Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 10 "Shiva", "Shiva"

« Older   Newer »
  Share  
Silver Fox
view post Posted on 19/1/2013, 14:59 by: Silver Fox




CITAZIONE (terrynut @ 18/1/2013, 21:38) 
di questo episodio ho apprezzato in particolare l'aspetto "famiglia " del team e tipico dell' NCIS cioe' il modo in cui il team cerca di prendersi cura di Vance e Ziva spingendoli ad elaborare il lutto e a piangere i propri cari invece di sfogare la rabbia con la vendetta

quoto, uno si aspettava tutt' altra cosa, tipo Ziva che metteva a soqquadro il mondo per vendicarsi della morte del padre e invece hanno fatto un episodio molto intimistico, in cui hanno analizzato le reazioni di Ziva e Vance al dolore e il conforto che gli altri riescono a dare loro. Tony si fa' in quattro per cercare di far aprire Ziva e ci provano anche Gibbs e Ducky, ma solo alla fine lei si lascia andare a quel bellissimo e commovente abrraccio con Tony. Vance confifa a Gibbs che capisce quello che ha provato e quello che ha fatto con Hernandez, pensa che potrebbe essere un sollievo. Ma Gibbs gli fa capire, con un'occhiata che non lo e' e che lui ha ancora i figli e Vance capisce. Il finale e' molto bello anche se la scena del funerale di Jackie mi ha messo addosso una tristezza infinita, mentre le scene in Israele di Ziva sono piu' serene. Sono sicura che presto vedremo l'azione e la vendetta! Per quanto riguarda Craig anch'io non sono ancora riuscita a inquadrarlo bene. Vedremo prossimamente.
 
Top
71 replies since 10/11/2012, 12:50   1653 views
  Share