Mark Harmon forum

Episodio 01 Stagione 10 ''Extreme Prejudice'', "Licenza di Uccidere"

« Older   Newer »
  Share  
littleross
view post Posted on 24/2/2013, 23:45




allora bellissima premiere, all' inizio la devastazione e poi l'inizio della caccia a Dearing, che per tre volte non ha dato risultati, pareva proprio che fosse riuscito a farcela ma non aveva fatto i conti con Gibbs!La scena finale e grandiosa, Dearing che continua a parlare e Gibbs che non dice una parola, i suoi sguardi dicono tutto! e poi lo scontro praticamente corpo a corpo, pistola contro coltello e Gibbs non esita un attimo! Anche se io sono convinta che pur odiando Dearing per cio' che ha fatto alla sua famiglia, come dice a Fornell, in un certo modo lo comprendeva anche, almeno nel dolore per la perdita del figlio, infatti nel dialogo con Vance gli dice che sa' che Dearing e' nella casa dove e' cresciuto Evan perche' e' quello che avrebbe fatto anche lui. Sono contenta che questa volta Vance lo abbia appoggiato in pieno. Unico neo di questa finale e' l'aggancio a Dearing dell'agente dell' FBI, cioe' lei lo incontra per strada chissa' in che modo, voglio dire come faceva a sapere che era proprio li'?! E poi la trappola, non ci sarebbe caduto neppure un principiante, figuriamoci uno come Dearing che ha sempre previsto ogni mossa degli avversari!
 
Top
madside1
view post Posted on 3/3/2013, 23:16




commento stasera perche' la settimana scorsa avevo dei casini sul pc <_< Bellissima premiere, finalemte ci siamo liberati di Hraper Deraing, anche se alla fine quando Gibbs arriva in casa sua e si sente la registrazione del filgio, mi ha fatto quasi pena. Non per questo non sono stata contenta quando Gibbs l'ha ucciso, era comunque un pazzo che aveva causto la morte di tanta gente innocente.Anche se credo che Gibbs in un certo senso potesse capire il dolore che provava per la morte del figlio e ho anche qualche dubbio sul fatto che Dearing in fondo in fondo sperava che Gibbs lo uccidesse.
 
Top
Sym
view post Posted on 29/5/2013, 14:27




CITAZIONE (puzzola12 @ 28/9/2012, 17:58) 
E a proposito di padri, tutti hanno ricevuto chiamate preoccupate, tranne il povero Tony, mi ha fatto pena in ascensore con Ziva quando aspettava che senior chiamasse :cry: e anche quando suggerisce a Gibbs di chiamare Samantha perche' a volte fa' bene avere qualcuno con cui parlare per un po'!

Tony che aspettava invano la chiamata di suo padre, vederlo felice ma invidioso di McGee, mi a letteralmente spezzato il cuore....
lo confesso una lacrimuccia mi e scesa..... :cry:
 
Top
152 replies since 17/7/2012, 20:30   3130 views
  Share