Mark Harmon forum

Episodio 03 Stagione 10 "Phoenix", "Sassi dalla Luna"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 7/10/2012, 12:17




si e' cosi' e inoltre sara' davvero interessante e nuovo vedere il nostro ducky a capo di un' indagine :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


promo 30 sec


 
Top
markfever
view post Posted on 8/10/2012, 09:45




credo che sara' un bell'episodio, Ducky al comado di un caso e' una bella novita'! E poi Binder mi piace molto :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 8/10/2012, 15:19




io credo che sarà molto più che bello... strano, avvincente, simpatico... ve lo sareste mai immaginato Ducky che guida un' indagine ? io sinceramente no... quindi non vedo l' ora di scoprire che succederà XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


molto bello questo Sneak Peek






Edited by accipippi - 9/10/2012, 00:13
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 21:34

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


si franci, carino questo sneak peek; Palmer che come nelle 2 puntate precedenti mostra un po' di autorità e molto affetto per Ducky ma quando arriva Gibbs..... :lol: ritorna lo stesso Palmer!

Gibbs ancora preoccupatissimo per Ducky :wub:

Ducky che non vuole riconoscere i suoi "limiti sopraggiunti" o forse li riconosce anche troppo bene!!!!! :cry:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 23:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


It's a corps Mr Palmer not a wedding present! :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 08:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
Gibbs3
view post Posted on 9/10/2012, 14:43




mi vuoi uccidere XD sono troppo belli tutti insieme..
CITAZIONE
Ducky che non vuole riconoscere i suoi "limiti sopraggiunti" o forse li riconosce anche troppo bene!!!!!

io credo che li conosca fin troppo bene i suoi limiti ma credo che giustamente non voglia mollare... dopo tutto è un membro importante per la squadra...
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


Interviste sull' episodio su ET online


 
Top
Lily-
view post Posted on 10/10/2012, 13:36




Palmer: "As acting corener, I take full responsability..."
Gibbs: "Go"
Palmer: "Living"

Credo che questa frase riassuma tutto l'episodio :icon_rofl.gif: tavo per sentirmi male dal ridere :icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 10/10/2012, 16:56




anche io lily.... non sai quanto mi sono divertita con questo episodio....
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 11/10/2012, 19:59




CITAZIONE (Lily- @ 10/10/2012, 14:36) 
Palmer: "As acting corener, I take full responsability..."
Gibbs: "Go"
Palmer: "Living"

Credo che questa frase riassuma tutto l'episodio :icon_rofl.gif: tavo per sentirmi male dal ridere :icon_rofl.gif: :icon_rofl.gif:

:lol: si bellissimo e bellissimo anche l'arrivo precipitoso di Palmer a casa di Gibbs e la sua ancora piu' precipitosa fuga quando si accorge della presenza di ducky :icon_rofl.gif: Palmer e' davvero fortissimo, un' aggiunta comica grandiosa :clap.gif: Comunque questo episodio e' stato grandioso, a partire dalla riesumazione del cadavere, il tipo del cimitero e' completamente fuori di testa, passando per il caso, davvero originale, e col perfetto incastro tra il caso freddo di Ducky e il cadavere fresco fresco! La rock star pazza, ma avete visto la faccia di Gibbs quando se lo trova davanti? :lol: per arrivare al finale, con Ducky riammesso al lavoro e il bellissimo spontaneo abbraccio di Palmer. E poi tutto l'episodio e' estremamente brillante, tutti i dialoghi tra Gibbs e Ducky :wub: :wub: lo sbigottimento del team davanti alla leadership di Ducky nel caso, bellissima l'espressione di McGee nel parco quando Gibbs se ne esce con la regola 38, affidando il caso a Ducky :D E poi dimenticavo l'interrogatorio di Ducky alla rock star decaduta, davvero bellissimo, insomma complimenti davvero a Binder gli e' riuscito tutto in modo perfetto.
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 22:32

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Sono d'accordo con voi ma a me è piaciuto anche....

Tony che parla con Ziva di Ducky e lo definisce "coot" :dogpile.gif: Grande doppio senso (coot può essere: una folaga - specie di anatra tutta grigia- o anche un vecchietto rimbambito!)

e..
Ducky "rivoltandosi" a Gibbs che gli ricorda per l'ennesima volta di essere in malattia a causa dell'attacco cardiaco: "The horse is dead Jethro. I'd appreciate it if you would stop beating it" :D Insomma, ha capito!!!

e forse la scena che più mi è piaciuta e quella in cui Abby mette la ghirlanda Hawaiana al collo di Gibbs.... :lol:
Abby: "Ever since the "kaboom" you've sort of been walking around looking like Mr. Sour Puss but I know that on the inside you are one of the kindest people I know, so I thought it would be nice if today your outside reflected your inside :lol: :wub:
secondo me qui gli autori sono stati bravissimi perchè con questa scena si, ci hanno divertito ma ci ricordano anche che la squadra ha subito un evento traumatico da poco, ci ricordano che Abby adora Gibbs e lo conosce profondamente e si preoccupa per lui....... e poi..... la faccia di Gibbs nell'occasione è impagabile :partytime2yt6.gif:

:blink: riguardo sempre al "Kaboom" avete visto come spara McGee?!?!!

e poi la radiografie del cranio al posto delle foto sugli schermi nella squadroom :D e il suggerimento di gibbs a Tony, McGee e Ziva quando questi non capiscono le istruzioni di Ducky per seguire l'indagine ;)

:mefipallina_hello.gif:

Dimenticavo, ma chi ha capito la battuta sui cristalli di plagioclasio? :dogpile.gif: come se io sapessi cosa è il plagioclasio :icon_rofl.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 12/10/2012, 13:47




è stato un' episodio molto bello. inusuale vedere Ducky al comando di un caso, ma molto affascinante e comico. Già Mark (Gibbs) ha un ruolo che a volte si rivela molto comico, poi è stata aggiunta la comicità di Brian (palmer) e questo crea un mix esplosivo di risate. ora rido molto soprattutto nei molteplici dialoghi che ci sono in questa stagione tra i due XD
 
Top
66 replies since 8/8/2012, 08:19   995 views
  Share