Mark Harmon forum

Episodio 06 Stagione 10 "Shell Shock" prima parte, "Gli scherzi della mente" prima parte

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 16/11/2012, 17:56




CITAZIONE (dickycobb @ 14/11/2012, 23:33) 
www.cbs.com/shows/ncis/insiders_blog/1000065/

Insider's Blog: "Shell Shock (Part 1)"

And we could not have been luckier to cast a great actor to play the lead character, ‘Captain Joe Westcott.’ Brad Beyer’s thoughtful performance moved us all. His ‘Westcott’ is the true emotional center of this story. And right along with him is Glen Powell, who plays his brother. Their scenes together are among the most powerful. Finally, Mark Harmon is the complex, beating heart of this story. He immersed himself with such skill and compassion, and it shows in each and every frame. His performance is truly special.

QUOTO, QUOTO, QUOTO, scusate le maiuscole, ma non potevo fare diversamente tanto sono d'accordo con la writer, grandissimi Brad Beyer, che dipinge un credibilissimo capitano Wescott affetto dalla PTSD senza mai calcare la mano, e Mark Harmon. Scusate ma io come solito adoro Gibbs, la scena in cui Wescott e' nel vicolo col coltello, solo, e sottolineo solo, lui poteva riuscire a convincere il capitano a deporre il coltello senza ricorrere alle armi :wub: Grandissimo episodio anche questo, aspetto con ansia il seguito. Molto bella anche la scena con Tony e Ziva dove lui le mostra la foto della madre.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 23:30

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (Silver Fox @ 16/11/2012, 17:56) 
....[...] Scusate ma io come solito adoro Gibbs,..[...]....

Toh, un'altra come me! :D
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 18/11/2012, 12:16




non si sapeva Dicky XD
 
Top
marklover
view post Posted on 18/11/2012, 13:44




CITAZIONE (dickycobb @ 16/11/2012, 23:30) 
CITAZIONE (Silver Fox @ 16/11/2012, 17:56) 
....[...] Scusate ma io come solito adoro Gibbs,..[...]....

Toh, un'altra come me! :D

ah beh se per questo ci sono anch'io e credo piu' o meno tutte in questo forum. Comunque e' molto bello anche il momento di condivisione tra Tony e Ziva, e il capovolgimento di fronte dell'episodio proprio sul finale, nonche' il personaggio del capitano, poveretto, spero che alla fine riesca a riprendersi, ha comunque la fortuna di avere uno come Gibbs che lo comprende e lo aiuta. Gran bell'episodio
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 19/11/2012, 00:34




Si bellissimo episodio, grande il capovolgimento finale, ma a me la cosa che ha colpito di piu' e' la sindrome da stress postìtraumatico che affligge il capitano, mio Dio deve essere orribile avre una tale confusione in testa da non essere in grado di distinguere la realta' :cry: ho trovato terribile e angosciante la scena del vicolo, col capitano che incideva quelle iniziali sulla porta, con l'aria completamente smarrita e che alla fine chiede aiuto a Gibbs. E l' empatia che Gibbs prova per lui e' altrettanto commovente. Insomma episodio che mi ha scosso emotivamente, compresa la scena in cui tony ricorda sua madre insieme a Ziva
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 19/11/2012, 09:53




CITAZIONE (MarkManiac @ 19/11/2012, 00:34) 
Si bellissimo episodio, grande il capovolgimento finale, ma a me la cosa che ha colpito di piu' e' la sindrome da stress postìtraumatico che affligge il capitano, mio Dio deve essere orribile avre una tale confusione in testa da non essere in grado di distinguere la realta' :cry:

si anch'io ho provato un' angoscia allucinante durante le sue crisi :cry: spero che riescano ad aiutarlo ad uscirne. Bravissimo davvero l'attore. Molto bello e toccante questo episodio in tutto, nelle crisi del capitano, nella comprensione senza riserve di Gibbs, e anche nel dialogo tra Tony e Ziva sulla madre di Tony, lui deve aver sofferto moltissimo per la perdita della madre, e certo avere un padre come senior non l'ha certo aiutato. Bellissimo il finale quando si scopre che la presunta vittima dell' agressione e' in realta' un terrorista e che il capitano, seppur nella sua confusione, aveva ragione ad averlo identificato come colui che combatteva a fianco del nemico nell' imboscata in Afghanistan
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 19/11/2012, 17:19




CITAZIONE (dickycobb @ 16/11/2012, 23:30) 
CITAZIONE (Silver Fox @ 16/11/2012, 17:56) 
....[...] Scusate ma io come solito adoro Gibbs,..[...]....

Toh, un'altra come me! :D

e come me :D
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 19/11/2012, 19:51




veramente bello l' episodio... mi è piaciuto tutto, ma il finale è stato veramente una bomba XD
 
Top
michetta
view post Posted on 20/11/2012, 12:10




queste caps sono davvero stupende e questo episodio e' bellissimo, quest'anno non ho molta fantasia gli episodi mi sono piaciuti tutti. anche questo e' ben strutturato, col gran finale a sorpresa e poi emotivamente e' davvero una bomba. Non vedo l'ora di vedere la seconda parte mercoledi'
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 20/11/2012, 16:27




rendiamoci conto.... sono caps favolose... grande tutto non so cosa dire...ah grazie a tutte :D
 
Top
puzzola12
view post Posted on 20/11/2012, 16:31




bellissimo episodio, molto coinvolgente e recitato alla grandissima, per fortuna siamo gia' praticamente alla seconda parte. sono troppo curiosa di sapere cosa progetta la nostra falsa vittima "e' stata legittima difesa"!
 
Top
littleross
view post Posted on 8/4/2013, 08:02




Bellissimo episodio che tratta un tema molto attuale, molto bello il colpo di scena finale: "il Generale" anche se ha la mente confusa aveva ragione, aveva davvero riconosciuto il nemico visto in Afghanistan, adesso sara' interessante vedere nella seconda parte cosa sta progettando, anche se sembrerebbe un attentato.
 
Top
59 replies since 20/9/2012, 08:56   682 views
  Share