Mark Harmon forum

Episodio 11 Stagione 10 "Shabbat Shalom", "Sabato di Pace"

« Older   Newer »
  Share  
markfever
view post Posted on 14/1/2013, 14:25




bellissime le caps franci, anche se mi fanno tornare lo stesso magone che ho vuto durante la visione della puntata dalla scena di Ziva e Eli in macchina prima della cena, passando per lo strazio di Ziva quando vede il padre morto a terra, a quello di Vance e anche di Gibbs per la morte di Jackie :cry: Bellissimi episodio, ma duro da digerire soprattutto per la morte di Jackie, che trovavo una donna straordinaria la vra forza di Vance. Non mi aspettavo che morisse e mi e' dispiaciuto tanto, anche per la perdita di un bel personaggio! Estremamente interessanti gli scenari che si aprono per il prossimo episodio.
 
Top
littleross
view post Posted on 20/5/2013, 13:12




oddio questa proprio non me l'aspettavo :cry: episodio scioccante non tanto per la morte di Eli(anche se il dolore di Ziva e' straziante) che un po' in quanto capo del Mossad e poi come uomo di moralita' assolutamente dicutibile che si e' fatto valange di nemici, ci sta, ma per la morte di Jackie. Ci sono rimasta troppo male, era una donna magnifica e Vance poveretto era pazzo di lei :cry: comunque episodio straordinario e molto intenso.
 
Top
80 replies since 2/11/2012, 12:22   1947 views
  Share