Mark Harmon forum

Episodio 08 Stagione 10 "Gone", "Sequestro lampo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2012, 08:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


da Tv Line

CITAZIONE

NCIS Exclusive: Alex Kingston Cast in 'A Very Disturbing' November Sweeps Episode
Another woman of substance is about to enter Leroy Jethro Gibbs’ orbit on CBS’ NCIS — and what’s more, he’s going to need her badly. ER and Doctor Who vet Alex Kingston has been cast in a November sweeps episode of TV’s most watched drama series as Miranda Pennebaker, a “woman of questionable morals,” series boss Gary Glasberg tells TVLine exclusively. RELATED | NCIS Aftermath: Even With Harper Dearing Gone, There Will Be Concern for Gibbs Pennebaker, Glasberg previews, “deals in everything from high end weapons sales to priceless gems. Her connections go all the way up the ladder of D.C. politics, and Gibbs needs her for this very disturbing, emotional case.” In fact, Kingston’s character proves so valuable, she is already being eyed for an encore. ” I’m a huge fan of Alex’s and she embodies everything I hoped for from this character,” says Glasberg. “Heck, you might even see her again.”

Alex Kingston e' entrata nel cat di un episodio "Molto inquietante" dei November Sweeps. Un' altra donna di sostanza sta per entrare nell' orbita di Leroy Jethro Gibbs, Miranda Pennebaker, una donna di moralita' discutibile -dice Glasberg. Anche senza Harper Dearing ci saranno preoccupazioni per Gibbs, Pennebaker-anticipa Glasberg- si occupa di tutto, dalla vendita di armi ad alto livello alla vendita di gemme preziosissime. I suoi contatti vanno fino al gradino piu' alto della scala della politica a Washington e Gibbs ha bisogno di lei, per questo caso molto inquietante ed emozionale. "In effetti, il personaggio di Kingston si rivela così prezioso, da poter essere preso in considerazione per un successivo ritorno

ho riportato l'articolo qui, perche' si riferisce a questo episodio :)
 
Top
markfever
view post Posted on 16/10/2012, 16:38




oddio la nuova donna nella vita di Gibbs, prevedo porti guai, e il titolo non mi rassicura per niente....
 
Top
markaddicted@
view post Posted on 17/10/2012, 11:06




questa nuova donna, sembra decisamente un personaggio ambiguo, insomma ha le mani in pasta praticamente in tutto. Armi, preziosi, mi auguro che Gibbs stia con gli occhi ben aperti...
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 18/10/2012, 08:09




CITAZIONE (markaddicted@ @ 17/10/2012, 12:06) 
questa nuova donna, sembra decisamente un personaggio ambiguo, insomma ha le mani in pasta praticamente in tutto. Armi, preziosi, mi auguro che Gibbs stia con gli occhi ben aperti...

si infatti questa nuova donna sara' un' antagonista per Gibbs secondo me, e non una nuova storia come tanti pensano.
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 19/10/2012, 15:54




io non sono molto contenta di questa nuova donna, mi sembra un po' una ripetizione con qualche variante del personaggio di Holly Snow.
 
Top
marklover
view post Posted on 21/10/2012, 11:56




CITAZIONE (markaddicted@ @ 17/10/2012, 12:06) 
questa nuova donna, sembra decisamente un personaggio ambiguo, insomma ha le mani in pasta praticamente in tutto. Armi, preziosi, mi auguro che Gibbs stia con gli occhi ben aperti...

gia' e giuro che se salta fuori un' altra come Morticia Hart li ammazzo! <_<

CITAZIONE (Gibbsgirl @ 19/10/2012, 16:54) 
io non sono molto contenta di questa nuova donna, mi sembra un po' una ripetizione con qualche variante del personaggio di Holly Snow.

anche, hai ragione, speriamo che non sia cosi'!
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 22/10/2012, 15:32




io concordo... ma devo dire che se fossi in te non mi ammazzerei per così poco. pensa a cosa ti perderesti... la fine della decima, la undicesima, la dodicesima, la tredicesima, la quattordicesima, la quindicesima... la cinquantesima, la cinquantunesima... :D (non si intuisce che spero in una serie infinita vero!??!)
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 09:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,772

Status:


da www.tvguide.com/

CITAZIONE
Got any Gibbs scoop on NCIS? — Vanessa
ADAM: You've heard that ER's Alex Kingston is going to be guest-starring, yes? Well, surely you've also noticed that she's a redhead, which means that she will definitely catch Gibbs' eye as Miranda Pennebaker, Gibbs' source on D.C.'s underbelly. "She is someone with a bit of a shady past who knows a lot about the underground sale of things," executive producer Gary Glasberg says. In this case, it's the selling of a teenage girl. "Gibbs turns to her for information," Glasberg continues. "They clearly have a bit of a sordid past. It's never really determined how far their past went, but there's flirtation in the air. This is the first time that they are really working together on something." If Cupid has his way, it's likely that Kingston will recur on the show.

