Mark Harmon forum

Episodio 09 Stagione 10 "Devil's Trifecta", "Truffe e Baruffe"

« Older   Newer »
  Share  
Mark addicted
view post Posted on 4/12/2012, 10:38




CITAZIONE (francicross @ 4/12/2012, 09:34) 

Che belle foto! Grazie Franci :hurrah.gif:
Non riesco a capire il ruolo di Diane e mi chiedo che fine abbia fatto Victor l'ultimo marito della bella ex signora Gibbs e Fornell :hmm.gif:
Comunque sia ci sono tutti i numeri per un episodio estremamente gradevole :roll.gif:
 
Top
michetta
view post Posted on 4/12/2012, 15:40




CITAZIONE (Mark addicted @ 4/12/2012, 10:38) 
Non riesco a capire il ruolo di Diane e mi chiedo che fine abbia fatto Victor l'ultimo marito della bella ex signora Gibbs e Fornell :hmm.gif:
Comunque sia ci sono tutti i numeri per un episodio estremamente gradevole :roll.gif:

Infatti nemmeno io, anche se si vede in una foto in sala interrogatori con Tony e davvero dov'e' finito Victor? Dato che l'episodio e' scritto da Binder sara' senza dubbio divertente. Dopo gli ultimi episodi di argomento decisamente drammatico, e quelli che ci aspettano in Gennio, due episodi leggeri ci volevano! E poi il trio Gibbs Fornell Diane e' fantastico, e se ci aggiungiamo McGee messo in mezzo credo proprio che ci sara' da ridere!
Stupende le foto.
 
Top
Lily-
view post Posted on 4/12/2012, 21:02




Spero che non sia una ripetizione dell'episodio dell'anno scorso, sinceramente non mi convince tanto!Comunque bellissime le immagini :)
e guardate qua! ahahah oddio :D


fonte http://tvline.com/

Edited by accipippi - 19/7/2017, 16:24
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 19:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


:lol: :lol: :lol: io non vedo l'ora di vedere questa scena :D Trafiletto dall' articolo

CITAZIONE
For the precious few uninitiated of you out there, that is Gibbs’ ex-wife, Diane Sterling (played by returning guest star Melinda McGraw), getting spooned by Sean Murray‘s McGee. We can’t quite make out Gibbs’ expression from this angle, but dollars to donuts it is one-half bemusement, one-half “WTF?”

 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 19:43

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


:lol: Si si anch'io non vedo l'ora. Spero sia un episodio spassosissimo e che Fornell e Gibbs facciano scintille :D
:mefipallina_hello.gif:
 
Top
Mark addicted
view post Posted on 6/12/2012, 10:27




CITAZIONE (Lily- @ 4/12/2012, 21:02) 
Spero che non sia una ripetizione dell'episodio dell'anno scorso, sinceramente non mi convince tanto!Comunque bellissime le immagini :)
e guardate qua! ahahah oddio :D

(IMG:http://i46.tinypic.com/nwa7gk.jpg)
fonte http://tvline.com/

Ma guardali dormono beati come due bimbetti :hate-sleepgo_ron.gif: Mi piacerebbe vedere la faccia di Gibbs, deve essere uno spasso :laugh.gif:
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 6/12/2012, 12:18




infatti questa scena sara' mitica gia' lo so! :lol:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,768

Status:


promo, nella foto non si vede ma c'e' anche Fornell con Gibbs :lol: :lol:


NCIS - Devil's Trifecta - Promo

non vedo l'ora che sia mercoledi' :D troppo forte!
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 7/12/2012, 09:39




uauauau troppo forte il video, povero Mcgee :lol: :lol: :lol: moriro' dal ridere a guardare questo episodio!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/12/2012, 14:29




belle belle belle...
 
Top
markfever
view post Posted on 7/12/2012, 16:30




oddio il promo :lol: le facce di Gibbs e Fornell e McGee che manca poco gli venga un colpo, troppo divertente e Diane e' sempre la stessa! "none of your business".
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/12/2012, 10:23




uauuauauau gia' sto ridendo!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 8/12/2012, 14:19




anche io sto ridendo!
 
Top
Silver Fox
view post Posted on 9/12/2012, 14:34




troppo forte il promo :lol: bene sara' di sicuro un episodio divertente :clap.gif:
 
Top
76 replies since 17/10/2012, 08:18   972 views
  Share