Mark Harmon forum

Episodio 02 Stagione 10 "Recovery", "La Vita Continua"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
view post Posted on 8/10/2012, 15:22




concordo... ma d' altra parte Ducky ha sbagliato a prenderla male perchè le intenzioni di Palmer non erano di presa in giro XD ma comunque Palmer è tenerissimo e adorabile...
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 9/10/2012, 14:44




questo episodio mi è piaciuto molto e devo dire che rivedere i momenti principali riassunti in queste foto è tutto quello che potevo desiderare XD
 
Top
madside1
view post Posted on 3/3/2013, 23:21




bellissimo episodio, come pensavo abby e' rimasta la piu' scioccata dall'esplosione e le sono tornati gli incubi in cui si rivede morta sul tavolo delle autopsie, mi fa' tanta tenerezza quando dice a Gibbs che quegli incubi la fanno sentire completamente sola :cry: Per fortuna c'e' Gibbs che la spinge ad andare a cercare il fratello biologico e a dirgli la verita', l'ultima scena in casa di Gibbs e' bellissima, e dolce. Vance non riesce a perdonarsi di essere stato la causa indiretta dell'esplosione, avendo portato la bomba nella sua macchina, spero che Wolfe(mi e' piaciuto molto piu' della Cranston) sia riuscito a fargli capire che non ha colpe, mi ha fatto pena! Non credevo l'avrei mai detto di Vance!
 
Top
littleross
view post Posted on 10/3/2013, 23:31




mi e' piaciuto molto soprattutto la storyline di Abby ei suoi incubi, di gbbs che si preoccupa per lei e le consiglia di parlare col fratello naturale, bello il loro incontro e bellissima la scena finale a casa di Gibbs, alla famiglia! :wub: e Abby che dorme tranquilla sul divano. Adoro Gibbs! Mi e' piaciuto molto anche lo psichiatra Wolfe, molto meglio della Cranston. Bello anche il caso, non avevo assolutamente sospettato della fidanzata, non ci avevo neppure pensato.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 00:16

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Io nonostante già conoscessi la battuta quando Gibbs va in sala autopsie e..
Ducky dice: le vecchi abitudini sono dure a morire
e Palmer risponde: cosi anche i vecchi dottori...
e Gibbs fulmina, anzi più che fulmina Palmer con lo sguardo credevo di morire dalle risate. :sere_noncelapossofare_ani.gif: Ero con le lacrime agli occhi. Adoro questo NCIS :partytime2yt6.gif: (oltre a Gibbs e tutte le relazioni interpersonali della squadra).

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
68 replies since 26/7/2012, 22:57   1103 views
  Share