Avrete notato che Alex Kingston e' rossa, il che vuol dire che sicuramente catturera' lo sguardo di Gibbs nelle vesti di Miranda Pennebaker la sua fonte sul ventre di Whashington . "Lei e' una persona con un passato un po' oscuro, che sa molto sulla vendita sotterranea delle cose"-dice Glasberg- in questo caso la vendita di una ragazzina. " Gibbs va da lei per informazioni , i due chiaramente hanno un sordido passato( :o: ) che non e' determinato fin dove sia arrivato, ma c'e un flirt nell'aria. questa e' la prima volta che lavorano davvero insieme a qualcosa" Quindi e' probabile che il suo personaggio si ripresenti.
 
Top
harmonygirl@
view post Posted on 7/11/2012, 10:19




quindi se ho capito bene si conoscevano da prima, mah staremo a vedere al momento non mi convince molto, sinceramente preferivo Sam, in quanto al caso invece si presenta interessante e anche inquietante
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


dall' articolo su TVguide
CITAZIONE
In questo episodio Abby e Ziva lavoreranno insieme per proteggere il testimone di un rapimento.

 
Top
markfever
view post Posted on 7/11/2012, 16:58




CITAZIONE (accipippi @ 7/11/2012, 15:27) 
dall' articolo su TVguide
CITAZIONE
In questo episodio Abby e Ziva lavoreranno insieme per proteggere il testimone di un rapimento.

questo spolier lo apprezzo molto, era tempo che speravo di vederle insieme fuori dal laboratorio di Abby, l'altro spoiler su Gibbs e la nuova rossa, che oltretutto si scopre che gia' si conoscevano, molto meno. Staremo a vedere ma Gibbs non ha bisogno di una donno di quel tipo, io lo vedevo bene con Sam :bracciaconserte.gif:
 
Top
Gibbs3
view post Posted on 7/11/2012, 17:37




siiiiiii Abby e Ziva insieme... che cosa magnifica. non vedo l' ora di vederlo.... fanno una bomba insieme soprattutto se devono copprire qualcuno. staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 18:33

Advanced Member

Group:
Utente Speciale per contributi al forum
Posts:
1,643

Status:


A me la Kingston, così a pelle, mi è simpatica...tutto il contrario della Neal :P e non sono neanche una "tifosa" della relazione Gibbs/Ryan, troppe cose non dette, troppi giochi psichici...quindi speriamo qui di ricavare qualcosa di buono (a dire il vero,se vi ricordate, io tifavo per il colonnello Mann e spero sempre che Gibbs a fine serie prenda la sua barca e salpi per le hawaii :wub: )
 
Top
terrynut
view post Posted on 7/11/2012, 21:25




CITAZIONE (dickycobb @ 7/11/2012, 18:33) 
A me la Kingston, così a pelle, mi è simpatica...tutto il contrario della Neal :P e non sono neanche una "tifosa" della relazione Gibbs/Ryan, troppe cose non dette, troppi giochi psichici...quindi speriamo qui di ricavare qualcosa di buono (a dire il vero,se vi ricordate, io tifavo per il colonnello Mann e spero sempre che Gibbs a fine serie prenda la sua barca e salpi per le hawaii :wub: )

io ti quoto sulla Mann, piaceva molto anche a me, e ci sono stati episodi e scene memorabili tra i due, pero' non mi dispiaceva neppure la Ryan anche se concordo sui giochi mentali, in quanto a questo nuovo personaggio aspetto di vedere per dare un giudizio.
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 8/11/2012, 10:05




a me una che risulta immanicata in traffici loschi non sembra proprio la donna per Gibbs, un' altra tizia ambigua come quelle che abbiamo gia' visto nella settima stagione! Io adoravo Hollis Mann, ma mi piaceva anche Samantha Ryan. Poi magari guardando l'episodio e vedendo come hanno sviluppato il personaggio, posso anche cambiare idea, ma al momento non ne sono prorio entusiasta!
 
Top
72 replies since 16/10/2012, 08:30   1057 views
  Share