abby. La gente lo chiede da molto tempo," dice Pauley.

Edited by francicross - 2/8/2012, 16:21
 
Top
markfever
view post Posted on 1/7/2012, 19:25




Io non ci capisco piu' un acca! :blink: prima dice che ancora non sa nulla e non ha risposto nemmeno sul contratto, poi nell' intervista successiva parla del ritorno del fratello di Abby e dell' approfondimento dlla sua vita privata fuori dall' Ncis come se fosse tutto fatto! :emoticons_piattig007.gif:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


La mia opinione e' che abbiano gia' firmato tutti, con qualche riserva per Sean, e che tengano tutto a tacere per non rovinare il cliffhanger, mi sembra troppo strano che i contratti non siano firmati a 10 gg dalle riprese!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 3/7/2012, 23:12




CITAZIONE (accipippi @ 2/7/2012, 16:14) 
La mia opinione e' che abbiano gia' firmato tutti, con qualche riserva per Sean, e che tengano tutto a tacere per non rovinare il cliffhanger, mi sembra troppo strano che i contratti non siano firmati a 10 gg dalle riprese!

acci io mi auguro vivamente che tu abbia ragione :) perche' altrimenti sarebbe terribile :cry: D' altra parte Pauley e anche Glasberg continuano a parlare del fratello di Abby e la scena di Tony e Ziva e' stata fatta apposta per lasciarli insieme in quella situazione, che senso avrebbe se Tony morisse? Pero' tutto e' possibile e fino a quando non leggero' della firma io non saro' per niente tranquilla <_<
 
Top
michetta
view post Posted on 4/7/2012, 14:00




io dico solo no comment :forum_simp0079.gif: se non hanno rinnovato e anche se lo hanno fatto e noi dobbiamo aspettare fino alla premiere per sapere chi c'e' e chi non c'e'!!!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 7/7/2012, 12:10




CITAZIONE (accipippi @ 2/7/2012, 16:14) 
La mia opinione e' che abbiano gia' firmato tutti, con qualche riserva per Sean, e che tengano tutto a tacere per non rovinare il cliffhanger, mi sembra troppo strano che i contratti non siano firmati a 10 gg dalle riprese!

sono d'accordo con te, anche perche' tra pochi giorni cominciano le riprese, quindi o cominciano senza tre protagonisti, cosa impossibile, oppure e' tutta una tattica per far aumentare l' interesse
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


un paio di twitter che confermano l' imminente inizio della 10 stagione, cioe' tra un paio di settimane come dice Rocky

CITAZIONE
Rocky Carroll ‏@RockyCOfficial

“@Sharon_Derrick: @RockyCOfficial when do you start film the new season of NCIS ?” We start in about 2 weeks

poi

CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

Counting down to the new season#NCIS

 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


ecco il promo che trasmettono su FX

 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 8/7/2012, 19:35




CITAZIONE (francicross @ 8/7/2012, 11:42) 
un paio di twitter che confermano l' imminente inizio della 10 stagione, cioe' tra un paio di settimane come dice Rocky

CITAZIONE
Rocky Carroll ‏@RockyCOfficial

“@Sharon_Derrick: @RockyCOfficial when do you start film the new season of NCIS ?” We start in about 2 weeks

poi

CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

Counting down to the new season#NCIS

gia' e noi non sappiamo ancora nulla dei contratti! E il video e' bellissimo, ma non c'e' Mark, il che mi fa' supporre che sia stato girato quando lui era impegnato col celebrity, e poi non e' della CBS quindi non mi rassicura sul fatto che si vedono tutti. Voglio vedere quello ufficiale, oppure qualche foto dal set dove ci sono tutti: solo allora saro' tranquilla.
 
Top
Lily-
view post Posted on 8/7/2012, 19:41




Nel video, tra l'altro bellissimo, ci sono tutti...ipotizzo quindi che li rivedremo nella decima, sono speranzosa!!!
 
Top
marklover
view post Posted on 10/7/2012, 11:07




l' idea del promo e' molto carina, peccato non ci sia Mark!

CITAZIONE (harmonygirl@ @ 7/7/2012, 13:10) 
CITAZIONE (accipippi @ 2/7/2012, 16:14) 
La mia opinione e' che abbiano gia' firmato tutti, con qualche riserva per Sean, e che tengano tutto a tacere per non rovinare il cliffhanger, mi sembra troppo strano che i contratti non siano firmati a 10 gg dalle riprese!

sono d'accordo con te, anche perche' tra pochi giorni cominciano le riprese, quindi o cominciano senza tre protagonisti, cosa impossibile, oppure e' tutta una tattica per far aumentare l' interesse

si pero' se la CBS avesso deciso di usare questa tattica, perche' svelare in anticipo il rinnovo di David, insomma l' infarto di Ducky, secondo questa presunta tattica sarebbe stato ancora di piu' da lasciare col fiato sospeso! Ma, non so, speriamo in bene!
 
Top
SILv R
view post Posted on 11/7/2012, 11:09




ho trovato questa news al link
www(punto)tvrage.com/NCIS/news?read_news=5819
dite che è vero
sostituire (punto) con .
scusate non so come inserire url
 
Top
Lily-
view post Posted on 11/7/2012, 12:48




Mi auguro di sì, ma sinceramente aspetterei notizie più ufficiali! :mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 15:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (SILv R @ 11/7/2012, 12:09) 
ho trovato questa news al link
www.tvrage.com/NCIS/news?read_news=5819
dite che è vero
sostituire (punto) con .
scusate non so come inserire url

ciao SILv e benvenuta/o :mefipallina_hello.gif: per inserire un url basta solo che tu faccia un copia incolla :)

Secondo quanto scritto nel link che hai trovato avrebbero gia' firmato tutti, compreso Sean Murray che sarebbe stato l'ultimo. Il che e' molto probabile visto che a giorni iniziano le riprese. Io credo che manchi solo la conferma ufficiale della CBS. :rolleyes:
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share