Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 10 "Lost at Sea", Dispersi in Mare

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 25/10/2012, 07:44 by: terrynut




CITAZIONE (dickycobb @ 24/10/2012, 23:30) 
:D



McGee: :wub: Gibbs is independent, loyal, sometimes( :P )even caring; Tony:have you told the boss about these feelings? He can be open-minded :icon_rofl.gif:

:lol:

CITAZIONE (dickycobb @ 24/10/2012, 23:30) 
:D


E ovviamente la scena in cui Tony e la Borin parlano del lavoro, delle opportunità, delle scelte è fantastica. Tony con una semplice frase ci ricorda tutti i suoi trascorsi e le sue decisioni......
Borin: What are you doing still working for Gibbs?
Tony:Can't offer me better people :miamivicebatticuore7yz.gif:
Ma sarà il pensiero di Tony o di Weatherly, Harmon e compagnia?

bellissima davvero questa scena, e dicky credo che sia davvero oltre al pensiero di Tony, quello di tutto il cast che traspare bene anche dalle loro interviste :wub:
Mi e' piaciuto questo episodio devo dire che Chris Wild riesce ad unire bene un caso difficile, il bambino affetto da neurofibromatosi(che pena :cry: )e i fallen heroes, che come ha ripetuto piu' volte Glasberg e' il filo conduttore della stagione, con una trama secondaria divertente. Tony e McGee in questo episodio sono davvero fantastici, e Gibbs che alla fine prende il casco dalle prove per darlo al bambino mi ha commosso :wub: Grande Ducky in questa stagione addirittura undercover :D







 
Top
62 replies since 28/8/2012, 19:25   733 views
  Share