Mark Harmon forum

Spoiler Generali 10 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 27/8/2012, 12:40




CITAZIONE (accipippi @ 6/8/2012, 20:37) 
Says Glasberg, “There will be a big sort of turn — an unexpected reveal — for Ziva about halfway through the season.”



CITAZIONE (francicross @ 22/8/2012, 08:55) 
da www.tvguide.com

CITAZIONE
What happens when Ducky comes back? "They work so brilliantly together as a team," Glasberg says. "[But] Palmer is assuming a certain role. Inherently there are moments [of conflict]. There's a great episode down the road when Ducky has to rediscover his mojo."

Cosa succedera' quando Ducky ritornera? "Lavorano in modo brillante come squadra" dice Glasberg "Ma Palmer sta assumento un ruolo preciso. Ovviamente ci saranno momenti di conflitto. C'e' un grande episodio in programma quando Ducky dovra' riscoprire la sua "magia"

questi due spiler sono tra i piu' interessanti, molto piu' di cosa succedera' in ascensore tra Tony e Ziva!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 27/8/2012, 15:04




si... fa sempre bene vedere che le relazioni vanno avanti... ma è importante la trama della serie...!! hai ragione riguardo a ciò che succede in ascensore!! gli intrecci sono solo superficiali in questo genere di fiction... ma fanno sempre più effetto!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 08:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


promo generico non eccezzionale anche perche' ci hanno mischiato NCISLa, bello solo l'inizio coi nomi!


Promo Ncis Season 10 NcisLA <i>

Edited by accipippi - 13/11/2012, 11:50
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 2/9/2012, 19:07




già però mi piace lo stesso!!! che facce surreali che hanno nella promo!! non mi piace quando si mettono in posa!! io preferisco gli attori mentre fanno cose diverse da un reportage fotografico o un video!!
 
Top
terrynut
view post Posted on 2/9/2012, 19:58




da http://insidetv.ew.com/

CITAZIONE
If the drama and tension of the first episode is a lot for you to handle, I recommend being excited about the third episode, which Weatherly describes as one of the most hilarious yet! “If that show is one tenth as funny as the table read, we should get nominated for a comedy award,” he says.

Se il dramma e la tensione del primo episodio e' troppo per voi, vi raccomado di essere felici per il terzo episodio, che Weatherly descrive come uno dei piu' divertenti. "Se l'episodio e' anche solo un decimo cosi' divertente come il table read, avremo la nomination per un premio alla commedia" dice
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 2/9/2012, 20:04




ci credo e sono convinta che glielo daranno....!!! :D
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 21:43

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (terrynut @ 2/9/2012, 20:58) 
da http://insidetv.ew.com/

CITAZIONE
If the drama and tension of the first episode is a lot for you to handle, I recommend being excited about the third episode, which Weatherly describes as one of the most hilarious yet! “If that show is one tenth as funny as the table read, we should get nominated for a comedy award,” he says.

Se il dramma e la tensione del primo episodio e' troppo per voi, vi raccomado di essere felici per il terzo episodio, che Weatherly descrive come uno dei piu' divertenti. "Se l'episodio e' anche solo un decimo cosi' divertente come il table read, avremo la nomination per un premio alla commedia" dice

Puntata divertente :runaround.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 3/9/2012, 08:51




io credo di più che divertente!!!!:D fantastica!!! :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


da http://blog.zap2it.com/

CITAZIONE
“NCIS”:In a two-episode arc, we’ll meet the Westcotts, a family of marines who try to console their son when one of his fellow soldiers — his best friend — is taken from him by an unknown threat. The arc will explore the PTSD many soldiers experience when returning from combat.

In un arco di due episodi, conosceremo i Westcotts, una famiglia di marines che cerca di consolare il figlio quando uno dei suoi compagni, il suo migliore amico, gli viene sottratto da una minaccia sconosciuta. Questi episodi esploreranno la Sindrome da stress post traumatica che molti soldati sperimentano al loro ritorno dal combattimento.
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 4/9/2012, 13:07




wow forte.... anche se è un' po inquietante.... dice di più sulla famiglia Westcotts!?!?
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 08:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


intervista a Cote

http://www.hitfix.com/starr-raving/hitfix-...to-come-on-ncis

sopra il link dell' intervista completa, qui riporto solo questo trafiletto

CITAZIONE
So, are Ziva and Tony finally going to get together?

I don't know together, but it's definitely going to be more explored. [Fans] want more things to happen between these characters. And I think the writers are on board, and they want more things to happen. And I think it will.

Tony e Ziva si metteranno insieme?

Non so se si metteranno insieme, ma il loro rapporto sara' di sicuro piu' esplorato. I fan vogliono che accada di piu' tra questi due personaggi. E credo che gli autori siano d'accordo e vogliano anche loro che accada di piu'. E penso che accadra'
 
Top
Lily-
view post Posted on 5/9/2012, 09:56




CITAZIONE (francicross @ 5/9/2012, 09:16) 
intervista a Cote

www.hitfix.com/starr-raving/hitfix-...to-come-on-ncis

sopra il link dell' intervista completa, qui riporto solo questo trafiletto

CITAZIONE
So, are Ziva and Tony finally going to get together?

I don't know together, but it's definitely going to be more explored. [Fans] want more things to happen between these characters. And I think the writers are on board, and they want more things to happen. And I think it will.

Tony e Ziva si metteranno insieme?

Non so se si metteranno insieme, ma il loro rapporto sara' di sicuro piu' esplorato. I fan vogliono che accada di piu' tra questi due personaggi. E credo che gli autori siano d'accordo e vogliano anche loro che accada di piu'. E penso che accadra'

Oddio sto per svenire!! :sviene.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 5/9/2012, 10:11




non ci credo!!! di più cosa può accadere... se si mettono insieme però si perde il fascino del mistero... dei litigi continui... e di tutto ciò che ne segue!! :(
 
Top
marklover
view post Posted on 5/9/2012, 13:25




CITAZIONE (Lily- @ 5/9/2012, 10:56) 
CITAZIONE (francicross @ 5/9/2012, 09:16) 
intervista a Cote

www.hitfix.com/starr-raving/hitfix-...to-come-on-ncis

sopra il link dell' intervista completa, qui riporto solo questo trafiletto

CITAZIONE
So, are Ziva and Tony finally going to get together?

I don't know together, but it's definitely going to be more explored. [Fans] want more things to happen between these characters. And I think the writers are on board, and they want more things to happen. And I think it will.

Tony e Ziva si metteranno insieme?

Non so se si metteranno insieme, ma il loro rapporto sara' di sicuro piu' esplorato. I fan vogliono che accada di piu' tra questi due personaggi. E credo che gli autori siano d'accordo e vogliano anche loro che accada di piu'. E penso che accadra'

Oddio sto per svenire!! :sviene.gif:

:lol:

CITAZIONE (Gibbs3 @ 5/9/2012, 11:11) 
non ci credo!!! di più cosa può accadere... se si mettono insieme però si perde il fascino del mistero... dei litigi continui... e di tutto ciò che ne segue!! :(

vedreai che non si metteranno insieme, faranno qualche passo in avanti nel loro rapporto, ma non di piu'....gli autori sono dei maestri in questo! Jag insegna....
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 5/9/2012, 13:31




per fortuna cominciavo a preoccuparmi!! :D
 
Top
280 replies since 17/5/2012, 10:53   7018 views
  Share