Mark Harmon forum

Episodio 04 Stagione 10 "Lost at Sea", Dispersi in Mare

« Older   Newer »
  Share  
terrynut
view post Posted on 19/10/2012, 07:52




promo, non sembra male




Edited by accipippi - 13/11/2012, 10:50
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 19/10/2012, 13:21




beh per me sarà molto bello l' episodio XD
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 19/10/2012, 15:50




finalmente il promo, non riesco a sopportare nemmeno piu' una settimana di pausa!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 19/10/2012, 16:22




credo che tu sia un' po fuori allenamento Gibbsgirl XD dovo tutto il tempo che ho aspettato perchè iniziasse la serie.. una settimana mi sembra uno scherzo...
 
Top
marklover
view post Posted on 21/10/2012, 11:54




dal promo sembra anche interessante questo episodio oltre che divertente e ultimamente Tony ha ripreso a collezzionare una bella serie di scapellotti :D
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 21/10/2012, 15:18




concordo... e anche belli forti XD
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 21/10/2012, 22:25




il promo sembra interessante :)
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 22/10/2012, 15:17




aspetto con ansia l' episodio XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


 
Top
michetta
view post Posted on 23/10/2012, 10:29




carino lo Sneak Peek e questa.... :shock.gif:


CITAZIONE (accipippi @ 22/10/2012, 21:33) 

 
Top
Gibbs3
view post Posted on 23/10/2012, 14:26




non carino, molto bello.... XD
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 22:30

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:D

Tony e McGee :dogpile.gif:
McGee mentre chiede alla Borin di uscire, poverino! E Tony, anche se per tutta la puntata si sono spalleggiati, in una situazione così penosa non poteva proprio fare niente "Nothing i could do. Had to eject" :icon_rofl.gif:

Tony che si assegna sempre la parte del più fico/tosto (Maverick, Icemen) e lascia i comprimari a McGee ma poi quando McGee è bravo in sala interrogatori gli "concede" gli occhiali culto.

McGee: :wub: Gibbs is independent, loyal, sometimes( :P )even caring; Tony:have you told the boss about these feelings? He can be open-minded :icon_rofl.gif:

E poi mi è piaciuto Gibbs che asseconda Ducky che si è calato totalmente nel travestimento per "intrufolarsi" all'ospedale.

Gibbs e la cravatta di Vance :woot:

E ovviamente la scena in cui Tony e la Borin parlano del lavoro, delle opportunità, delle scelte è fantastica. Tony con una semplice frase ci ricorda tutti i suoi trascorsi e le sue decisioni......
Borin: What are you doing still working for Gibbs?
Tony:Can't offer me better people :miamivicebatticuore7yz.gif:
Ma sarà il pensiero di Tony o di Weatherly, Harmon e compagnia?

Ultima cosa....Tony e McGee come porranno rimedio al pasticcio fatto con Ziva???? :clap.gif:
 
Top
terrynut
view post Posted on 25/10/2012, 07:44




CITAZIONE (dickycobb @ 24/10/2012, 23:30) 
:D



McGee: :wub: Gibbs is independent, loyal, sometimes( :P )even caring; Tony:have you told the boss about these feelings? He can be open-minded :icon_rofl.gif:

:lol:

CITAZIONE (dickycobb @ 24/10/2012, 23:30) 
:D


E ovviamente la scena in cui Tony e la Borin parlano del lavoro, delle opportunità, delle scelte è fantastica. Tony con una semplice frase ci ricorda tutti i suoi trascorsi e le sue decisioni......
Borin: What are you doing still working for Gibbs?
Tony:Can't offer me better people :miamivicebatticuore7yz.gif:
Ma sarà il pensiero di Tony o di Weatherly, Harmon e compagnia?

bellissima davvero questa scena, e dicky credo che sia davvero oltre al pensiero di Tony, quello di tutto il cast che traspare bene anche dalle loro interviste :wub:
Mi e' piaciuto questo episodio devo dire che Chris Wild riesce ad unire bene un caso difficile, il bambino affetto da neurofibromatosi(che pena :cry: )e i fallen heroes, che come ha ripetuto piu' volte Glasberg e' il filo conduttore della stagione, con una trama secondaria divertente. Tony e McGee in questo episodio sono davvero fantastici, e Gibbs che alla fine prende il casco dalle prove per darlo al bambino mi ha commosso :wub: Grande Ducky in questa stagione addirittura undercover :D







 
Top
Gibbs3
view post Posted on 25/10/2012, 15:13




molto divertente come preannunciato...
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 25/10/2012, 23:25




wow quest' anno finora non hanno sbagliato un episodio, bellissimo anche questo! Il caso e' di quelli belli duri da digerire, la neurofibromatosi, malattia orribile che colpisce quel povero bambino e come se non bastasse il padre ucciso e fatto passare per un depresso, col vizio di bere che aveva provocato l'incidente nel tentativo di suicidarsi :cry: Ho adorato Gibbs quando prende il casco dalle prove per darlo a Gunner :wub: a me la sua storia ha davvero straziato il cuore. Fortunatamente ci pensa il sub plot ad allegerire l'atmosfera, Tony e Tim davvero in forma splendida, danno vita a una serie di situazioni davvero divertenti, impagabile la scena in cui Tim coi due biglietti tenta di invitare la Borin entrando in completa confusione :lol: E mi e' piaciuta molto anche la Borin, molto misurata in questo episodio e il suo discorso con Tony sulla spiaggi, sui cambiamenti e le promozioni e' bellissimo ed e' adorabile la conclusione di Tony. Fantastici anche Ducky e Gibbs in ospedale con Ducky sottocopertura, mi piace molto Ducky fuori dalla sala autopsie :ok.gif: Cosi' come mi e' piaciuto un sacco veder Tony e McGee lavorare insieme e da veri amici, anche se Tony si "tiene" sia il ruolo di Maverik che quello di Iceman e lascia a Tim Goose e Hollywood :lol: Forte anche Ziva nel complesso mi e' piaciuto molto :ok.gif:

CITAZIONE (dickycobb @ 24/10/2012, 23:30) 
:D



Gibbs e la cravatta di Vance :woot:

:lol: :lol: bellissimo e la faccia di Gibbs e Vance che se la sistema! Mi piace molto il nuovo rapporto tra loro due, in questo episodio Vance arriva addirittura a citare Gibba con l'avvocato del JAG :)
 
Top
62 replies since 28/8/2012, 19:25   731 views
  Share