Mark Harmon forum

Episodio 12 Stagione 10 "Shiva", "Shiva"

« Older   Newer »
  Share  
markaddicted@
view post Posted on 22/1/2013, 09:17 by: markaddicted@




CITAZIONE (Lily- @ 21/1/2013, 13:41) 
CITAZIONE (markfever @ 21/1/2013, 11:56) 
e' bello vedere che abbiamo pareri e impressioni diverse, quando tutti la pensano allo stesso modo diventa monotono. A me per esempio questo episodio e' piaciuto moltissimo e proprio perche' e' rimasto in sospeso, o meglio e' rimasta in sospeso l'azione e la vendetta, ma si e' preferito analizzare la diversa elaborazione del lutto di Ziva e Vance e l'interazione degli altri membri del team nei loro confronti. Immenso Tony con Ziva e grandissimo Gibbs con Vance, la scena tra loro e' stata a mio parere la piu' bella dell'episodio seguita dalle bellissime scene finali, l'abbraccio di Ziva a Tony, il funerale di Jackie e Ziva in Israele prima al muro del pianto e poi mentre pianta l'ulivo. Per quanto riguarda Craig grosso punto interrogativo, in questo episodio mi e' piaciuto. Cosi' diverso da Vance a tratti cosi' goffo ma anche capace di essere duro, vedremo cosa avra' in serbo questo personaggio

Quoto tutto tutto tutto! :)

Quoto anch'io, vorrei aggiungere solo due parole su Craig. Mi e' piaciuto, hanno messo un direttore, in realta' vice, ma per ora e' direttore, assolutamente diverso dagli altri, sia come personaggio che come interazione con Gibbs. Jenny era un direttore con le palle e il suo rapporto con Gibbs era di comlicita'(anche se a volte avevano contrasti) erano comunque in grande sintonia, forse anche per la storia d'amore che c'era stata tra loro. Vance invece e' sopratutto un politico e spesso si e' trovato in disaccordo con Gibbs(che di politico non ha proprio nulla), diverse volte addirittura in aperto conflitto (particamente la prima volta in cui lo capisce davvero e' proprio ora!). Craig invece si sente in soggezzione con Gibbs e cerca la sua approvazione, quindi un personaggio e un rapporto completamente nuovi e sara' molto interessante vedere come evolvera'
 
Top
71 replies since 10/11/2012, 12:50   1652 views
  Share