Mark Harmon forum

Episodio 07 Stagione 10 "Shell Shock" seconda parte, "Gli scherzi della mente" seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2012, 23:54

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Il "mio" Puccini e la "mia" opera sono Tom Jones (I'll Never Fall In Love Again) cantato a squarciagola guidando la macchina di notte....Mio padre adorava questa canzone così la mettevamo e cantavamo a ripetizione!

:cry: Ciao Babbo, un bacio :cry:

www.youtube.com/watch?v=5bLPNd0gavM&feature=related
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


:cry: mi dispiace dicky :cry: gia' mi sono commossa quando Ziva racconta di Tali, adesso ho proprio un groppo in gola. :icon_hug.gif:
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 22/11/2012, 12:03




Primo commento a caldo....bello, bello e ancora bello! Mi è piaciuto tutto ! Great! :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 22/11/2012, 15:51




che commentone..... bello ;( commuovente...
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (Mark addicted @ 22/11/2012, 12:03) 
Primo commento a caldo....bello, bello e ancora bello! Mi è piaciuto tutto ! Great! :clap.gif: :clap.gif:

concordo, anche a me, nel rapporto tra Gibbs e Wescott, nello svolgimento del caso, grande anche la svolta che implicava nell'attentato la fidanzata, bellissimo il finale, Tony e' stato davvero un tesoro, spero che Ziva abbia capito a fondo il suo gesto.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 23:30

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


Ancora non ho guardato con i vostri graditissimi sub quindi.....ma cosa dice Abby? Per il Thanksgiving si sono autoinvitati a casa di Gibbs?! :laugh.gif:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 00:31

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


CITAZIONE (dickycobb @ 21/11/2012, 23:54) 
Il "mio" Puccini e la "mia" opera sono Tom Jones (I'll Never Fall In Love Again) cantato a squarciagola guidando la macchina di notte....Mio padre adorava questa canzone così la mettevamo e cantavamo a ripetizione!

:cry: Ciao Babbo, un bacio :cry:

www.youtube.com/watch?v=5bLPNd0gavM&feature=related

CITAZIONE (francicross @ 22/11/2012, 11:45) 
:cry: mi dispiace dicky :cry: gia' mi sono commossa quando Ziva racconta di Tali, adesso ho proprio un groppo in gola. :icon_hug.gif:

Per quanto possa sembrare stupido e se da un lato è una cosa triste, il mio commento voleva essere qualcosa di piacevole. A me appunto piace ricordarmi di certi momenti che a differenza di Ziva mi danno sollievo :)

Scusate! :rolleyes:

:mefipallina_hello.gif:
 
Top
markfever
view post Posted on 23/11/2012, 12:24




CITAZIONE (dickycobb @ 22/11/2012, 23:30) 
Ancora non ho guardato con i vostri graditissimi sub quindi.....ma cosa dice Abby? Per il Thanksgiving si sono autoinvitati a casa di Gibbs?! :laugh.gif:

:mefipallina_hello.gif:

si si peccato che non l'abbiano fatta vedere la cena a casa di Gibbs! Pero' il finale dell'episodio e' commovente, Tony si e' dimostrato davvero sensibile, organizzare a ziva un surrogato dell' opera e' stato un gesto bellissimo :wub: cosi' come e' stato bellissima la preoccupazione di Gibbs per il capitano Wescott, cioe' il fatto di preoccuparsi per lui piu' che per il caso. Bellissimo doppio episodio comunue, in cui la sindrome da stress post traumatico e' stata trattata in modo molto realistico. L'episodio finisce con un apertura alla speranza sia per Wescott, che per Patterson.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 23/11/2012, 16:02




La seconda parte non e' stata inferiore alla prima, anzi pure piu' emozionante. Grande Gibbs che se la prende maledettamente a cuore per Wescott, bellissimo il dialogo tra lui e Ducky " You can't fix the world Jethro", c'e' una grande sensibilita' verso i sentimenti, le emozioni, le interiorita' e le introspezioni io credo che si senta la mano delle due donne che hanno scritto, in questo, se questi due episodi fossero stati scritti da un uomo secondo me non sarebbero risultati cosi'. Ho trovato stupenda la scena del secondo incontro tra il capitano e Patterson, quando Wescott si ricorda come sono andate le cose, che non e' scappato e che e' stato lui a portare fuori Hall
"I didn't run away" e Gibbs "Forgive yourself for the rest." Forse adesso che sa di non aver abbandonato i suoi uomini Wescott potra' davvero perdonarsi per il resto e cominciare un processo di guarigione. Trovo sia stato molto giusto affrontare l'argomento di questa terribile sindrome che affligge purtroppo tanti militari tornati dall' Afghanistan e trovo anche che sia stata affrontata in modo perfetto, realistico e senza falsi pietismi


 
Top
Gibbs3
view post Posted on 23/11/2012, 16:14




seconda parte molto bella... belli i dialoghi... belli i discorsi e la scena dell' incontro tra il capitano e Pettenson è stata una bomba. bellissimo e quasi più emozionante della prima parte.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 24/11/2012, 14:45




che dire...strepitosa puntata,tanta tensione psicologica e colpi di scena a sorpresa. cosa si puo' chiedere di piu', un Gibbs fantastico che lotta con le unghie e con i denti per aiutare Wescott, riuscendoci anche in parte, pure se il percorso del capitano come anche quello di Patterson sono ancora molto lunghi. e un tony altrettanto fantastico che mostra verso Ziva una sensibilita' e un affetto meravigliosi, trovo il gesto finale di Tony stupendo, molto di piu' che se avesse trovato i biglietti per l'opera.
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 25/11/2012, 15:19




Bellissima anche al seconda parte, altri colpi di scena e altre scene coinvolgenti. Gibbs che si danna per aiutare Wescott, Ziva che si confida con Tony su Tali e Tony che alla fine dimostra di essere un uomo di grande sensibilita'. Bellissima l'espressione di Gibbs quando Wescott scopre e si ricorda di non essere fuggito in Afghanistan ma di essere stato lui a riportare Hall. Bello anche l'abbraccio tra i due reduci cosi' gravemente colpiti psicologicamente.
 
Top
marklover
view post Posted on 25/11/2012, 16:04




CITAZIONE (Silver Fox @ 25/11/2012, 15:19) 
Bellissima anche al seconda parte, altri colpi di scena e altre scene coinvolgenti. Gibbs che si danna per aiutare Wescott

gia' "you can't fix the world Jethro" ma lui ci prova sempre :wub: questo dialogo con Ducky e' molto intenso. Troppo bello questo doppio episodio e sono troppi i momenti di commozzione, l'incontro finale tra Wescott e Patterson, quando Wescott si ricorda la verita', l'abbarccio tra i due e il sorriso di Gibbs. E poi il dialogo in macchina tra Ziva e Tony e il regalo finale di Tony a Ziva, davvero un gesto dolcissimo che fa capire quanto ci tenga a lei.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


per il momento lo metto qui, visto che riguarda la PTDS e che il video e' andato in onda dopo la trasmissione dell' episodio :wub:


Ncis PTSD Mark Harmon-Pauley Perette di mhgirls
 
Top
michetta
view post Posted on 26/11/2012, 10:00




davvero un bellissimo episodio e cosa c'e' di meglio dopo averlo visto che ritrovarsi questo video? :wub: :wub: :wub: grazie franci e' bellissimo
 
Top
53 replies since 24/9/2012, 09:18   587 views
  Share