Mark Harmon forum

Episodio 05 Stagione 10 "The Namesake", "L'Omonimo"

« Older   Newer »
  Share  
Gibbs3
view post Posted on 8/11/2012, 18:14




adorabile tutto... mi stavo mettendo a piangere... bellissimo.
 
Top
littleross
view post Posted on 26/3/2013, 09:39




dio che puntata stupenda :wub: Mi sono commossa, grandissimo episodio recitato in modo eccezzionale da tutti. Vorrei vederne sempre di episodi cosi'! Tutta la storia tra Jackson LJ e Gibbs e' emozionante, Gibbs che scopre la medaglia nel banco dei pegni, il dialogo fantastico tra lui e EJ alla casa di riposo, Jackson che va a casa di Gibbs dopo la sua telefonata e il dialogo tra loro dove scopriamo che Ann Gibbs si e' suicidata avendo confidato questa intenzione a LJ, che non l' ha fermata e per questo Jackson no l'ha mai perdonato, secondo lui LJ e' colpevole di avergli tolto il tempo che avevano ancora a disposizione. Scopriamo anche che il giovane Gibbs che aveva solo 14 anni era a conoscenza del suicidio della madre, e non ne ha mai fatto parola :cry: Molto potente la scena al termine della loro coversazione in cui Jackson esprime tutta la sua rabbia scagliando la tazza a terra.E poi il dialogo tra Gibbs e LJ in cui questo gli confida di essere sempre stata innamorato anche lui di Ann. E Gibbs fa in modo che i due uomini che sono stati cosi' importanti per lui, si riconciglino : alla fine Jackson riscatta addirittura la medaglia di LJ e lo invita a Stillwater e Gibbs nel suo scantinato sorridente ha aggiustato perfettamente la tazza! Del caso non mi sono praticamente accorta, troppo emozionante tutto il resto :miamivicebatticuore7yz.gif:
 
Top
madside1
view post Posted on 26/3/2013, 12:08




io non leggo mai gli spoiler e nemmeno le trame, quindi l'episodio mi ha presa impreparata e stavo per lasciarci le piume :sviene.gif: Stupendo, ma anche di una tristezza infinita, tutta la storia della mamma di Gibbs, malata di cancro che decide di suicidarsi, confidandosi con LJ, da sempre innamorato di lei senza averglielo mai potuto confessare, mi ha distrutto e il pensiero poi di un ragazzino di 16 anni che sapeva tutto e non si e' mai confidato col padre mi ha fatto troppa pena, povero Gibbs :cry: Ma povero anche Jackson, che si sente tradito due volte, dalla moglie che ha preferito affidarsi all'amico che a lui e da LJ che ritiene colpevole oltre che del tradimento anche di avergli fatto perdere il tempo che gli restava da passare con Ann. Tutti i dialoghi, tra Gibbs e LJ e tra Gibbs e Jackson sono stupendi e per fortuna almeno il finale risolleva, i due vecchi amici fanno finalmente pace, Jakson riscatta la medaglia che LJ aveva impegnato e lo invita a tornare a casa con lui e Gibbs aggiusta la tazza che il padre in uno scatto d'ira aveva rotto :wub: :wub: Davvero un episodio stupendo.

CITAZIONE (terrynut @ 30/10/2012, 08:58) 

meravigliso.
 
Top
92 replies since 13/8/2012, 17:04   1292 views
  Share