Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 10 "Shabbat Shalom", "Sabato di Pace"

« Older   Newer »
  Share  
harmonygirl@
view post Posted on 3/1/2013, 10:57




belle le foto! Il video e' scioccante, le tracce di sangue, poi l'ospedale e quelle facce...in particolare quella di Gibbs! E Ziva non c'e' perche' sara' con Eli :cry: Mamma mia prepariamo davvero i fazzoletti!
 
Top
Lily-
view post Posted on 3/1/2013, 11:15




Eli e Ziva a cena da Vance mi fanno un po' impressione :blink: ma belle le foto, soprattutto la quarta
 
Top
Gibbsgirl
view post Posted on 3/1/2013, 14:10




io sono gia' entrata in ansia totale col promo :o: figuriamoci quando guardero' l'episodio. Eli e Vance sono molto amici per questo non mi stupisce siano a cena insieme, belle le foto, che diamine succedera'? :afraid.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


tanto per rassicurarci...promo da 30sec


NCIS - Shabbat Shalom Promo 30sec.
 
Top
Lily-
view post Posted on 3/1/2013, 17:57




Se ciao... Poi alla fine con "I'm coming home..." Sì del riposo eterno! Qualcuno ci va di certo :testacontromuro.gif: era tanto che non andavo fuori di testa così :lol:
 
Top
terrynut
view post Posted on 3/1/2013, 21:27




CITAZIONE (Lily- @ 3/1/2013, 17:57) 
Se ciao... Poi alla fine con "I'm coming home..." Sì del riposo eterno! Qualcuno ci va di certo :testacontromuro.gif: era tanto che non andavo fuori di testa così :lol:

in effetti questi promo sono terribili, se volevano farci schiattare tutti hanno preso la strada giusta, gia' io ho rischiato la vita nella finale dello scorso anno(sono sopravvisuta solo perche' la maggioranza degli attori aveva gia' i contratti) adesso questo, non so neppure io se arrivero' a fine stagione con la mia sanita' mentale intatta, poi io ho la commozione facile!
 
Top
Lily-
view post Posted on 3/1/2013, 22:10




Io sono più agitata ora che nel finale di stagione!Pensa te!
 
Top
puzzola12
view post Posted on 4/1/2013, 08:56




manca meno di una settimana...poi sapremo! anch'io dai promo ormai mi sono convinta che Eli venga fatto fuori, pero' non si sa mai! NCIS ci ha abituato alle soprese, d'altra parte quando tutti pensavano che in Swang Song avrebbero fatto fuori Mike...in effetti hanno fatto fuori Mike. Quindi non ci resta che aspettare :D
 
Top
Lily-
view post Posted on 4/1/2013, 11:23




CITAZIONE (terrynut @ 2/1/2013, 21:36) 
il promo e' davvero terribile :spavento.gif: tuttavia io resto convinta sulla morte di Eli, Ziva non si vede perche' e' al suo capezzale e Gibbs ha quella faccia perche' e' preoccupato per lei, in fondo sappiamo che per Gibbs Ziva e' come una figlia, quindi non puo' essere tranquillo sapendo quello che lei puo' provare se perde suo padre, per quanto.

Sì penso anche io!!
 
Top
MarkManiac
view post Posted on 4/1/2013, 12:01




CITAZIONE (Lily- @ 4/1/2013, 11:23) 
CITAZIONE (terrynut @ 2/1/2013, 21:36) 
il promo e' davvero terribile :spavento.gif: tuttavia io resto convinta sulla morte di Eli, Ziva non si vede perche' e' al suo capezzale e Gibbs ha quella faccia perche' e' preoccupato per lei, in fondo sappiamo che per Gibbs Ziva e' come una figlia, quindi non puo' essere tranquillo sapendo quello che lei puo' provare se perde suo padre, per quanto.

Sì penso anche io!!

sono d'accordo con voi, Gibbs e' senza dubbio in ansia per Ziva perche' sa quanto soffrirebbe :cry:
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 11:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatori
Posts:
6,682
Location:
modena

Status:


spiritoso!

CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

This is the countdown to #NCIS "Shabbat Shalom". I hope your really ready!

No, non siamo pronte!
 
Top
Lily-
view post Posted on 5/1/2013, 16:29




CITAZIONE (accipippi @ 5/1/2013, 11:34) 
spiritoso!

CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

This is the countdown to #NCIS "Shabbat Shalom". I hope your really ready!

No, non siamo pronte!

Ah-Ahah-Ah <_<
 
Top
terrynut
view post Posted on 5/1/2013, 21:22




CITAZIONE (Lily- @ 5/1/2013, 16:29) 
CITAZIONE (accipippi @ 5/1/2013, 11:34) 
spiritoso!

CITAZIONE
Dennis Smith ‏@NCISDIR

This is the countdown to #NCIS "Shabbat Shalom". I hope your really ready!

No, non siamo pronte!

Ah-Ahah-Ah <_<

che carino, come rigirare il coltello nella piaga! :cry:
 
Top
80 replies since 2/11/2012, 12:22   1947 views
  Share