Mark Harmon forum

Episodio 05 Stagione 10 "The Namesake", "L'Omonimo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2012, 20:50

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 16/10/2012, 09:02) 
Un sottufficiale a cui hanno sparato in una Ferrari porta la squadra a scoprire un inaspettato legame con l' omonimo di Gibbs. Torna il padre di Gibbs

Omonimo di Gibbs, Papā Gibbs e ...una Ferrari. Chissā se Tony darā fuori di matto con tutte questi "ingredienti" :D
 
Top
Lily-
view post Posted on 16/10/2012, 21:57




CITAZIONE (dickycobb @ 16/10/2012, 21:50) 
CITAZIONE (francicross @ 16/10/2012, 09:02) 
Un sottufficiale a cui hanno sparato in una Ferrari porta la squadra a scoprire un inaspettato legame con l' omonimo di Gibbs. Torna il padre di Gibbs

Omonimo di Gibbs, Papā Gibbs e ...una Ferrari. Chissā se Tony darā fuori di matto con tutte questi "ingredienti" :D

Secondo me sė!Chissá quante battute sconvenienti fará :D
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/10/2012, 11:02




ecco l'episodio che aspettavo con piu' ansia di tutti :wub:

CITAZIONE (dickycobb @ 16/10/2012, 21:50) 
CITAZIONE (francicross @ 16/10/2012, 09:02) 
Un sottufficiale a cui hanno sparato in una Ferrari porta la squadra a scoprire un inaspettato legame con l' omonimo di Gibbs. Torna il padre di Gibbs

Omonimo di Gibbs, Papā Gibbs e ...una Ferrari. Chissā se Tony darā fuori di matto con tutte questi "ingredienti" :D

probabile, gia' quando vede una ferrari si agita, figuriamoci poi con tutto il resto!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 17/10/2012, 17:11




beh lui č sempre agitato in questa stagione vicino a Ziva... poi la ferrari... e omonimo di Gibbs con papā Gibbs...
BUM

esplosione XD
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 18/10/2012, 08:07




questo a mio parere sara' un grande episodio e voglio le foto e i promo al piu' presto. Leggevo una polemica su un forum americano sul fatto che molti non gradiscono l'inserimento di parenti, ex mogli ex fidanzate ecc ecc, e che l'Ncis sta diventando come una soap opera, io non sono per niente d'accordo, al centro ci sono sempre i casi, il resto rimane di contorno e io apprezzo molto invece che si scavi nella vita dei protagonisti(poi a volte ci sono cose discutibili, del tipo il padre di DiNozzo sempre coinvolto in un caso), questo non rende certo L'Ncis simile a una soap opera, scavare nella psicologia dei personaggi e nella loro vita non significa fare soap opera, a me non piacerebbe un telefilm dove ci si limita a far vedere un caso da risolvere e basta, lo troverei estremamente noioso e ripetitivo e dopo due stagioni ne avrei gia' le scatole piene!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 18/10/2012, 15:21




CITAZIONE
Leggevo una polemica su un forum americano sul fatto che molti non gradiscono l'inserimento di parenti, ex mogli ex fidanzate ecc ecc, e che l'Ncis sta diventando come una soap opera, io non sono per niente d'accordo, al centro ci sono sempre i casi, il resto rimane di contorno e io apprezzo molto invece che si scavi nella vita dei protagonisti(poi a volte ci sono cose discutibili, del tipo il padre di DiNozzo sempre coinvolto in un caso), questo non rende certo L'Ncis simile a una soap opera, scavare nella psicologia dei personaggi e nella loro vita non significa fare soap opera, a me non piacerebbe un telefilm dove ci si limita a far vedere un caso da risolvere e basta, lo troverei estremamente noioso e ripetitivo e dopo due stagioni ne avrei gia' le scatole piene!

sono perfettamente d' accordo. come si fa a paragonare NCIS a una soap opera... č da pazzi. io credo come te che la vita dei personaggi sia importante, ma non essenziale. infatti non in tutti gli episodi vi č un nuovo parente o amico o personaggio. la storia di fondo č si importante, ma non supera mai il caso che č sempre al centro dei pensieri. infatti non vi sono quasi mai scene in cui Gibbs si muove solo per il puro piacere di fare un giro. tutti i personaggi familiari o che sono della vita privata sono inerenti col caso o con la situazione. quindi questa cosa fa arrabbiare anche me... insomma io non capisco dove sta la somiglianza tra NCIS e una soap opera, perchč veramente per me sono cose completamente diverse. poi vabbč le relazioni sul lavoro ci devono essere se no č inverosimile XD
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 19/10/2012, 15:50




tanto love per questo episodio, non vedo l'ora :wub:
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 10:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 14:01

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (francicross @ 20/10/2012, 11:00) 
Le foto :wub:

10x05%2520-%2520The%2520Namesake%2520-%2520promo2

oooohhh finalmente un paio di scarpe che sono un paio di scarpe (dico di Gibbs; In genere ha (hanno) delle scarpe che fanno pietā)


Da Ncis The Namesake

[/QUOTE]
Un'altra bottiglia in tasca! :dogpile.gif:

Edited by francicross - 8/11/2012, 09:48
 
Top
marklover
view post Posted on 21/10/2012, 11:59




siiiiiiiiiiiiiiiiii e' d'acqua e non di birra, ma il risultato non cambia :woot: datemi questo episodio! :clap.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 21/10/2012, 15:16




CITAZIONE (dickycobb @ 20/10/2012, 15:01) 
CITAZIONE (francicross @ 20/10/2012, 11:00) 
Le foto :wub:

10x05%2520-%2520The%2520Namesake%2520-%2520promo2

oooohhh finalmente un paio di scarpe che sono un paio di scarpe (dico di Gibbs; In genere ha (hanno) delle scarpe che fanno pietā)


Da Ncis The Namesake

Un'altra bottiglia in tasca! :dogpile.gif:
[/QUOTE]
sulla prima foto devo dire che le scarpe mi piacciono.. era ora che comprasse un paio di scarpe nuove. poi se cigolano ancora meglio XD


nella seconda concordo... se non č birra č acqua :runaround.gif:

Edited by francicross - 8/11/2012, 09:49
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 21/10/2012, 22:26




oddio tutti nello scantinato di Gibbs :wub: gia' adoro questo episodio, se poi mi fate notare anche la bottiglia.... :sere_noncelapossofare_ani.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 22/10/2012, 15:12




siiiiii..., XD cosa faranno nello scantinato !??! qualcuno lo sa? sto impazzendo...
 
Top
michetta
view post Posted on 23/10/2012, 10:27




bellissime le foto e bellissima anche la bottiglia! :woot: Aspetto con ansia questo episodio, ancora di piu' ora che ho visto le foto
 
Top
92 replies since 13/8/2012, 17:04   1293 views
  Share